Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
oggi ho portato la mia bdc nuova al lavoro perchè poi alle 17 esco e vado immediatamente dal venditore per lasciargliela visto non funzia bene il cambio, beh ho vari colleghi che vanno in bici, (e hanno tutti apprezzato anche chi non se ne intendeva una cippa) uno tra loro però (visto se lo può anche permettere) ha una bdc trek tutta in carbonio con non so che cambio ma sicuramente valido, beh ok non volevo che facesse i salti di gioia vedendo la mia Olmo Impact xenon mix ma almeno avvicinarsi e dirmi qualcosa, niente come se avessi comperato una schifezza, OK non avrò la miglior bdc ma a me piace e me la sono comperata dopo 3 anni di sacrifici. Beh ci sono rimasta malissimo, me lo ricordo quando vidi la sua, gli feci i miei complimenti, senza invidia ma contenta per lui. Boh... i ciclisti che si possono permettere bici da migliaia di euro sono tutti così???:-(:-(:-(

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Boh... i ciclisti che si possono permettere bici da migliaia di euro sono tutti così???:-(:-(:-(
caro diario, dì a ranocchia che quando davvero si ama andare in bici, si apprezza tutto...
anche io come seconda bici ho un misto veloce - mirage - xenon. se si romperà qualcosa magari passerò un po' più su, ma le avventure più belle le ho vissute con questa...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
caro diario, dì a ranocchia che quando davvero si ama andare in bici, si apprezza tutto...
anche io come seconda bici ho un misto veloce - mirage - xenon. se si romperà qualcosa magari passerò un po' più su, ma le avventure più belle le ho vissute con questa...

Caro Diario, dì a New che la penso come lui, e spero di trovare altri ciclisti che la pensano così, che spero di avere avventure belle con la mia bdc che più guardo e più me ne innamoro, e infine digli che lo ringrazio per l'invito al raduno ma proprio non mi è possibile andarci, fosse stato più vicino avrei preso la macchina e uscivo la mattina della domenica e ritornavo in serata, ma ci sono troppi chilometri da fare. Ringrazialo comunque. Ciao

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario
.. i ciclisti che si possono permettere bici da migliaia di euro sono tutti così???:-(:-(:-(

caro diario
..eehh purtroppo qualche raro esempio c'è. Pensa che alcuni ciclisti che incontro per strada e con i quali capita di scambiare 2 parole mi guardano ignari quando dico parlando della mia bici "no no! è in alluminio" ...ma come? - sembra che dicano- siamo nel 2008 e tu giri ancora così?
...mah!!

(la scambiano per carbonio in quanto è rifinita molto bene, saldature levigate al max e poi è tutta nera)

PINA 87

Pignone
20 Agosto 2008
118
0
Formigine (MO)
Visita sito
caro diario
..eehh purtroppo qualche raro esempio c'è. Pensa che alcuni ciclisti che incontro per strada e con i quali capita di scambiare 2 parole mi guardano ignari quando dico parlando della mia bici "no no! è in alluminio" ...ma come? - sembra che dicano- siamo nel 2008 e tu giri ancora così?
...mah!!

(la scambiano per carbonio in quanto è rifinita molto bene, saldature levigate al max e poi è tutta nera)

Diciamo che chi si può permettere di spendere cifre imporatanti per una bicicletta sono in pochi. Gli altri come sento spesso dire ottengono finanziamenti...
allora dico lasciate che facciano gli sboroni quando sono in bici ma poi si lamentano che la vista costa.
Te lo credo azz se sei un pistola e chiedi un finanziamento anche per la bici non ti lamentare.
A me deve piacere la mia poi gli altri possono avere il top del top che sinceramente mi sbatte.
Io sono contento della mia fp3

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io potrei permettermi di spendere cifre esagerate...............ma non ci penso nemmeno!

Scherzi!! vai subito a comprarti un telaio da 5000 euro!! e che non pesi pù di mezzo kilo... :mrgreen:

Ti dirò che potrei spendere anch'io di più è che non ne vedo l'utilità concreta. Sono molto attirato invece dai manufatti dei grandi telaisti italiani e non. Mi piace molto il titanio (ne sono proprio affascinato) come Crisp, Litespeed e altri, o l'acciaio (Pegoretti in primis, ma non solo). Ecco su questi prodotti molto costosi ci sto facendo un pensierino.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Caro Diario
oggi ho portato la mia bdc nuova al lavoro perchè poi alle 17 esco e vado immediatamente dal venditore per lasciargliela visto non funzia bene il cambio, beh ho vari colleghi che vanno in bici, (e hanno tutti apprezzato anche chi non se ne intendeva una cippa) uno tra loro però (visto se lo può anche permettere) ha una bdc trek tutta in carbonio con non so che cambio ma sicuramente valido, beh ok non volevo che facesse i salti di gioia vedendo la mia Olmo Impact xenon mix ma almeno avvicinarsi e dirmi qualcosa, niente come se avessi comperato una schifezza, OK non avrò la miglior bdc ma a me piace e me la sono comperata dopo 3 anni di sacrifici. Beh ci sono rimasta malissimo, me lo ricordo quando vidi la sua, gli feci i miei complimenti, senza invidia ma contenta per lui. Boh... i ciclisti che si possono permettere bici da migliaia di euro sono tutti così???:-(:-(:-(

caro diario...
figurati che io ho due bici, una con cui faccio gare, montata record ed ho il muletto che è una vecchia cannondale del 2002... un glorioso caad4 tutto il alluminio, cambio shimano 105 con circa 70000km e guarnitura dura ace ma di circa 3 anni fa, comprata usata su ebay...ebbene non ci crederai ma nonostante sia piu pesa e vecchia mi piace molto piu il muletto della bici da gara...mi emoziona tantissimo ogni volta che salgo sopra alla mia giallona... e anche a me guardano storto quando vedono una tutta alluminio.
trovo che oggi si vada troppo dietro alle mode e se non sei alla moda, i modaioli ti guardano storto:mrgreen:
alle la foto della mia adoratissima vecchia cannondale

PINA 87

Pignone
20 Agosto 2008
118
0
Formigine (MO)
Visita sito
caro diario,
anzi cara pinarello, sono un tuo afecionados (si scrive cosi?) ma perchè devi farmi aspettare?
Io vorrei cominciare la preparazione non chiedo la luna. Anzi chiedo una bici.
Se ci fosse nel forum un dipendete pinarello mi contatti.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, è una settimana che viaggio a Torino per lavoro e ne ho già le palle piene. Domani sera sarò in ufficio a Torino più o meno tra le otto e mezzanotte-l'una; ho deciso che rimetto su le luci e ci vado in bici. Se sopravvivo al traffico, ai tossici ed agli spacciatori - le battone non sono minacciose nei miei confronti, almeno finché sono vestita da bici e non faccio loro concorrenza - lo prenderò come abitudine! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Buon viaggio! Direi che è un percorso decisamente allenante :-x:-x:-x

Eh sì... Statale fino a Torino, dove abitui i polmoni a far la caccia all'ossigeno in mezzo ai gas di scarico; in città, slalom tra le auto e salto dei mille e mille binari dei tram; speriamo di sopravvivere... Ma un'ora e mezza di auto per far 30 km e scambiare insulti con gli altri automobilisti no, basta, non la faccio più! E il treno non lo voglio vedere manco in foto.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Eh sì... Statale fino a Torino, dove abitui i polmoni a far la caccia all'ossigeno in mezzo ai gas di scarico; in città, slalom tra le auto e salto dei mille e mille binari dei tram; speriamo di sopravvivere... Ma un'ora e mezza di auto per far 30 km e scambiare insulti con gli altri automobilisti no, basta, non la faccio più! E il treno non lo voglio vedere manco in foto.
la soluzione ha sempre due ruote, ma si chiama moto o scooter ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.