Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro Diario...
io che x natura sono amante del caldo e del sole e dell'estate sto seriamente iniziando a detestare questo caldo assurdo di metà settembre...e più che caldo detesto l'umidità che c'è da queste parti!!!:wacko:
potrei prendere spunto dalle doti manageriali della Giancarla e mettere su una piantagione di orchidee...:mrgreen::mrgreen:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario...ho capito dove ho sbagliato nel 2008, nel 2009 non si fallirà.
Restano due dubbi per il 2009, squadra e allenamento, uno l'ho quasi risolto, l'altro meno. Per fortuna ho gente saggia vicino a me, io so far girare i pedali, il resto tocca agli altri

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario...

E' da ieri pomeriggio che qui piove, è l'ultima settimana di vacanza (convalescenza)poi si tornerà al lavoro, e mi sono beccato l'influenza (raffreddore e mal di gola).:cry:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario,
oggi sono stata obbligata ad andare in un centro commerciale ... premetto che io odio i centri commerciali e dopo neanche venti minuti (il tempo strettamente necessario per sbrigare quello che dovevo fare) ero fuori, mi chiedo come fa tutta quella gente a passarci intere giornate! :wacko: :bua: :wacko:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

un giorno colgo l'estasi del mondo e quello dopo vengo asfissiato dalla mefitica mediocrità del mondo stesso.

Quanti siamo sopra questo treno, quanto siamo diversi, e dove finiremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.