Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.....il mondo finirà sicuramente quando troverò,correzione, mi metterò con la donna della mia vita..........che sia la biondina??

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.....non so' che fare mi sà che vado a farmi una pedalatina senza un "perchè"

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro Diario
Sto cadendo in depressione dal 18 di Agosto sono riuscito a salire 3 sole volte in BDC; causa mal di gola trascurato mi sono ritrovato l' Etna in piena attività in bocca; costretto ad un ciclo di 8 gg di antibiotici sto pian piano superando il mal di gola, ma non riesco a fare una rampa di scale senza avere un fiatone spaventoso, non vedo l'ora di ripoter salire in bicicletta sicuramente sarò in condizioni pietoseSPEREM

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, fare l'amministratore di condominio talvolta è divertentissimo... Sederti lì e vedere davanti a te gente che urla, si sbraccia, con gli occhi iniettati di sangue e il fumo che esce dalle orecchie, la faccia paonazza al limite dell'infarto... Lasciarli vomitare insulti per un quarto d'ora e poi dire, con tono estremamente serafico: "Ma Lei faccia un po' quel che vuole; se non vuol pagare, non fa mica un dispetto a me, al massimo lo fa al Condominio e quindi anche a se stesso!".

...sto raccogliendo particolari ed aneddoti; peccato non poter fare delle foto... Ne verrà fuori un bel trattato psico-sociologico!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Hai anche il tempo di fare l'amministratrice?

Beh, non è proprio esattamente il mio campo, ma, siccome sono all'inizio, cerco di accettare tutti gli incarichi che qualcuno mi propone, nel limite del possibile. Se poi un giorno potrò permettermi di fare la schizzinosa, ebbene lo farò... Ma per ora mi parrebbe un delitto dire di no ad una possibilità di lavoro! E poi, fare l'amministratore ha i suoi lati negativi, ma a me piace molto. La mia pazienza e tolleranza sono infinite, quando i problemi sono degli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.