Caro diario.... (PARTE II)

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Caro Diario,
Ieri, in tarda mattinata e sotto un cielo plumbeo che prometteva pioggia, prima di inoltrarmi nel dedalo di stradine nel Parco Agricolo Sud, ho incrociato una saetta biondina, in solitaria, che cavalcava una Bianchi.
Io ero in sosta alla rotatoria della via Rivoltana (talvolta rispetto il codice della strada quando sono in sella) e le ho strillato, con assoluta spontaneita': "che iena! bravaaaaa!"
Eri tu FreeRoad, per caso? :)

Buonanotte a tutti, noti e non, Lettori/Scrittori di questo Diario

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro Diario,
Ieri, in tarda mattinata e sotto un cielo plumbeo che prometteva pioggia, prima di inoltrarmi nel dedalo di stradine nel Parco Agricolo Sud, ho incrociato una saetta biondina, in solitaria, che cavalcava una Bianchi.
Io ero in sosta alla rotatoria della via Rivoltana (talvolta rispetto il codice della strada quando sono in sella) e le ho strillato, con assoluta spontaneita': "che iena! bravaaaaa!"

Non può essere freeRoad, è vecchia.

'notte

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro Diario,

no, questa settimana io e la dueruote siamo in "trasferta montanara".
....poi se vedi una saetta è matematicamente certo, non posso essere io!:mrgreen:

Non può essere freeRoad, è vecchia.

'notte

:angrymod:

ha parlato il concorrente dello Zecchino d'oro

:)))::))):

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito