Caro diario.... (PARTE II)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
si si conosco.ros è quello che sta spesso in mutande

Ai tempi d'oro i giornalisti delle maggiori testate inviati ad intervistarli si giocavano in redazione l'incarico come fosse una missione in prima linea.
Resistere alla puzza che emanava il minchione strafatto in poltrona ceh indossava da mesi la medesima calzamaglia bianca era un'impresa per pochi.

E non sto scherzando.

C'era anche un nostro connazionale che ne ricalcava la orme ma ora si e' ripulito e ingentilito.

Non ne faro' il nome neppure sotto tortura. E' un bravo ragasso anche piuttosto intelligente.
Fino a quando non canta e suona.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
C'era anche un nostro connazionale che ne ricalcava la orme ma ora si e' ripulito e ingentilito.

Non ne faro' il nome neppure sotto tortura. E' un bravo ragasso anche piuttosto intelligente.
Fino a quando non canta e suona.

Lo so che è Mescal, e che è un tuo Assistito, ma ti prego, posta una sua foto di quei tempi, non so cosa darei x vederlo in calzamaglia bianca, ma soprattutto coi capelli lunghi:mrgreen::mrgreen::-x

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diarius, un amico mi ha donato un vinile fantastico ed ora, alla faccia del mondo intero così pasticciato, lo sto ascoltando

trattasi di un LP vintage degli anni '50 "College Jazz Sampler"

musicisti: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Billy Butterfield, Cliff Leeman, Jerry Bruno, Mickey Crane, Nick Caiazza, Al Casamenti

Mai sentiti, ma adoroli
[/FONT]

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
comunque si, adora il silicone. specie da quando hanno inventato il jeans con glii inserti in silicone inseriti nella parte posteriore per produrre effetto push up dei glutei.
Solo che lui li indossa al contrario:mrgreen::pork:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario, sarò serio, sperando che non eliminino il post poichè innocuo,

stavo pensando con il pennello in mano e la musica come sfondo alla situazione attuale, vedo tutti incazzati, schierati e confusi, ma alla fine se non c'è una critica radicale del potere , un autentico movimento delle coscienze, non si costruisce nulla.

Quello che si sente sta diventando un uno contro tutti, un giustizialismo che potrebbe diventare molto deleterio. Qualcuno dice cose giuste ed è ovvio visto che prende informazioni dappertutto, ma questo modo di fare crea uno stato di ansia e non mi piace.

In pratica si tratta di ripetere come slogan attacchiamo questi, attacchiamo quegli altri, togliamo di mezzo quelli lì. l'altro è sempre il nemico . Questo è giustizialismo. E' davvero questo che vogliamo, svegliarci la mattina odiando qualcuno invece di un altro? E pensare che i nostri problemi derivino solo da questi nemici da distruggere?

Dovremmo comportarci in un altro modo nel quotidiano, cambiando la nostra vita e quella di chi ci sta attorno, giorno per giorno, con umiltà ma anche con fierezza. Senza l'umiltà che non ci fa capire i nostri limiti e riconoscere che il mostro che vediamo nell'altro è anche in noi, non potremo migliorare.

Ecco il motivo per cui siamo tutti colpevoli schierandoci e scannandoci, ma è solo un pensiero utopico, nulla di più

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
dì a Stefano che qui non ci sono amanti del vinile, ma solo del silicone:mrgreen:

vero Mescal?
ovvio, il vinile solo per i vestiti al limite :asd2:

Mescal adora il silicone?

Non lo avrei mai detto, pensavo fosse un tradizionalista
obbiettivamente sono tradizionalista, ma solo per quel che riguarda la sessualità, se sono fatte bene, perchè lasciar perdere?

non lo ammetterebbe mai, come non ammetterebbe nemmeno sotto tortura che è un grandissimo fan di quest'uomo...:mrgreen::mrgreen:

da notare l'espressione forbita ..
Ho sempre detto che il venerdì non mi perdo una puntata di 4° grado, è il mio idolo :face4:

comunque si, adora il silicone. specie da quando hanno inventato il jeans con glii inserti in silicone inseriti nella parte posteriore per produrre effetto push up dei glutei.
Solo che lui li indossa al contrario:mrgreen::pork:

i Jeans con l'evidenziatore

Mescal avrebbe bisogno di un assistente sociale come si deve..
Hai ragione, Nadia Cassini è una delle mie icone

la-locandina-di-l-assistente-sociale-tutta-pepe-39305.jpg