Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario... E' un dramma avere la macchinetta delle bevande in ufficio. Nel PROPRIO ufficio. Sono già alla quarta cioccolata calda di oggi pomeriggio!!! :wacko:

Caro diario ... concordo con Giancarla ... io l altro gg son arrivato a 6 cappucci ... e vi lascio pensare come stavo messo ...

cioccolata? zi zi ... buonissima ... io vogliooooooooooooo ... ma a me piace amara ... solo che la macchinetta è idiota ... se te selezioni no zucchero ... lei prima butta giù lo zucchero (e tanto) e poi fà scendere la cioccolata -.-

Contando che è agosto........:wacko:

caro diario ... devi sapere ... che io Io la bevo spesso anche col caldo ... la prendo ... la lascio lì un paio di ore a raffreddare e poi fredda è spettacolare :)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
caro diario,

la pioggia sembra aver deciso di finirla, in compenso ora sono a letto influenzato.. una settimana di ferie buttata nel :cac:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.543
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
caro diario il Gianfra un giorno si e l altro pure ha problemi di salute....dovremmo preoccuparci...beh no tanto fuori piove...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...che tentazione...mio padre ha comprato a mia sorella un barattolo di nutella!!! meglio non mangiarla....mi devo mettere in riga, uffina!!!...però che rinuncia...

intanto però ho aperto il barattolo e ho annusato il magnifico odore della nutella!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.