Caro diario.... (PARTE II)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
caro diario
è un pò che mancano [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] , [MENTION=11124]mescal[/MENTION], [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION].

non si sta poi tanto male , qua, sul forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro diario, io sono beato all'Isola, in questo momento sotto al portico, leggera brezza, 25 gradi. Sul forum appaio poco: lascio spazio allo Sferico che necessita di ampio spazio causa incontrollabile mole...

:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Caro diario, io sono beato all'Isola, in questo momento sotto al portico, leggera brezza, 25 gradi. Sul forum appaio poco: lascio spazio allo Sferico che necessita di ampio spazio causa incontrollabile mole...

:cool:

caro diario, spero che [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] magari al rientro da una passeggiata, leggermente sudato, si prenda un leggero raffreddore causa le folate di brezza gentile..... :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ciao Soft:eek:



:eek:


caro diario, spero che [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] magari al rientro da una passeggiata, leggermente sudato, si prenda un leggero raffreddore causa le folate di brezza gentile..... :mrgreen:



Caro diario, oggi faró un giro in bici e poi un bel bagno in mare in una splendida baia. Credo che mi concederò una immersione. Dopodomani mi raggiungerá il mio Assistito Art.
Lo Sferico, nonostante il mio invito, non potrá raggiungermi. L'aereo per l'isola è piccolo ed egli è "grande". Di nave, neppure parlarne: gli assetti in mare sono cosa seria.

:eek:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Dad,:mrgreen:non volevo essere pedante!
lo sapevo perche'c'è stato un parlamentare di cui non faccio il nome
perche'senno' è politica:mrgreen:(Clemente Mastella)che la lesse in parlamento
attribuendola a Neruda e i giornali lo sputtanarono subito,,riportando
la poesia che hai postato tu e attribuendola alla tipa....pre questo lo sapevo,altrimenti per me poteva essere anche di Fernando Alonso o di Amanda Lear:mrgreen:o-o
Ma dai, che problema c'è!! o-o

Caro diario, io sono beato all'Isola, in questo momento sotto al portico, leggera brezza, 25 gradi. Sul forum appaio poco: lascio spazio allo Sferico che necessita di ampio spazio causa incontrollabile mole...

:cool:

Cacchio quanto t'invidio :rosik:

Caro Diario....oggi solo soletto in ufficio mi sono ascoltato in sottofondo i pink che mi hanno riportato indietro di qualche anno....qualche. :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario
è un pò che mancano [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] , [MENTION=11124]mescal[/MENTION], [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION].

non si sta poi tanto male , qua, sul forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

faccio Vita riflessiva, per esempio, il concetto di oggi era:

LoSferico è l'anello mancante dell'evoluzione umana?
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
:eek:






Caro diario, oggi faró un giro in bici e poi un bel bagno in mare in una splendida baia. Credo che mi concederò una immersione. Dopodomani mi raggiungerá il mio Assistito Art.
Lo Sferico, nonostante il mio invito, non potrá raggiungermi. L'aereo per l'isola è piccolo ed egli è "grande". Di nave, neppure parlarne: gli assetti in mare sono cosa seria.

:eek:

non mi piace il mare, e neanche fare il bagno. (giuro)
mi dispiace non aver potuto conoscere nè te nè art, ma spero ci sia un altro momento :eek:. magari alle esequie di @mescal :asd:

BASTARDO,:angrymod: aspetta che sistemo un po di cosette della mia vita lavorativa poi ti sfianco le balle tutti i giorni :-x:-x

frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:

faccio Vita riflessiva, per esempio, il concetto di oggi era:

LoSferico è l'anello mancante dell'evoluzione umana?

sbagliato: il concetto esatto nella sua esposizione era:
lo sferico è l'anello mancante tra un bombolone e l'obesità grave? :bua:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non posso darti un quadratino verde ma hai quotato il mio miglior posta dal 29 dicembre u.s.

ot
finirà pure 'sto periodo, io però inizio a essere un pelino stanco
/ot

caro diario,fai finire sto periodo,che il mio amico è stanco,un altro mio amico mi ignora,un altro è tutto blu e non scherza piu,l'altro gli duole la schiena............:cry: