Caro diario.... (PARTE II)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tacere di se stessi è umiltà-tacere dei difetti altrui è carità-tacere di parole inutili è penitenza-tacere a tempo e luogo opportuno è prudenza-tacere delle croci proprie è eroismo.
in conclusione è meglio tacere...........

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
caro diario, non ti accorgi di quello che ti sta intorno?non ti accorgi delle sofferenze degli altri??vivi solo di emerite cazzate?bravo.E fortunato.
ricordati pero' che la vita e' una ruota...e a tutti farebbe piacere anche solo un pensiero in momenti bui della nostra vita...
purtroppo caro diario tu non esisti...quindi le mie sono parole al vento.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario, a volte la vita ti mette di fronte all'ennesima salita, un pochino troppo dura x le tue forze, e ti lascia un po' svuotato, senza che riesci a dire tante parole.
Non ti resta che risalire in sella, un poco più affaticato e tornare verso casa.
La salita rimane sempre li, e magari la prossima volta riuscirai a finirla, con un po' più di forza nelle gambe e nella testa.

• Mi piace
Reactions: Luca69

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
caro diario,
oggi mi sono un po' abbacchiata.
in effetti tutti quelli che vanno in bici sono super preparati, pieni di tecnologie, fasciati da materiali senza peso, carbonio-maniaci:mrgreen:
insomma...sono tutti atleti, uguali ai professionisti
io non ho nulla di tutto ciò, solo il minimo indispensabile per pedalare
eppure...non mi sembra di andare così male...
però..su questo forum...mi pare di essere un marziano :bua:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
in effetti tutti quelli che vanno in bici sono super preparati, pieni di tecnologie, fasciati da materiali senza peso, carbonio-maniaci:mrgreen:
cara Inferiore,
è nell'ordine delle cose che tu ti senta a disagio, d'altra parte Noi siamo gli Eletti ed ognuno deve stare al suo posto.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.471
Visita sito
Bici
Agente Bike
caro diario,

Cara Assistita, tu puoi vantare le tette che noi non abbiamo. E, come ben sai, hanno il loro peso.

:cool:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.471
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro Diario,
il mio Assistito Mescal si e' rotto il culo, la mia Assistita freeroad non e' conscia delle proprie potenzialità (tette comprese), il mio Assistito Lo Sferico è vittima di frequenti crisi mistiche, il mio Assistito Stefano e' piuttosto oscuro e depresso...

...

credo che qualcuno mi stia remando contro. Occorre prendere provvedimenti.

:cool:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
caro diario, a volte la vita ti mette di fronte all'ennesima salita, un pochino troppo dura x le tue forze, e ti lascia un po' svuotato, senza che riesci a dire tante parole.
Non ti resta che risalire in sella, un poco più affaticato e tornare verso casa.
La salita rimane sempre li, e magari la prossima volta riuscirai a finirla, con un po' più di forza nelle gambe e nella testa.
Ussignur..
Caro diario,di'alla Simo che la volta dopo te fai en danseuse quella cazzo di salita..alla Contador ..:eek:o-o