Caro diario.... (PARTE II)

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Non sono depresso, amici, me ne fotto di tutto, io, ma questa è un'altra storia; il vero Stefano non lo conoscete, sul forum esce la mia parte faceta, d'altronde, della mia vita a nessuno fotte una sega, com'è giusto che sia.

Rispettovi, amovi platonicamentei e continuo a drogarmi, essendo produttore e consumatore.

p.s.
Mescal, dato che ti piace tanto fare battute sulla robbbba buona, ne vuoi un po'?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani

Non è vittimismo caro, o ricerca di compassione, non è da me, confidovi che sono cresciuto sulla strada, in un quartiere popolare e grazie solo alla mia vena artistica e allo studio non ho fatto una brutta fine ma....l'università migliore della vita mi ha insegnato che siamo soli, sempre, solo i genitori sono i migliori 'amici'.

:eek:

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
letto poco sia topolino che asterix. del primo sceglierei il solo paperino. del secondo niente: tutto ciò che è francesce non mi garba troppo.....allora cambiamo diciamo sturmtruppen, peanuts e alan ford?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.471
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non è vittimismo caro, o ricerca di compassione, non è da me, confidovi che sono cresciuto sulla strada, in un quartiere popolare e grazie solo alla mia vena artistica e allo studio non ho fatto una brutta fine ma....l'università migliore della vita mi ha insegnato che siamo soli, sempre, solo i genitori sono i migliori 'amici'.

:eek:

Non ho pensato fosse vittimismo o ricerca di compassione.
Sono istintivo; semplicemente, di fronte alla tua affermazione, ho esternato quello che mi e' passato per la mente.
Potrei anche disquisire sul perche' lo abbia pensato ma sarebbe inutile: mi hai capito perfettamente.
Nell'improvvisazione musicale la tecnica diventa metodo di esposizione della propria parola interiore. A volte si formano fra le dita frasi immediate, brevi e cristalline che coincidono con il nostro pensiero.
Che servano o meno ha poca importanza: prepotenti, si manifestano.
Questo mi e' capitato.
Sai bene di cosa parlo :eek:

:cool:

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
quotone per sturmtruppen
poi jacovitti
pentotal non mi entusiasmava; forse rileggerlo oggi con la "testa di oggi" e sapendo ora del momento storico di quel periodo ne verrebbe fuori un giudizio diverso
adesso talvolta compro lupo alberto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Non ho pensato fosse vittimismo o ricerca di compassione.
Sono istintivo; semplicemente, di fronte alla tua affermazione, ho esternato quello che mi e' passato per la mente.
Potrei anche disquisire sul perche' lo abbia pensato ma sarebbe inutile: mi hai capito perfettamente.
Nell'improvvisazione musicale la tecnica diventa metodo di esposizione della propria parola interiore. A volte si formano fra le dita frasi immediate, brevi e cristalline che coincidono con il nostro pensiero.
Che servano o meno ha poca importanza: prepotenti, si manifestano.
Questo mi e' capitato.
Sai bene di cosa parlo :eek:

:cool:

Ti ho capito benissimo, è stata una mia doverosa precisazione da dare in pasto al popolo. :eek: