Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
caro diario, se la bici pesa 1 solo gr in più, quando ribecco il cliente gli taglio i copertoncini....

... dimenticavo,
ovviamente quando i copertonicini sono nuovi...

e nn gli presento piu mia sorella

Caro diario, la scusa ufficiale per l'aumento di peso sarà quella di un cuscinetto s/s inferiore in wolfranio per bilanciare il mezzo, per non far schiantare Lele in discesa.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
caro diario,

sono homeless, il francessaccio che mi doveva affittare casa in erasmus da un giorno all'altro l'ha data ad altri senza avvisare!!! E adesso?
Parto il 6 settembre e devo cercare giorno e notte.
che traggeddia

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario il viaggo in America con la morosa è saltato, la zia stà male e non me la sento di andare da loro a stare, quindi volo rinviato non so quando però...comunque gli Usa sono sempre lì....a presto America....

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
caro diario il viaggo in America con la morosa è saltato, la zia stà male e non me la sento di andare da loro a stare, quindi volo rinviato non so quando però...comunque gli Usa sono sempre lì....a presto America....

mi spiace vecio, davvero! spero almeno che per la zia non sia nulla di grave

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario...ho fatto pace con lei...
era da stamattina che non mi facevo vivo...stasera sono uscito con lei più che altro perchè non sapevo cosa fare...mi sono messo addirittura le cuffie per non sentirla.....però dopo ho capito dell'assurdità che stavo facendo...mi sono tolto le cuffie, e siamo andati insieme li dove è nata la nostra storia sui mitici colli euganei, e insieme ci siamo divertiti tanto...

pace fatta!

di nuovo Brizzo+Power!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Caro diario.....

Due settimane di ferie: una ad imbiancare dalla mamma e sorvegliare la suocera smemorata ed una a prendere antibiotici!

Oggi in ufficio sono uno straccio... Altro che pedalare....

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caro diario,

da quando mi sono trasferita per lavoro la mia vita è davvero cambiata...

Lontano da tutto e da tutti ti rendi davvero conto di ciò che vale davvero...delle cose di cui puoi fare a meno...ed anche delle persone a cui vuoib davvero bene.

Caro diario, la bike è venuta qui con me ma la sto spesso tradendo con il running tra i vigneti delle Langhe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.