Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Caro Diario...
Dopo tre micini dolcissimi morti in due giorni nel mio giardino (qualche bast***o - umano però - li ha avvelenati), forse siamo riusciti a salvare la mamma (Remoletta) di cui allego una foto con il volto soddisfatto dopo avere mangiato un po' di crocchelle varie di suo gusto.
Lei è un po' triste e miagola avanti e indietro, pare chiederci se sappiamo dove sono finiti, ma almeno sappiamo dal veterinario che ha ottime probabilità di riprendersi senza danni eccessivi e che continuerà rallegrarci con la sua presenza.

P.S. Se trovo l'untore LO STRONCO.

Ultima modifica:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, che vigliacco figlio di XXX, speriamo che faccia anche lui la stessa fine. Un bacio alla miciona, bellissima.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
mi dispiace tantissimo, posso capirti, nel giro di due anni ho perso tre fantastici micioni. Ora ne ho altri 4, li amo alla follia, e per la paura che qulacuno gli faccia del male, li tengo sempre in casa

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

se li trovi chiamami!!!

a me un 7 mesi fa hanno avvelenato il cane con il veleno per i topi, per un pelo son riuscita a capire e ho fatto in tempo, il cane di un mio amico avvelenato anche lui ce l'ha fatta ma ancora adesso ne porta le conseguenze

scusate la parola ma bastardi che sono!!!

caro diario, come si fa a fare del male a questi nostri amici così teneri.......

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
caro diario, come si fa a fare del male a questi nostri amici così teneri.......
Caro Diario...
Credo sia necessaria una freddezza non comune, e comunque, per me, inconcepibile...tanto più che le bestiole non possono difendersi in alcun modo...Mah!
Tuttavia, nella tristezza dell'evento, la gatta pare avere capito qualcosa che, credo, sarà la sua fortuna: ora Remoletta annusa qualsiasi cosa le venga messo su un piattino o scodella e, in ogni caso, mangia solo se ha visto che è qualcosa che abbiamo toccato noi (parlo in prima plurale perchè anche mia moglie è molto partecipe).
Speriamo bene.
Auguroni di cuore piccolina :eek:.

P.S. E soprattuto, grazie di cuore a tutti Voi per la Vostra partecipazione ad un momento, per noi, di profonda tristezza.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario...
E' già la seconda volta in 2 settimane che succede...Con 2 diverse ovvio.....
Lei ti avvicina, ci parli per un pò, utto bbene utto bbene, ti dà il numero di tel, ti metti in contatto, uttobbene uttobbene e poi???
E' ma ho il moroso...
Ma allora che caaz vuoi da me??????????!!!!!!!!!
Ti sembro l'ideale come amico del cuore forse??????!!!!!!
NO COMMENT

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

MOLA MIA VECIO!!!

Non posso far altro che esprimerti la mia solidarietà, è capitato spessisimo anche a mè..avevo la calamita per quelle fidanzate, ora lo chiedo subito, così risparmio fatiche tempo e soldi.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,io invece ho un potere paranormale,quelle di cui m'interesso dopo poco si fidanzano...e non con mè!
Addirittura una,che mi piaceva parecchio,si è pure sposata

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se se guarda....Ma ho così la faccia da amico del cuore?? Me so mia....

Caro diario, ma se non si preoccupano le fanciulle, di esser fidanzate... Ma che &/%$ gliene frega a Fabiano!!!!!!!!! Voglio dire, se a me capita un omino con chiare intenzioni, e vengo a sapere che è fidanzato o sposato... Ma chemmifregammè, se non se ne preoccupa lui! Al limite, faccio una rapida valutazione del rischio attentato da parte della consorte, ma se non c'è pericolo... Gli scrupoli di coscienza li lascio agli altri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.