sssssss!non e' poesia!
invece sì, si chiama "ermetismo" :face4:
(
sssssss!non e' poesia!
Come la Nutella,insomma?
Ben tornato!In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.
Che dire? Sono rinato
W LA BICI!!!!

E finiscila di pensare che tu mi stia sui marroni!Grazie![]()
E finiscila di pensare che tu mi stia sui marroni!
giusto, però consigliali almeno di guardarsi alle spalle quando gira per strada, dagli almeno una possibilità di sopravvivenza :face4:E finiscila di pensare che tu mi stia sui marroni!
giusto, però consigliali almeno di guardarsi alle spalle quando gira per strada, dagli almeno una possibilità di sopravvivenza :face4:
![]()

Bentornato on the road! e mille e ancor piu' mille pedalate!In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.
Che dire? Sono rinato
W LA BICI!!!!
Bentornato on the road! e mille e ancor piu' mille pedalate!
e complimenti per il logo!! è maggico!
Caro diario,Caro diario,
oggi giornata di merda: dovrò subìre un'altra operazione alla gamba.
Fanculo, vo' a dormire che sono incazzato
Caro diario,
come diceva il Conte Gargiulo: Mejo alla gamba che ar c...QUOTE]
colicisti?![]()
Sarà per togliere i chiodi?Caro diario,
oggi giornata di merda: dovrò subìre un'altra operazione alla gamba.
Fanculo, vo' a dormire che sono incazzato
Si, è una devianza dell'alcolismo, dopo tre anni si diventa come Gianky :asd2:colicisti?![]()
Sarà per togliere i chiodi?

Caro diario,
oggi giornata di merda: dovrò subìre un'altra operazione alla gamba.
Fanculo, vo' a dormire che sono incazzato