Caro diario, anche Anna mi pare di aver capito sia single ed ha pure la mia età![]()
caro diario oh yea sono single e ho compiuto a marzo 26 anni!
Caro diario, anche Anna mi pare di aver capito sia single ed ha pure la mia età![]()
caro diario oh yea sono single e ho compiuto a marzo 26 anni!

caro diario,
avere 26 anni e' stato bello, come e' bello averne quasi 30.
l'unica cosa strana e' che piu' si diventa grandi piu' le cose assumono contorni meno definiti: le certezze se ne vanno e i dubbi aumentano.
comunque vorrei rivivere tutto cio' che ho vissuto ancora piu' intensamente.
perchè forse non hai mai vissuto il dolore delle coliche renali![]()

le certezze se ne vanno e i dubbi aumentano.
Caro diario, ecco in due parole il mio 26° anno di età.
L'unica certezza è la bici, e non mi pare un granchè come base per costruirci sopra una vita. Beh, ci provo, ricordando che l'importante è ben altro.
Anche per me l'unica certezza è la bici, anzi ne ho due, la bici e la corsa, con la differenza che proprio quelle due cose costituiscono la mia base... Vivo per lo sport, anche senza risultati, e ne sono felice, e spero di poterlo fare finché campo! Tutto il resto è bello ma non così tanto...
comunque vedrai che tra dieci anni avrai altre certezze contaci
siiii......dear giancarla allora sei una cancerina come mecomunque vedrai che tra dieci anni avrai altre certezze contaci
dopo i trenta si cambia
siiii......
le scelte che coinvolgono solo una persona sono le piu' sicure: quando la propria decisione influenza anche la vita degli altri le cose cambiano e ci si fanno piu' domande. gincarla, lanerossi godetevi questi momenti!

Secondo te, perché son da sola? Perché questa settimana ho deciso, domattina all'alba parto in bici, me ne vado due giorni con amici, non ho da render conto a nessuno... Posso passare le serate a lavorare in ufficio senza che nessuno si lamenti perché trascurato... Posso spendere o mettere da parte come voglio ciò che guadagno, senza pensare al futuro di qualcun altro se non al mio... Posso più o meno decidere, imprevisti a parte, cosa fare degli anni che ho davanti, senza tener conto della volontà altrui... Posso scegliere di correre i rischi che mi pare in bici perché a nessuno mancherà il sostentamento se dovessi farmi male... Per tutto l'oro al mondo non cederei questa libertà. La mia famiglia mi ha dato la possibilità di godermi la vita (ripeto, facendo le corna, impevisti a parte) e fare un lavoro che mi piace, e la sfrutterò fino all'osso, questa possibilità, garantito!!! Nel modo più egoistico possibile...![]()
Caro diario,
in questo momento invidio Giancarla da morire, mi incomincia a mancare quella vita, in questo momento più che mai.
Si, l'amore è bellissimo, ma ogni tanto ti fa rovinare la vita e non richiederesti nessuno intorno (tantomeno una persona che dovrebbe esserti vicina ma non lo è, con la scusa che io non cambio, che oltretutto non è vero....).
Mi sa che appena i miei vanno a letto prendo la bici e, guarnitura o non guarnitura, me ne vado a fare un giro in città per schiarirmi i pensieri....
In questo modo forse chiuderò questo giorno schifoso con un sorriso sulle labbra, dato che la bici fa davvero rilassare....

fratello vai in disco e rimorchiane una! questo ti fara sentire rilassato.![]()

Il fatto è che io non cerco una, io voglio la mia lei!!! Il fatto è che ora come ora ha un atteggiamento alquanto insopportabile,
Lei dice che io non cambio, che faccio sempre i soliti sbagli, che la faccio star male. Ma alla fine quello che lei dice che gli faccio (e che io in buona parte nella realtà non faccio) lei lo fa davvero nei miei confronti, e guai a farglielo presente.
Poi è sempre buona a girare la frittata come gli pare a lei.
Valle a capire le donne davvero.
E poi per la cronaca odio la discoteca, non ci sono quasi mai andato e le poche volte che ci sono andato mi sono divertito solo da sbronzo....![]()
con le donne e' meglio non discutere tanto alla fine hanno sempre ragione loro...
il fatto che ti sei divertito solo quando eri sbronzo non e' un problema, ho rimorchiato spesso in quelle condizioni(ovvio non ero cosi' cotto da non riuscire a parlare...) tanto domani mica ti devi ricordare come si chiama...
se la tua lei ti fa stare male.... meglio cambiare ne.....
Se io mi metto d'impegno per migliorare ma dall'altra parte non vedo nulla, dopo un po' mi puzza la cosa, e si ricasca lì....Non voglio cambiare, è quella la cosa. Chiamami masochista, ma io voglio lei, perché so che è quella giusta.
Il fatto è che ora come ora lei pensa sempre al passato e dice che finché non gli dimostro che sono cambiato lei non cambia!!! Ma sbaglio o è un gatto che si morde la coda?Se io mi metto d'impegno per migliorare ma dall'altra parte non vedo nulla, dopo un po' mi puzza la cosa, e si ricasca lì....
Poi potrò avere i miei momenti schifosi (dato che da svogliato studente universitario ho sempre una marea di esami da fare....)?
Bah, finché non si darà una regolata mi sa che non ci muoveremo da questo punto....