Pero' un po' mi commuove...
Mi rammenta la mia nascita: il primario grido' habemus Agente!
Che bei ricordi... :asd:

un rito propiziatorio/ringraziamento/benaugurante... tipo questo ???
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Tu17cuXw-dM"]Roots: The scene of African Kunta Kinte's birth ritual - YouTube[/URL]

Non può essere freeRoad, è vecchia.Caro Diario,
Ieri, in tarda mattinata e sotto un cielo plumbeo che prometteva pioggia, prima di inoltrarmi nel dedalo di stradine nel Parco Agricolo Sud, ho incrociato una saetta biondina, in solitaria, che cavalcava una Bianchi.
Io ero in sosta alla rotatoria della via Rivoltana (talvolta rispetto il codice della strada quando sono in sella) e le ho strillato, con assoluta spontaneita': "che iena! bravaaaaa!"
Eri tu FreeRoad, per caso? :)
Buonanotte a tutti, noti e non, Lettori/Scrittori di questo Diario
Non può essere freeRoad, è vecchia.
'notte
ha parlato il concorrente dello Zecchino d'oro

Caro Diario,
Ieri, in tarda mattinata e sotto un cielo plumbeo che prometteva pioggia, prima di inoltrarmi nel dedalo di stradine nel Parco Agricolo Sud, ho incrociato una saetta biondina, in solitaria, che cavalcava una Bianchi.
Io ero in sosta alla rotatoria della via Rivoltana (talvolta rispetto il codice della strada quando sono in sella) e le ho strillato, con assoluta spontaneita': "che iena! bravaaaaa!"
Eri tu FreeRoad, per caso? :)
Buonanotte a tutti, noti e non, Lettori/Scrittori di questo Diario
'notte
ha parlato il concorrente dello Zecchino d'oro

'notte
:asd:
:eek:

, mi ha agganciato un manipolo di vecchietti, che mi ha apostrofato con "eilà, giovinotta!!!!
mi par di intuire che c'è una coalizione che mi rema contro....
a mio favore però devo dire che ieri, mentre arrancavo causa vento, mi ha agganciato un manipolo di vecchietti, che mi ha apostrofato con "eilà, giovinotta!!!!
![]()
mi par di intuire che c'è una coalizione che mi rema contro....
a mio favore però devo dire che ieri, mentre arrancavo causa vento, mi ha agganciato un manipolo di vecchietti, che mi ha apostrofato con "eilà, giovinotta!!!!
![]()
per caso qualcuno ti ha detto che avevi la sella alta?
![]()

il problema non sono i vecchietti, ma i ventenni che ti danno del "lei"
per caso qualcuno ti ha detto che avevi la sella alta?![]()
no, però volevano offrirmi da mangiare! sembravano un negozio, avevano una quantità di barrette e BANANE esagerata! 
ciclista golosa....
con il vento di ieri ho faticato anche a mangiare la mia barretta!
ci mancava solo la banana....e...:bleah: