Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....stamattina brutto tempo quindi mega pulizie di primavera!! missà che fra poco vado a correre...preferisco non andare in bici visto che ho ancora un pò i quadricipidi indolenziti dalle due uscite di lune e marte!! che schiappetta che sono!

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
caro diario....stamattina brutto tempo quindi mega pulizie di primavera!! missà che fra poco vado a correre...preferisco non andare in bici visto che ho ancora un pò i quadricipidi indolenziti dalle due uscite di lune e marte!! che schiappetta che sono!

caro diario

quale schiappa??
martedì ho fatto quasi 60 km e sono ancora tutto rotto...

non vorrei mai incontrarti sulla mia strada, non sopporto prendere la paga (alla Valentino Rossi) da una ragazza :cry:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

caro diario...
vorrei proprio conoscere anna220381 perché è una grande!!!
:love[1]:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario

quale schiappa??
martedì ho fatto quasi 60 km e sono ancora tutto rotto...

non vorrei mai incontrarti sulla mia strada, non sopporto prendere la paga (alla Valentino Rossi) da una ragazza :cry:

caro diario...lo spirito di competizione è una cosa che il Signore non mi ha assolutamente donato (non ero nemmeno competitiva quando andavo ai campionati italiani di atletica!)...
lo sport per me è e deve essere solo divertente e farmi star bene..nulla di più...
inoltre più si è a fare sport assieme più è divertente!!!

caro diario...ho finito di cuocere il ragù...quando torno dalla corsetta preparo la besciamella e assemblo le lasagne al ragù per il papi!!!!

caro diario..prima di assemblare le lasagne però mi farò un bel trancio di salmone ai ferri!!! già me lo gusto....però meglio uscire ora di casa e allanarmi!!

caro diario...sigh sigh sono qui al pc e ho già il cardio per la corsetta...anche se sto scrivendo al pc ho solo 52 pulsazioni....uffina!!!:(

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
Caro diario
è un mese che misono avvicinato alla bdc e senza neanche accorgermi me ne sono letterarmente innamorato, la mia bici è depoca in acciaio presumo ma è bellissima, la amo da matti e la tengo in casa (in soggiorno)

Pensa caro diario che stavo per acquistare una moto perchè cercavo un pò di libertà e di avventure personali e solitarie, ma la mia ragazza dopo avermi persuaso a non fare questo qcquisto, si è gettata in lacrime dicendomi che se compravo una moto poi
!!!!Morivo!!! (NO COMMENT)
... va bè dato che l'ho vista troppo preoccupata ho lasciato perdere ma comunque sentivo il bisogno di libertà e di avventura, quando poi non so bene come .... bo ed eccomi quà fisicamente fuori allenamento come vedete in foto ma esco in bici tutte le sere, il sabato mattina e la domenica mattina, dopo un sabato sera pesante.

Non sò ma la bdc è fantastica e spero che questo inverno non sia troppo freddo perchè ho sentito dire che in bici si và sempre, .... ma anche con la pioggia???

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario
è un mese che misono avvicinato alla bdc e senza neanche accorgermi me ne sono letterarmente innamorato, la mia bici è depoca in acciaio presumo ma è bellissima, la amo da matti e la tengo in casa (in soggiorno)

Pensa caro diario che stavo per acquistare una moto perchè cercavo un pò di libertà e di avventure personali e solitarie, ma la mia ragazza dopo avermi persuaso a non fare questo qcquisto, si è gettata in lacrime dicendomi che se compravo una moto poi
!!!!Morivo!!! (NO COMMENT)
... va bè dato che l'ho vista troppo preoccupata ho lasciato perdere ma comunque sentivo il bisogno di libertà e di avventura, quando poi non so bene come .... bo ed eccomi quà fisicamente fuori allenamento come vedete in foto ma esco in bici tutte le sere, il sabato mattina e la domenica mattina, dopo un sabato sera pesante.

Non sò ma la bdc è fantastica e spero che questo inverno non sia troppo freddo perchè ho sentito dire che in bici si và sempre, .... ma anche con la pioggia???

caro diario...eh si si va sempre in bici...con pioggia e grandine!!! :mrgreen:

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
caro diario, vorrei che l'italia a volte fosse piccola come il lussemburgo perché tanta passione fosse più facilmente condivisibile dal vivo, sulle strade, nei boschi, su due ruote, senza motore. mi piacerebbe un giro d'italia, stavolta bella grande, fatto con gente che non si bomba, a tappe da 150km al giorno a 25km/h di media, grandi mangiate, bevute e risate. e chiacchierate "dense", non sempre su rapporti, carbonio e grammi. se del genere già esiste qualcosa, qualcuno batta un colpo...

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
caro diario, vorrei che l'italia a volte fosse piccola come il lussemburgo perché tanta passione fosse più facilmente condivisibile dal vivo, sulle strade, nei boschi, su due ruote, senza motore. mi piacerebbe un giro d'italia, stavolta bella grande, fatto con gente che non si bomba, a tappe da 150km al giorno a 25km/h di media, grandi mangiate, bevute e risate. e chiacchierate "dense", non sempre su rapporti, carbonio e grammi. se del genere già esiste qualcosa, qualcuno batta un colpo...

Fate sapere anche a me se esiste che mi aggrego piu' che volentieri:mrgreen:o-o

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Caro Gorillino, mi trovi assolutamente d'accordo e se c'è già qualcosa di simile vorrei farne parte anch'io, se non c'è potremmo organizzare qualcosa noi del forum o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Caro Gorillino, mi trovi assolutamente d'accordo e se c'è già qualcosa di simile vorrei farne parte anch'io, se non c'è potremmo organizzare qualcosa noi del forum o-o

Più o meno è quello che facciamo già :mrgreen:
Però caro diario, con un pò meno di agonismo :wacko: stasera mi fa male un ginocchio per colpa di Middley :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.