caro diario
è un pò che mancano [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] , [MENTION=11124]mescal[/MENTION], [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION].
non si sta poi tanto male , qua, sul forum![]()
Caro diario, io sono beato all'Isola, in questo momento sotto al portico, leggera brezza, 25 gradi. Sul forum appaio poco: lascio spazio allo Sferico che necessita di ampio spazio causa incontrollabile mole...



