caro diario: spero mi vada tutto bene, fammi un inculoallabalena e speriamo che non scoreggi
caro diario: spero mi vada tutto bene, fammi un inculoallabalena e speriamo che non scoreggi

Caro diariocaro diario: spero mi vada tutto bene, fammi un inculoallabalena e speriamo che non scoreggi
accidenti a la vecchiaia
cry
crycaro diario,Caro MARIO, no
Caro DARIO
oggi ho imparato che un utente del forum che si chiama AYRTON,come il famoso calciatore della canzone di Lucio Dalla
non c'è piu'e al suo posto c'è (nei messaggi)
uno che si chiama PUNTO INTERROGATIVO.(bella fantasia,vedrai gli chiedo l'amicizia di sicuro)
Pero' adesso Ayrton è insieme a CLARK GABLE & VIVIEN LEIGH
nell'olimpo della cinematografia mondiale perche' e andato
"VIA COL VENTO",quindi sta sicuramente meglio di noi tutti.
(a parte Omar di Felice)
Sotto al mio nome nell'avatar,invece, c'è scritto PINGONE(che mi rifiuto di tradurre per decenza)
e io non son proprio per niente contento..mi sa che telefono e gliene dico
4(quattro),a vedere se finalmente mi metton BENHUR o almeno almeno
LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE.
Arrivederci a Senna 77 e anche a Scalatore delle MALGHE(o era MANGHEN,come il PASSO DOBLE?accidenti a la vecchiaia
cry
cry
![]()

Carissimo DiarioBaldanBembocaro diario,
e mo chi lo dice ad enri che LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE è andata in pensione? :lookaround:
per forza è stordito, continua a frequentare bambolino....![]()

Carissimo DiarioBaldanBembo
Nonono te ti sbagli Mescal ,fai confusione con un'altra scienziata,la cosa li'......,la Nadia Cassini, la dottoressa del distretto è ancora sul pezzo..
ha avuto solo un attimo di sbandamento quando ha sposato coso..li'..
quello che fa le macchine vicino a Modena,e va al bar in elicottero e si è fatto anche il treno personale di persona di quel bel colore allegro medievale che sembra di entrare in CONCLAVE,ma poi si è ripresa alla grandissima e fa la regista meglio di Liliana Cavani...![]()


Caro diario,Caro diario,
ultimamente mi capita spesso.
interagisco con altri miei simili.
eppure ho la sensazione di costruire sterili monologhi.
mio padre qualche settimana fa mi ha detto che la soluzione è semplice: sostituisci "miei simili" con "altre persone".
Mio padre è vecchio. non mi sente, mi ascolta. non mi vede, mi guarda.
in silenzio.
poi all'improvviso se ne esce con una frase breve, secca. efficace.
e io gli sorrido.
di nuovo mi rimetto in gioco, ancora una volta.


il fatto è che dall'ospizio mi hanno detto che il lunedì è l'unico giorno in cui puoi uscire, quindi ti veniamo a prendere e ti portiamo un po in giro.caro diario,
Ca Z2 O : domani si ricomincia. non ne ho voglia. sarà che sarà il 34° primo settembre che lavoro e sono stanco e ne ho ancora per almeno una decina anni, eppoi c'è quel nuovo Mod che il 23 vuole portarci a fare un giro ...
![]()
mah
![]()
caro diario,
Ca Z2 O : domani si ricomincia. non ne ho voglia. sarà che sarà il 34° primo settembre che lavoro e sono stanco e ne ho ancora per almeno una decina anni, eppoi c'è quel nuovo Mod che il 23 vuole portarci a fare un giro ...
mah
![]()
...ammesso che poi la prendo la pensione 
mi spiace non mi permette di darti un bilancino,come se te lo avessi datoCaro diario,
Mi chiudo nel mio assordante silenzio.
Consigliare cosa non fare perchè lo hai già fatto non serve a niente, l'uomo è curioso, vuole provare sulla sua pelle.
Ma ti dirò di più, l'essere umano con cui ho a che fare è curioso e coxxone. Perchè? Bhe, semplice, gli spieghi perchè non deve fare certe cose e lui le fa (è curioso, vuole sbatterci il muso), salvo poi, però, cercare di nascondere la sua curiosità dandoti del polemico, pessimista.
Quindi, un cordiale e caloroso VFC.
