Graziesplendido, VOGLIO LA DIVISA CON QUESTO LOGO
no no, mi piace così, il sorriso beffardo su carta sporca, come la mia Anima :face4:Grazie
uhuuuuhh...addirittura come avatarro
inserisci l'altro che è più 'pulito'
no no, mi piace così, il sorriso beffardo su carta sporca, come la mia Anima :face4:
mi piace la gente che disegna. raramente, ormai, lo faccio anche io ma mi piace farlo quando sono in vena.Carta più o meno speciale che uso per fare bozzetti e schizzi, solo che acquistai una risma di migliaia di fogli e con il tempo un po' si è ingiallita![]()
Trinity
Grazie, sei gentilissima, è il mio lavoro che a volte stressa
p.s.
Ma come mizzica si fanno i multi quote?
p.s.2
Siete dei geni ci avrò provato mille volte
si, autodidatta. Ho solo notato una cosa..che dopo un po', se non "pratichi" la mano un poco si "perde"..quando ero più giovine mi applicavo di più, comprai i carboncini, la carta..è una cosa che mi ha sempre dato soddisfazione..Autodidatta?
Ogni forma d'arte arricchisce l'individuo...non come quello scapestrato di mescaleros :angrymod:...che adoro![]()
si, autodidatta. Ho solo notato una cosa..che dopo un po', se non "pratichi" la mano un poco si "perde"..quando ero più giovine mi applicavo di più, comprai i carboncini, la carta..è una cosa che mi ha sempre dato soddisfazione..
se queste sono le premesse verrà sicuramente un bel lavoro!
![]()
complimenti
ma L'Agente che incute timore mi riesce difficile da immaginare!
Vabbè, gli facciamo credere che sia tosto e cattivo
Bello l'urlo, lo sto aerografando su un ceppo di coltelli da cucina ma elaborato da me stile fumetto
L'Agente puo' essere tosto e cattivo ma mai con i propri assistiti
:eek:
![]()
infatti penso sia dovuto alla mancanza di tecnica. Non è come andare in bicicletta...postare un lavoro...uh..sono anni..dovrei andare a cercarli!!se trovo qualcosa lo posto..Esattamente, la pratica prima di tutto, come i musicisti...ci vuole allenamento ma con la padronanza della tecnica riprendi in breve tempo
La difficoltà di molti autodidatti è che non avendo tecnica...si perdono, ecco...
non sarà il tuo caso, posta qualche tuo lavoro dàì dài!!
Esattamente, la pratica prima di tutto, come i musicisti...ci vuole allenamento ma con la padronanza della tecnica riprendi in breve tempo
La difficoltà di molti autodidatti è che non avendo tecnica...si perdono, ecco...
infatti penso sia dovuto alla mancanza di tecnica. Non è come andare in bicicletta...postare un lavoro...uh..sono anni..dovrei andare a cercarli!!se trovo qualcosa lo posto..

Il logo e' pazzesco. Credo che ci inviteranno al TdF come wild card solo per vederci schierati alla partenza
![]()

x carità nessuna aspettativa ...Siamo tutti impazienti di visionare le opere d'arte della nostra ciclista impressionista
Ebbene sì, ci furono delle pittrici impressioniste proprio durante il periodo di Renoir e compagnia bella...anche brave![]()
Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la genialità altrui.
Sei caduta? Ti è andata bene, io ci ho rimesso il femore a novembre...vabbè, storia vecchia, come me.

x carità nessuna aspettativa ...
non conosco l'impressionismo al femminile:)andrò a documentarmi
Sei in buona compagnia...
ero uscita per andare a comprarare una camera d'aria e...in curva ho urtato un marciapiede e sono scivolata! non avevo tenuto conto per un attimo dell'asfalto bagnato
comunque niente di che, sono appena tornata dalla piscina e par tutto a posto (cervello a parte, intendiamoci, quello non lo rimette a posto nemmeno maga magò)
inutile dire che il tuo prodotto di questa notte è superlativo!![]()