Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
Caro diario......
avevo scritto per un'ora del mio allenamento di ieri, dei pensieri che mi accompagnavano suele discussioni sul forum che, spesso, mi fanno sentire fuori luogo.
Poi, con un clik ho cancellato tutto.
Ho avuto la sensazione che quello che ti avevo scritto era fuoriluogo.
Devo ancora ambientarmi bene nel gruppo. Credo che devo ancora pedalare parecchio in fondo al gruppo.
Una cosa però posso dirtela: lo sport mi ha insegnato che bisogna avere passione, rispetto, disposto a fare scarcifici sacrifici, fatica ed essere sempre onesti, prima con se stessi e poi con gli altri.
Ma mi disturba il fatto che si pensi che chi va forte può considerarsi "Amatore" mentre gli altri sono semplici cicloturisti.

OK, credo che basti per oggi.

p.s. Buon lavoro Raka. Quelle pedalate sulla pista ciclabile valgono quanto vincere un campionato del mondo. :-)

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
'Ngiorno Raka, anche io è da poco che frequento il forum ma ho capito che più inserisci messaggi più vai avanti nella la tua "carriera".

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Caro diario...
e anche questo week and abbiamo messo quei buoni 150 km sulle zampette

Caro diario...mamma che bello il giro passo Vezzena di sabato...tutto in solitaria, partenza all'alba, manco una macchina..e rientro con deviazione fuoriprogramma a incontrare amici con ulteriore giro dei laghi e poi via a casa dai Forti...el giro davvero.

Caro diario...io ho deciso che voglio andare in giro soi coi vecciotti che ho incntrato ieri nel mio giro colline venete...mai divertita tanto in vita mia.

Caro diario ho anche pulito ogni millimetro di ingranaggio della mia Damabianca ora è così lustra che fa invidia, è pronta all'ultima settimana prima del famigerato Bondone day

Enry

Novellino
5 Agosto 2007
8
0
Visita sito
Caro diario,
sono nuovo del forum, ma avrei intenzione di iniziare ciclismo a livello amatoriale.

Però ho bisogno di trovare un gruppo, qualcuno con cui andare, perchè altrimenti da solo dopo due pedalate mi fermo (non so perchè, ma mi fa così).

Tanto ho pensato: lunedì, mercoledì e venerdì a canoa corriamo o 5 o 10 km quindi l'allenamento c'è, poi la domenica (o sabato pomerigigo) via in bici col gruppo e quand'ho tempo / voglia anche da solo il martedì e il giovedì...

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

questo mi sa che lo conosco........

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....sono già preoccupata per doma...all'inzio nell'uscita di domani dovevano essere in due..poi si è unito gianfra, poi geminiani e poi fabulous....missà che quella che non centra niente nel gruppo sono io!!! va beh vedremo domani!!

caro diario..però nel contempo sono contenta di conoscere altre due persone del forum...gianfra e fabulous!!

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
caro diario,
ancora qualche kg da smaltire e un pò di allenamento e chissà riuscirò a stare a ruota ai mitici/che del forum!!
Ce la metto tutta!!!

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
caro diario,
domani ho le ultime 8 ore di lavoro prima di 12gg di vacanza in montagna, tra mtb, bdc e trekking....
Temo proprio che le passerò con l'orologio in mano!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Con questo vuoi dire che preferiresti un imbesuito di un olandese :lookaround: ?
Mo dai che zi divertiremmo noi due :love[1]:

Ciao Anna e buona pedalata coi Fantastici 4!

caro diario...i 4 viaggiano eccome...già i primi 20 km di uscita per arrivare al ritrovo fatti con alba e geminiani mi hanno stroncato...quasi sempre sopra i 30
poi ritrovo...pochi km dopo la salita di 10 km (che ovviamente ho fatto al mio ritmo)..poi lo scollinamento (troppo bello perchè non si fa fatica), poi gli altri 44 km da paura... o meglio per i mie standard da paura...per gli standard degli altri era un bel defaticamento!
meno male che gli ultimi 10 km hanno rallentato!!!

caro diario però sono contenta perchè ho fatto per la prima volta due gg consecutivi in bici facento un kilometraggio niente male...lunedì 114 km, oggi 94km!

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci

Caro diario.. Anna deve aver sbagliato a contare... i magnifici erano solo 3, io oggi ho fatto allenamento dietroAlba che come una moto teneva i 35 in pianura (e pure nei falsopiani).
Ovviamente in salita ero il più lento di tutti... ormai avrò conosciuto almeno una dozzina di persone del forum e tutti vanno meglio di me in salita... che sia ora di mettermi a dieta?

Caro diario, oggi ho conosciuto Gianfra, senza parrucca non mi sembrava lui!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

Caro diario guarda questi come si divertono... beati loro!!!
se foste più a portata di mano mi unirei a voi mooooolto volentieri
grandi!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario guarda questi come si divertono... beati loro!!!
se foste più a portata di mano mi unirei a voi mooooolto volentieri
grandi!!!

caro diario oggi ci siamo veramente divertiti...bella uscita (anche se ora accuso un leggero indurimento dei quadricipidi)..direi che domani riposo assoluto (anche perchè danno pioggia)!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario, oggi a causa della pioggia in avvicinamento ho finito col non regolare il cambio di Anna.. Meccanico inaffidabile...

In compenso ora mi funziona un po' la connessione internet

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario, oggi a causa della pioggia in avvicinamento ho finito col non regolare il cambio di Anna.. Meccanico inaffidabile...

In compenso ora mi funziona un po' la connessione internet

caro diario....volevo dire a Gianfra di non preoccuparsi...alla fine rientrata a casa Geminiani mi ha regolato il cambio...quindi ora riesco a usare tutti i rapporti!!! grazie cmq

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Caro diario, perche' quando lavoro c'é sempre un bel sole e un cielo da favola e invece quando sono in ferie ci sono ste giornate nuvolose e piovose...? Mica é tanto giusto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.