Caro diario.... (PARTE II)

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
no no, mi piace così, il sorriso beffardo su carta sporca, come la mia Anima :face4:

Carta più o meno speciale che uso per fare bozzetti e schizzi, solo che acquistai una risma di migliaia di fogli e con il tempo un po' si è ingiallita
facepalm.gif


Trinity77

Grazie, sei gentilissima, è il mio lavoro che a volte stressa:mrgreen:

p.s.
Ma come mizzica si fanno i multi quote?

p.s.2
Siete dei geni ci avrò provato mille volte
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Carta più o meno speciale che uso per fare bozzetti e schizzi, solo che acquistai una risma di migliaia di fogli e con il tempo un po' si è ingiallita
facepalm.gif


Trinity

Grazie, sei gentilissima, è il mio lavoro che a volte stressa:mrgreen:

p.s.
Ma come mizzica si fanno i multi quote?

p.s.2
Siete dei geni ci avrò provato mille volte
mi piace la gente che disegna. raramente, ormai, lo faccio anche io ma mi piace farlo quando sono in vena.
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Autodidatta?

Ogni forma d'arte arricchisce l'individuo...non come quello scapestrato di mescaleros :angrymod:...che adoro :mrgreen:
si, autodidatta. Ho solo notato una cosa..che dopo un po', se non "pratichi" la mano un poco si "perde"..quando ero più giovine mi applicavo di più, comprai i carboncini, la carta..è una cosa che mi ha sempre dato soddisfazione..
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
si, autodidatta. Ho solo notato una cosa..che dopo un po', se non "pratichi" la mano un poco si "perde"..quando ero più giovine mi applicavo di più, comprai i carboncini, la carta..è una cosa che mi ha sempre dato soddisfazione..

Esattamente, la pratica prima di tutto, come i musicisti...ci vuole allenamento ma con la padronanza della tecnica riprendi in breve tempo

La difficoltà di molti autodidatti è che non avendo tecnica...si perdono, ecco... :mrgreen:

non sarà il tuo caso, posta qualche tuo lavoro dàì dài!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
se queste sono le premesse verrà sicuramente un bel lavoro!
:hail: o-o complimenti

whisp ma L'Agente che incute timore mi riesce difficile da immaginare!

Vabbè, gli facciamo credere che sia tosto e cattivo :mrgreen:

Bello l'urlo, lo sto aerografando su un ceppo di coltelli da cucina ma elaborato da me stile fumetto


L'Agente puo' essere tosto e cattivo ma mai con i propri assistiti
:eek:


:cool:
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Esattamente, la pratica prima di tutto, come i musicisti...ci vuole allenamento ma con la padronanza della tecnica riprendi in breve tempo

La difficoltà di molti autodidatti è che non avendo tecnica...si perdono, ecco... :mrgreen:

non sarà il tuo caso, posta qualche tuo lavoro dàì dài!!
infatti penso sia dovuto alla mancanza di tecnica. Non è come andare in bicicletta...postare un lavoro...uh..sono anni..dovrei andare a cercarli!!se trovo qualcosa lo posto..
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Esattamente, la pratica prima di tutto, come i musicisti...ci vuole allenamento ma con la padronanza della tecnica riprendi in breve tempo

La difficoltà di molti autodidatti è che non avendo tecnica...si perdono, ecco...



Parole da incorniciare (e spedire a clapton, theedge, bbking....hendrix e' morto e non le puo' leggere, ahimè :mrgreen:) .

Il logo e' pazzesco. Credo che ci inviteranno al TdF come wild card solo per vederci schierati alla partenza

:cool:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
infatti penso sia dovuto alla mancanza di tecnica. Non è come andare in bicicletta...postare un lavoro...uh..sono anni..dovrei andare a cercarli!!se trovo qualcosa lo posto..

Siamo tutti impazienti di visionare le opere d'arte della nostra ciclista impressionista o-o

Ebbene sì, ci furono delle pittrici impressioniste proprio durante il periodo di Renoir e compagnia bella...anche brave:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la genialità altrui.

Sei caduta? Ti è andata bene, io ci ho rimesso il femore a novembre...vabbè, storia vecchia, come me.

...:azz
ero uscita per andare a comprarare una camera d'aria e...in curva ho urtato un marciapiede e sono scivolata! non avevo tenuto conto per un attimo dell'asfalto bagnato:wacko:
comunque niente di che, sono appena tornata dalla piscina e par tutto a posto (cervello a parte, intendiamoci, quello non lo rimette a posto nemmeno maga magò:mrgreen:)

inutile dire che il tuo prodotto di questa notte è superlativo! o-o
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
...:azz
ero uscita per andare a comprarare una camera d'aria e...in curva ho urtato un marciapiede e sono scivolata! non avevo tenuto conto per un attimo dell'asfalto bagnato:wacko:
comunque niente di che, sono appena tornata dalla piscina e par tutto a posto (cervello a parte, intendiamoci, quello non lo rimette a posto nemmeno maga magò:mrgreen:)

inutile dire che il tuo prodotto di questa notte è superlativo! o-o
Sei in buona compagnia :mrgreen: