Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario...che tentazione...mio padre ha comprato a mia sorella un barattolo di nutella!!! meglio non mangiarla....mi devo mettere in riga, uffina!!!...però che rinuncia...

intanto però ho aperto il barattolo e ho annusato il magnifico odore della nutella!!!
Caro diario,per fare un po' d'invidia ad anna,oggi a mezzogiorno come dolce ho preso un biscotto con le gocce di cioccolato e l'ho coperto di nutella :mrgreen: poi visto che era buono me ne sono mangiato un'altro....
libidine

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario...che tentazione...mio padre ha comprato a mia sorella un barattolo di nutella!!! meglio non mangiarla....mi devo mettere in riga, uffina!!!...però che rinuncia...

intanto però ho aperto il barattolo e ho annusato il magnifico odore della nutella!!!

Caro diario, tutto ciò mi ricorda che stamattina, a colazione, dopo aver fatto fuori un Mars, ho finito il barattolone della Nutella... Devo comprarne un altro!!! :mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,per fare un po' d'invidia ad anna,oggi a mezzogiorno come dolce ho preso un biscotto con le gocce di cioccolato e l'ho coperto di nutella :mrgreen: poi visto che era buono me ne sono mangiato un'altro....
libidine

...mamma mia che invidia!!! uffina....
perchè la mia costituzione mi obbliga a stare sempre attenza (o quasi) all'alimentazione (altrimenti lievito come una pizza!)....che palle di fisico ho!!:cry:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario, tutto ciò mi ricorda che stamattina, a colazione, dopo aver fatto fuori un Mars, ho finito il barattolone della Nutella... Devo comprarne un altro!!! :mrgreen:

caro diario..ecco un'altra persona da invidiare!!!.....sai che è da una vita che non mangio un Mars....!!!!

caro diario...meglio non pensarci....finchè ho la forza di volontà su queste cose meglio tener duro!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario..ecco un'altra persona da invidiare!!!.....sai che è da una vita che non mangio un Mars....!!!!

Caro diario, beh, insomma... Se non mi ammazzassi di bici e/o corsa a piedi tutti i giorni, ma tutti tutti i giorni, per quanto mangio, sarei una balena. L'inverno scorso, il medico da cui ero andata appunto per chiedere qualche dritta per un'alimentazione un po' più sensata mi aveva ammonita: se per qualche ragione dovessi smettere di fare sport, passeresti il quintale, se mangi così!!! E mi aveva anche detto che dovrei essere al massimo massimo 54 kg, per il bene mio e delle mie ginocchia... Ma 57-58 è il mio minimo storico, di meno proprio non riesco, già così è una fatica! In fondo, chissenefrega... :wacko:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario volevo dire ad anna di non farsi tante pippe mentali se vuole mangiarsi una cucchiaiata di nutella che lo faccia,si vive una volta sola!!!
P.s. ma tua sorella com'è,visto che non fà sport....una botticella??

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
caro diario, ma ti sembra giusto che quei delinquenti della Novi producano tavolette fondenti e non, nocciolate con le Tondi gentili delle Langhe, anche giganti, che quando le porti a casa non riesci a farle arrivare a sera ????!!!! :sbavon:

STI DISGRAZIATI !!! E' un delitto alla salute pubblica !!!! :wacko: :wacko: :wacko:

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Caro diario ...
1) Ho fame ... e tanta
2) E' venerdì ... ho le p***e piene
3) I miei amici sono in ferie ancora ...
4) Altri amici partono x 15gg in america ...
5) Le mie ferie non sò se (e quando) le farò
6) Son ancora senza bici da corsa
7) Oggi però non ho allagato la cucina (HOWTO)
Cosa potrei chiedere di meglio dalla vita? :(

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caro diario ...
1) Ho fame ... e tanta

Andreeeeeeeeeeee daiiii, CORAGGIO!!!!

perchè...non è mai piovuto troppo a lungo per non permettere al bel tempo di tornare!!!

images

o-o:-x Simo

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario ...
1) Ho fame ... e tanta

1) se hai fame mangia
2) se hai le p***e piene...bè pensa a chi non le ha proprio le p***e!
3) e si beccano la pioggia
4) e magari cade l'aereo
5) benone, allora puoi metterti il cuore in pace senza pensare a tutti quei problemi che le ferie comportano, code, malattie (tipo l'allergia da ferie, l'infarto feriale, il femore in ferie, le ferite ecc)
6) ottimo, non possono rubartela
7) finalmente ieri hai avuto l'occasione per lavare il pavimento e oggi non ce n'era bisogno...meglio di così...

di meglio nella vita? bò forse un secondo lavoro serale!:mrgreen:

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
1) se hai fame mangia
2) se hai le p***e piene...bè pensa a chi non le ha proprio le p***e!
3) e si beccano la pioggia
4) e magari cade l'aereo
5) benone, allora puoi metterti il cuore in pace senza pensare a tutti quei problemi che le ferie comportano, code, malattie (tipo l'allergia da ferie, l'infarto feriale, il femore in ferie, le ferite ecc)
6) ottimo, non possono rubartela
7) finalmente ieri hai avuto l'occasione per lavare il pavimento e oggi non ce n'era bisogno...meglio di così...

1) attendevo i colleghi x andare assieme a pranzo
3) purtronno sole
4) le ho chiesto se mi lascia il pc super figo...tanto di là nn le serve :D
5) le ferie nn mi piace farle in posti caotici e nei periodi di fuoco :P
6) si ma nemmeno pedalo
7) il pavimento lo lavo anche senza queste necessità :P

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
1) attendevo i colleghi x andare assieme a pranzo
3) purtronno sole
4) le ho chiesto se mi lascia il pc super figo...tanto di là nn le serve :D
5) le ferie nn mi piace farle in posti caotici e nei periodi di fuoco :P
6) si ma nemmeno pedalo
7) il pavimento lo lavo anche senza queste necessità :P

1) meglio soli che mal accompagnati
3) si ustioneranno
4) e se cade l'aereo te lo lascia per sempre
5) allora sei a cavallo: a novembre ti fai una settimana in spiaggia a Rimini (senza ustionarti)
6) così non ti pesa fare 2 o tre ore in più di lavoro al pomeriggio sera
7) io no!

scusa, ma la 2?:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....oggi mi ci voleva una giornata così...meno male!! sono molto ma molto ma molto più serena!!!

caro diario...sono contenta anche perchè sono iniziate le gare di atletica!!! che bello la mia vecchia fiamma...peccato però che vado a lavorare quindi mi perdo praticamente tutte le gare!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.