Caro diario.... (PARTE II)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-o

70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.

Che dire? Sono rinato :mrgreen:

W LA BICI!!!!
Ben tornato!o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
In bici per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

so' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o-oo-o

70 km dopo due mesi e mezzo, buona agilità e tenuta aerobica, tonicità muscolare ok con muscoli volitivi, manca resistenza e potenza, non molto, avrei dovuto provare qualche salitina o ad inserire il 53 ma ho evitato di farlo anche se la tentazione è stata fortissima, poi abito in un luogo ove appena esci di casa ci sono solo mangi e bevi, quindi ottimo test. I rulli servono e non ci volevo credere non avendoli mai usati.

Che dire? Sono rinato :mrgreen:

W LA BICI!!!!
Bentornato on the road! e mille e ancor piu' mille pedalate!
e complimenti per il logo!! è maggico!

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario,

oggi pomeriggio sono uscito da solo. Allora ho messo il mio giubbotto nuovo, e sono sceso giù, a comprarmi un paio di scarpe. Ho sentito qualcuno che mi chiamava da una macchina, ed era quella gnocca di quella sera famosa. Ma non ero in vena, l'ho salutata distrattamente e sono entrato nel negozio.

Poi l'ho rincontrata quando stavo mettendo le scarpe nel bagagliaio della macchina. Mi ha detto che andava a prendere un caffè, io ho detto che me ne andavo via.

Io mi rompo le palle a uscire in questi paesotti, mi danno fastidio le donne che si girano a guardarmi, per strada. E' pieno di femmine che non hanno un cazzo da fare.

Mi sono fermato al distributore, e il proprietario mi ha attaccato una pippa micidiale. Mi ha tenuto mezzora a parlare di enormi cazzate, luoghi comuni massacranti, insomma dopo i primi tre minuti avevo già i maroni ad altezza caviglia. Ma non riuscivo a sganciarmi, poi finalmente sono scappato via.

Sono rientrato a casa, e mi sono inginocchiato davanti al mobiletto della cucina.
Ogni volta che rientro lo faccio, e passo un poco di tempo a chiedermi perchè cazzo, un giorno, ho comprato una wok all'Ikea. Non lo so, sta di fatto che non l'ho mai usata.

Poi è venuta a trovarmi l'ex. Io ero steso sul letto, disfatto dalla gente. Che è quasi sempre banale, e non sa darmi niente.

L'ex tenta di capirmi, ma è tutto molto difficile. Lei mi dice che io dovrei avere una vita sociale, invece di vivere solo per me stesso. Io non capisco cosa dovrei avere in comune con le persone, dopo che mi hanno dato quello che mi serve. Lei dice che gli altri provano sentimenti, emozioni, e io rispondo che, se devo essere sincero, non me ne frega un cazzo dei sentimenti degli altri.

Ho tentato di spiegarle. E' come incontrare una che ha un fantastico culo. Tu lo guardi, lo ammiri, vorresti averlo. Poi diventa tuo, e dopo un po' di tempo non ti attira più. Se è molto bello, l'attrazione può durare per qualche mese, non di più. Poi arriva la noia.

Con le persone è la stessa cosa. A volte capita, di provare un blando interesse per qualcuno.
Dopo ci scambi due parole, ascolti le solite cazzate di sempre, e perdi ogni interesse.

Le uniche persone interessanti sono i pazzi. Sono gli unici che hanno idee originali.
Io non sopporto il buon senso, la ragionevolezza, le sicurezze, i progetti per il futuro.
Non la sopporto, l'idea che possa esserci un futuro.

Io, soldato di ventura, mercenario di letti stranieri, pipparolo per necessità.

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
caro diario
per tanti motivi, in questo periodo sono abbonato a frequentare gli ospedali.
lì, vedi la sofferenza. non quella fisica ma quella psicologica di coloro che dopo un intervento devono sottoporsi a cure che, forse, risulteranno inutili.
e vedi i loro occhi.
e non tutti sono anziani.
così quando leggo di ruote da 5k o che con il telaio trombetti pedali peggio di quello fatto da trullo mi viene da sorridere (perchè non hanno altri problemi) e da piangere (perchè non si pongono altri problemi)...
bella la vita.

tirem innanz

• Mi piace
Reactions: freeroad