Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario ... se Giancarla vuole unirsi questa sera ... io sfornello

Uhm peccato... Sono in coma... Dopo il giro in bici di stamattina, in cui mi distinguevo per la mia LARVALITA', ho scolato una delle bottiglie di Moscato di mio padre ma non m'è ancora venuta fame, anzi, guai al solo pensiero di cibo! Conoscendomi, è grave! Non so come domattina mi trascinerò in bici... Intanto adesso mi trascino sul divano. Mi metti qualche porzione in congelatore? Domani le metto nel microonde... Grazie!

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
caro diario....penso penso penso e ripenso!e mi fa solo male!

Caro diario...

Non ho letto tutto il diario, quindi non sò la causa dei tuoi mali.
In questo periodaccio (problemi di cuore, canta una canzone), l'unica cosa che non mi fà pensare è la bici e la compagnia dei miei amici.
Così ora ho la gambe a pezzi (bici quasi tutti i giorni), ed un sonno arretrato per anni (i miei amici sembra non dormano mai).
Tutti dicono che con il tempo passino anche i problemi, speriamo.
Buona Fortuna Anna

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
Caro diario ...
oggi niente bici , ma anche niente piscina niente centri commerciali , niente di niente mi sono svegliato con il rumore di un tuono "ba ba ba bam!!!!!" apro gli occi sento lo scroscio forte della pioggia e penso oggi è una giornata buttata.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...anch'io come Tresanti oggi non farò nulla di speciale....un pò di riposo, un buon libro da leggere per riflettere, un pò di pulizie di casa tanto per cambiare....
diciamo gioranta di riflessione pura per capire dove sono ora e dove voglio andare e quali passi devo fare per raggiungere il mio obiettivo!

P:S volevo ringraziare Tito83 per il bel mesaggio che ha postato qui su "caro diario"...grazie!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

ma ieri eri ad argegno in bici?

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

Caro diario...
vedo che non sono il solo a vivere tra ricordi, ripensamenti e sonni arretrati (e non potrebbe essere altrimenti)... bisogna sforzarsi a guardare solo avanti, come quando si è in sella, voltarsi indietro per guardare dove sono gli altri è pericoloso e indice di insicurezza.
anche per me gli amici (anche quelli nuovi di questo splendido forum) hanno fatto e fanno molto e la bici è stata davvero una fida compagna (anche se non ho le gambe a pezzi...).
sono certo che il tempo lenirà ogni dolore (ma quanto ce ne vorrà?) anche se certe ferite non si rimargineranno mai del tutto.
in bocca al lupo a tutti noi!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario...basta una capriola in aria ... con tripa rovesciata mortale ed atterri da me ...

Non dirmi che non sei ancora capace ...
Caro diario...è capace,è capace...glielo visto fare sotto i miei occhi,anche se ha qualche problema con gli atterraggi

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario...è capace,è capace...glielo visto fare sotto i miei occhi,anche se ha qualche problema con gli atterraggi

caro diario...ebbene sì ho problemi con gli atterraggi...e anche con il partire da ferma in bici....anche giovedì causa 1816 m di dislivello e la stanchezza nel ripartire mi sono incartata da sola estavo per cadere...meno male c'era Gianfra di fianco a me..mi sono aggrappata al suo braccio!!!...ma tanto per cambiare un altro graffietto sul polpaccio causato dalla corona mi è venuto...ovviamente molto vicino all'altra ciccatrice di 7 cm che mi sono fatta da sola nello stesso modo!!! che impedita che sono!!!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
max70 ha scritto:
Sei sicura che era il braccio

boh... e chi lo sa???

Quando ho capito che stava per cappottarsi ho avuto un attimo di smarrimento: "salvo la Anna o salvo la Giant??"

Per fortuna ho salvato entrambe rimettendoci solo l'avambraccio destro

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
che impedita che sono!!!

caro diario ... come posso dirle che non è che lei impedita? Non è che forse son gli altri troppo avanti? Guarda ... ora ci rido ... ma mi ricordo che appena messi i miei primi pedali a sgancio facevo di quelle cadute xkè non mi ricordavo mai di sganciami ... consolati :)

"salvo la Anna o salvo la Giant??"

Ehhh ... se la bici ti andava bene o potevi rivenderla potevi salvare la Giant

Anna ... ovviamente scherzo

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito

Caro diario...

Anna è sicura di essersi aggrappata al braccio o si è aggrappata ai capelli del Gianfra?

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario...

Anna è sicura di essersi aggrappata al braccio o si è aggrappata ai capelli del Gianfra?

caro dairio....dubito ai capelli di gianfra!!!

però dai meno male che non ho fatto cadere gianfra con la giant...penso che mi avrebbe maledetto per tutta la vita se fosse caduta la bici e si fosse rovinato il telaio perfettamente tenuto (oltretutto tealio e colori molto belli!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.