Caro diario.... (PARTE II)

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Il team dell'Agente ha validi elementi, potremmo creare una società ciclistica anzicheno.....lo sferico guiderà il servizio scopa, io farò il meccanico-gregario di mescaleros passista-scalatore e soft il capitano

ammiraglia mettiamo gattonerobiancorosso ove rifornirà la ciurma con vino e grappa

sede: Langhe, ovvio



ecco ti pareva se c'è da bere tocca a me
tg-drikke-61.gif
30b.gif
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
buddista no??? ogni vita donne diverse... ad ogni reincarnazione, se ti comporti bene, sali di un gradino; se ti comporti male però alla prossima vita rischi di trombarti mescalina o lasferica.......
in effetti anche il buddismo può avere controindicazioni "rischiose"...

o-o[/QUOTE



ateo no che è meglio
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Un momento amici cari, una cosa è il logo, altro è la tuta da figaccioni.

Non è mia materia, non sono un grafico, anche se con un po' di impegno potrei creare qualcosa ma......e qui viene il bello o il brutto, dipende dai gusti, non seguo i canoni estetici che siamo abituati a vedere. Sono un figurativo e sarei capace di creare tute ginniche con fiamme, draghi e vampiri ciclisti :mrgreen:

Non mi chiedete linee rette, ellissi e scritte che mi rompo gli zebedei o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Un momento amici cari, una cosa è il logo, altro è la tuta da figaccioni.

Non è mia materia, non sono un grafico, anche se con un po' di impegno potrei creare qualcosa ma......e qui viene il bello o il brutto, dipende dai gusti, non seguo i canoni estetici che siamo abituati a vedere. Sono un figurativo e sarei capace di creare tute ginniche con fiamme, draghi e vampiri ciclisti :mrgreen:

Non mi chiedete linee rette, ellissi e scritte che mi rompo gli zebedei o-o


Pero' il simbolo dell'Agente ci deve essere. Questo

:cool:

Il limone con gli occhiali da sole e' distintivo...
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Beh, se ho voglia - cosa rara per me - potrebbe venire un bel lavoro; non troppo pieno di disegni, ovviamente un minimo di equilibrio grafico condito dall'eleganza delle forme per fari sì che a livello anatomico sia tutto in armonia, per fare un esempio: dipingere una Gioconda sulla maglia non avrebbe senso, sembrerebbe una stampa a casaccio su un indumento.

Ci devo lavorare, sicuro è che il logo dell'Agente andrà sulla schiena, questo mi sento di anticiparlo, bello grande, che incuti timore :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Beh, se ho voglia - cosa rara per me - potrebbe venire un bel lavoro; non troppo pieno di disegni, ovviamente un minimo di equilibrio grafico condito dall'eleganza delle forme per fari sì che a livello anatomico sia tutto in armonia, per fare un esempio: dipingere una Gioconda sulla maglia non avrebbe senso, sembrerebbe una stampa a casaccio su un indumento.

Ci devo lavorare, sicuro è che il logo dell'Agente andrà sulla schiena, questo mi sento di anticiparlo, bello grande, che incuti timore :mrgreen:

se queste sono le premesse verrà sicuramente un bel lavoro!
:hail: o-o complimenti

whisp ma L'Agente che incute timore mi riesce difficile da immaginare!
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
In fondo facetiamo, alla fine il buon Agente è persona gradevole e semplice, come tutti noi, anzi, oserei dire che siamo un gruppo virtuale di alto livello, dei geni adorabili.

Tranne uno...;nonzo%
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
In fondo facetiamo, alla fine il buon Agente è persona gradevole e semplice, come tutti noi, anzi, oserei dire che siamo un gruppo virtuale di alto livello, dei geni adorabili.

Tranne uno...;nonzo%

mah, sarà l'ora, sarà l'età o forse il whisky (visto che oggi son volata per terra mentre pedalavano ho pensato....un goccetto fa sempre bene, rinfranca corpo e spirito :mrgreen:) fatto sta che al momento non mi sento mica tanto geniale :mrgreen:


a meno che... il tuo "tranne uno" fosse riferito alla qui scrivente :mrgreen:
e alllora tutto si spiega :-x
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la genialità altrui.

Sei caduta? Ti è andata bene, io ci ho rimesso il femore a novembre...vabbè, storia vecchia, come me.
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario,

sono le 06.00 del mattino e dopo una lunga notte lavorativa, tra poco andrò a dormire.

So' contento per un lavoro finito e poi mi sono cimentato a fare questi scarabocchi.

'notte


imgqby.gif


Originale inchiostro

imgg.gif


Ritoccato con il photoshoppo

:-x
 
Ultima modifica: