Caro diario.... (PARTE II)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
caro diario: spero mi vada tutto bene, fammi un inculoallabalena e speriamo che non scoreggi
Caro diario
di al Gattone bianconero che nell'intestino retto della cetaceona balenottera non è che si stia poi cosi' bene anche se non è colitica,:mrgreen:
ma del resto l'alternativa e'in bocca al LUPO,che ha un fiato di baule
che leva di sentimento:mrgreen:..spero che gli vada tutto bene anch'io ..ostia
è vero che è la notte di S.Lorenzo e delle stelle cadenti e dei desideri..
a un mio amico gliene è cascata una in testa e ha preso fuoco..(il mio amico):mrgreen:
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Caro MARIO, no
Caro DARIO
oggi ho imparato che un utente del forum che si chiama AYRTON,come il famoso calciatore della canzone di Lucio Dalla
non c'è piu'e al suo posto c'è (nei messaggi)
uno che si chiama PUNTO INTERROGATIVO.(bella fantasia,vedrai gli chiedo l'amicizia di sicuro)
Pero' adesso Ayrton è insieme a CLARK GABLE & VIVIEN LEIGH
nell'olimpo della cinematografia mondiale perche' e andato
"VIA COL VENTO",quindi sta sicuramente meglio di noi tutti.
(a parte Omar di Felice:mrgreen:)
Sotto al mio nome nell'avatar,invece, c'è scritto PINGONE(che mi rifiuto di tradurre per decenza)
e io non son proprio per niente contento..mi sa che telefono e gliene dico
4(quattro),a vedere se finalmente mi metton BENHUR o almeno almeno
LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE.
Arrivederci a Senna 77 e anche a Scalatore delle MALGHE(o era MANGHEN,come il PASSO DOBLE?;nonzo%accidenti a la vecchiaia:cry:cry:cry:cry:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro MARIO, no
Caro DARIO
oggi ho imparato che un utente del forum che si chiama AYRTON,come il famoso calciatore della canzone di Lucio Dalla
non c'è piu'e al suo posto c'è (nei messaggi)
uno che si chiama PUNTO INTERROGATIVO.(bella fantasia,vedrai gli chiedo l'amicizia di sicuro)
Pero' adesso Ayrton è insieme a CLARK GABLE & VIVIEN LEIGH
nell'olimpo della cinematografia mondiale perche' e andato
"VIA COL VENTO",quindi sta sicuramente meglio di noi tutti.
(a parte Omar di Felice:mrgreen:)
Sotto al mio nome nell'avatar,invece, c'è scritto PINGONE(che mi rifiuto di tradurre per decenza)
e io non son proprio per niente contento..mi sa che telefono e gliene dico
4(quattro),a vedere se finalmente mi metton BENHUR o almeno almeno
LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE.
Arrivederci a Senna 77 e anche a Scalatore delle MALGHE(o era MANGHEN,come il PASSO DOBLE?;nonzo%accidenti a la vecchiaia:cry:cry:cry:cry:mrgreen:
caro diario,
e mo chi lo dice ad enri che LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE è andata in pensione? :lookaround:

per forza è stordito, continua a frequentare bambolino.... :ueh:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
CARO DIARIO: MANCANO 6 ORE FINALMENTE SI APRE STO ARRIVANDOOOOOOOOOO

cropped-cropped-manifesto_web2.jpg

XXII FESTA DI RADIO ONDA D’URTO: APPUNTAMENTO DAL 14 AL 31 AGOSTO 2013.

La XXII Festa di Radio Onda d’Urto, in via Serenissima a Brescia, si terrà da mercoledì 14 a sabato 31 agosto 2013. Per restare informat* puoi:
- visitare il sito http://www.festaradio.orgwww.festaradio.org
- su Facebook, seguire la pagina “Festa di Radio Onda d’Urto”
- chiamare lo 030/45670


EDIZIONE 2013 – Tutte le date -
CLICCANDO SULLE SINGOLE SERATE I COSTI DELLE SOTTOSCRIZIONI CON TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUEL GIORNO.
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
caro diario,
e mo chi lo dice ad enri che LA DOTTORESSA DEL DISTRETTO MILITARE è andata in pensione? :lookaround:

per forza è stordito, continua a frequentare bambolino.... :ueh:
Carissimo DiarioBaldanBembo:mrgreen:
Nonono te ti sbagli Mescal ,fai confusione con un'altra scienziata,la cosa li'......,la Nadia Cassini, la dottoressa del distretto è ancora sul pezzo..
ha avuto solo un attimo di sbandamento quando ha sposato coso..li'..
quello che fa le macchine vicino a Modena,e va al bar in elicottero e si è fatto anche il treno personale di persona di quel bel colore allegro medievale che sembra di entrare in CONCLAVE,ma poi si è ripresa alla grandissima e fa la regista meglio di Liliana Cavani...o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Carissimo DiarioBaldanBembo:mrgreen:
Nonono te ti sbagli Mescal ,fai confusione con un'altra scienziata,la cosa li'......,la Nadia Cassini, la dottoressa del distretto è ancora sul pezzo..
ha avuto solo un attimo di sbandamento quando ha sposato coso..li'..
quello che fa le macchine vicino a Modena,e va al bar in elicottero e si è fatto anche il treno personale di persona di quel bel colore allegro medievale che sembra di entrare in CONCLAVE,ma poi si è ripresa alla grandissima e fa la regista meglio di Liliana Cavani...o-o

hai ragione, è senza tempo
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro diario,
ultimamente mi capita spesso.
interagisco con altri miei simili.
eppure ho la sensazione di costruire sterili monologhi.
mio padre qualche settimana fa mi ha detto che la soluzione è semplice: sostituisci "miei simili" con "altre persone".
Mio padre è vecchio. non mi sente, mi ascolta. non mi vede, mi guarda.
in silenzio.
poi all'improvviso se ne esce con una frase breve, secca. efficace.
e io gli sorrido.
di nuovo mi rimetto in gioco, ancora una volta.
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Caro diario,
ultimamente mi capita spesso.
interagisco con altri miei simili.
eppure ho la sensazione di costruire sterili monologhi.
mio padre qualche settimana fa mi ha detto che la soluzione è semplice: sostituisci "miei simili" con "altre persone".
Mio padre è vecchio. non mi sente, mi ascolta. non mi vede, mi guarda.
in silenzio.
poi all'improvviso se ne esce con una frase breve, secca. efficace.
e io gli sorrido.
di nuovo mi rimetto in gioco, ancora una volta.
Caro diario,
Mi sa che invece il babbo di freedom:mrgreen: ha raggiunto le vette dell'essenziale,........mi sa che ha un'attenzione superselettiva,ma sente e ascolta di sicuro!!o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro diario,

la sensibilità, l'onestà
l'intelligenza
la cultura
la compassione
la semplicità

armi potenti che fanno male
mi fanno male. spesso.
come una coperta che a volte pesa. a volte scalda.
guardo avanti
la mia bicicletta mi attende.
è ora di andare
anche oggi imparerò.
qualcosa di nuovo
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
caro diario
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] travestito di blu da moderatore, bhè questa proprio non me l'aspettavo.
è come avere in conclave al capone.
o forse vorrà fare un ammutinamento, chessò dico io... scalzare serpecora, rubare i rulli a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] e tutte le sere dare la buonanotte ed un bacino in fronte a [MENTION=3710]peggio[/MENTION].

non sò se congratularmi con lui. comunque sia penso ci sia conflitto di interessi tra la carica di vigile, quella di lo re, quella di mod e quella di capatàz della proloco.

spero solo che tutte queste cariche non gli rubino spazio al mestiere di inviato per le sue interviste marzullesche.
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
caro diario,

Ca Z2 O : domani si ricomincia. non ne ho voglia. sarà che sarà il 34° primo settembre che lavoro e sono stanco e ne ho ancora per almeno una decina anni:cry, eppoi c'è quel nuovo Mod che il 23 vuole portarci a fare un giro ...

a-spasso-con-sergente-multa.jpg


mah ;nonzo%


:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,

Ca Z2 O : domani si ricomincia. non ne ho voglia. sarà che sarà il 34° primo settembre che lavoro e sono stanco e ne ho ancora per almeno una decina anni:cry, eppoi c'è quel nuovo Mod che il 23 vuole portarci a fare un giro ...

a-spasso-con-sergente-multa.jpg


mah ;nonzo%


:mrgreen:
il fatto è che dall'ospizio mi hanno detto che il lunedì è l'unico giorno in cui puoi uscire, quindi ti veniamo a prendere e ti portiamo un po in giro.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
caro diario,

Ca Z2 O : domani si ricomincia. non ne ho voglia. sarà che sarà il 34° primo settembre che lavoro e sono stanco e ne ho ancora per almeno una decina anni:cry, eppoi c'è quel nuovo Mod che il 23 vuole portarci a fare un giro ...



mah ;nonzo%


:mrgreen:

Beato te, io almeno il doppio :cry:...ammesso che poi la prendo la pensione :bua:

Caro diario....ho talmente tanti pensieri e idee in testa, belle e brutte che non so da dove cominciare, mentre scrivo penso a cosa conta di più nella vita.....forse la vita stessa?.

Spesso penso che adottare uno stile di vita "sano" mi permetterà di campare meglio e + a lungo....ma per cosa?.
Alla soglia dei 50 cominci a farti queste Ca 2Z O (:mrgreen: come dici anche tu) di domande e non ne vieni più fuori....

Meno male che le scarpette e la mia bici son li, sempre pronte, chiedono solo di essere conservate con cura e accudite per evitare brutte sorprese.

Buon diario a tutti.

P.S. - le persone che guardano e ascoltano sono veramente poche a questo mondo....a volte mi capita anche a me di non saper ascoltare o guardare, cercherò di ricordarmelo.
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario,
Mi chiudo nel mio assordante silenzio.
Consigliare cosa non fare perchè lo hai già fatto non serve a niente, l'uomo è curioso, vuole provare sulla sua pelle.
Ma ti dirò di più, l'essere umano con cui ho a che fare è curioso e coxxone. Perchè? Bhe, semplice, gli spieghi perchè non deve fare certe cose e lui le fa (è curioso, vuole sbatterci il muso), salvo poi, però, cercare di nascondere la sua curiosità dandoti del polemico, pessimista.
Quindi, un cordiale e caloroso VFC.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Caro diario,
Mi chiudo nel mio assordante silenzio.
Consigliare cosa non fare perchè lo hai già fatto non serve a niente, l'uomo è curioso, vuole provare sulla sua pelle.
Ma ti dirò di più, l'essere umano con cui ho a che fare è curioso e coxxone. Perchè? Bhe, semplice, gli spieghi perchè non deve fare certe cose e lui le fa (è curioso, vuole sbatterci il muso), salvo poi, però, cercare di nascondere la sua curiosità dandoti del polemico, pessimista.
Quindi, un cordiale e caloroso VFC.
mi spiace non mi permette di darti un bilancino,come se te lo avessi dato o-o