Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario,
stanotte ho sognato che senna977 era arrivato QUARTO a una gara....
caro Gabriele, se x caso la tua prossima competizione dovessi piazzarti 4°vermaente, dalla prossima volta si accettano scommesse...:mrgreen::mrgreen::-x

MAGA TRINITY DALLA ROMAGNA ahahaahh1!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Adesso mi sogni anche.............................
heheheh caro senna...di solito faccio altri tipi di sogni ma da quando la mia mente si è deviata verso il ciclismo mi tocca accontentarmi di sognare le GranFondo!!heheh mente deviata... bè dai un 4°posto non è malaccio..spero che porti fortuna....
piu che altro da adesso a fine anno l'unica gf che potresti correre....è giusto giusto quella del panettone!!!!!:-x

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
"Sono un ragazzo fortunato
perché mi hanno regalato un sogno
sono fortunato
perché non c'è niente che :wacko: (orrore, ma è licenza poetica) ho bisogno"

Il buon Jovanotti... Cià ragggione! Sottoscrivo; a me di sogni ne han regalati un camion... :-x Scommetto che sottoscrive anche Giampi!

Ovviamente sottoscrivo. o-o
I momenti difficili sono solo momenti. Non bisogna mai dimenticarsi di apprezzare quel che si ha. E non bisogna smettere di sognare.
@senna: ANCH'IO IL CAFFE' ME LO FACCIO DA SOLO!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro Diario ...
oggi e' stata una giornata di quelle positive ... una di quelle che ti ridanno un po' di carica ... una di quelle in cui il tuo Angelo Custode si e' dato un gran da fare! :eek:

Il periodo non e' certo dei migliori .... un po' il fatto che la stagione ha assopito la voglia di bici ... e un po' e' che le incombenze del quotidiano stanno prendendo il soppravvento: la famiglia (numerosa :cry: :mrgreen:) da far navigare ... sul lavoro il progetto per il nuovo elicottero (ci tengo molto e ce la sto' mettendo tutta) e' li che non fa un passo avanti da 1 mese (qualcuno comincia ad innervosirsi ... ma che caXXo ci posso fare se non mi comprano quello che mi serve :cassius:e se il collaboratore esterno e' titubante e diffidente ? :rosik:) ... in piu' oggi mi attende anche una visita medica un po' importante per me... insomma mi serve una botta di ottimismo.

Arrivo in azienda presto, e sul mio tavolo trovo il materiale che da tempo cerco di elemosinare e il mio collega (il mio fornitore interno!) che mi stava aspettando :-x e che mi dice : "oggi sono a tua disposizione" (un vero peccato che si chiami Ugo e ha la barba! :culo: :mrgreen:).

Iniziamo finalmente le prove tanto attese ... tutto sembra andare per il meglio (e' bello vedere nella pratica che quello pensato sulla carta funziona! o-o). Nel primo pomeriggio mi chiama il collaboratore esterno (era rimasto in silenzio per 15 giorni ! ;nonzo%) che si scusa per il ritardo ma che comunque il suo lavoro e' a buon punto e che per Giovedi', al massimo Lunedi' mi consegna il tutto !
E' bastata una mezza giornata giusta per fare un bel passo avanti col lavoro! o-o
Esco dall'ufficio e mi avvio alla visita medica , ma oggi sono positivo!

Sono in auto 70..80 Km orari ... piove ... strada diritta in ingresso al centro abitato ... ad un certo punto a pochi metri sulla mia destra un'auto esce a velocita' folle dallo stop e mi taglia la strada :azz... inchiodo ... la strada e' bagnata e sento sul pedale del freno che l'ABS e' entrato in funzione ... la mia macchina non sbanda ma sta' andando dritta contro l'altra ... mi preparo all'urto ma per fortuna (!!?? :sbianca:) l'altra auto va via veloce ... c'e' mancato veramente, veramente poco :wacko: ! Mi fermo ma l'altra auto e' gia' sparita ... sono talmente incredulo che mi viene da guardare se sono stato io a saltare lo stop!
Ringrazio il mio Angelo Custode, tiro un bel respiro e il mio cuore riprende a battere normalmente : in fin dei conti sono pur sempre un ciclista allenato :mrgreen:.

Arrivo dal medico, faccio questa benedetta visita e lui mi dice che e' tutto OK ... un'altro bel respiro profondo! :mrgreen:

Insomma ... Cario Diario ... grazie per tutte le cose positive successe oggi ... ai guai ci pensero' domani ... oggi mi sono ricaricato!
o-o o-o o-o

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario mi è venuto un pò di raffreddore..AAZZZZZzz
Ieri sera ottimo pre cena, passato da negozio bici amico, ho visto un pò di gentaglia, i più "bravi" siamo andati a bere un pirlone, azz ero a menti ciocco con un pirlone...
Per caso è venuto pure Samu che ha preso le ruote nuove, quindi sono andato a cenare e poi sono andato a casa sua a montarle sulla sua nuova MTB....
Bene un nuovo biker in arrivo!!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro Diario..dopo l'acqua che ha mandato ieri oggi pare ci sia un bellissimo sole...spero di riuscire a fare un bel giro..anche se la pausa pranzo mi limita..:(

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
@trinity: oggi non piove. Non giornata assolata, ma perlomeno ha smesso.
Penso che la maledizione del "coso bianco" (vedi club Specialized per maggiori informazioni) si stia finalmente esaurendo.
Azz.. Da quando l'ho ritirata non aveva smesso un'attimo :cry:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
caro diario è possibile che in una casa di patiti del fai da te e della meccanica in generale manchi una chiave da 15 e una da 17????:bua::bua::bua::bua::bua:

ho ribaltato tutto e ho perfino 7 chiavi da 13:-x....e manco una da 15.:cry:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario,
oggi se ce ne fosse stato bisogno, ho avuto la conferma/certezza di essere un meteosensitivo-meteopata-meteodipendente, insomma un meteoman! :mrgreen: Oggi giornata stupenda di sole, non riesco a stare in ufficio, allora mi sono preso una mezza giornata di ferie, caricato tutta la famiglia in macchina, cane compreso, e via al mare tra i flutti spumeggianti!!!:wacko: Non ti dico, caro diario, la goduria a fare il bagno a novembre. Non c'è paragone a farlo d'estate tra olezzi di creme, sputazzi, pisciate e altre porcherie riluttanti dei turisti mordi e fuggi.
Il mio mare è d'inverno, in estate lasciamolo a loro!

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Caro diario,
oggi se ce ne fosse stato bisogno, ho avuto la conferma/certezza di essere un meteosensitivo-meteopata-meteodipendente, insomma un meteoman! :mrgreen: Oggi giornata stupenda di sole, non riesco a stare in ufficio, allora mi sono preso una mezza giornata di ferie, caricato tutta la famiglia in macchina, cane compreso, e via al mare tra i flutti spumeggianti!!!:wacko: Non ti dico, caro diario, la goduria a fare il bagno a novembre. Non c'è paragone a farlo d'estate tra olezzi di creme, sputazzi, pisciate e altre porcherie riluttanti dei turisti mordi e fuggi.
Il mio mare è d'inverno, in estate lasciamolo a loro!

il mare emiliano è stupendo.
io ci vengo in ferie da 3 anni solo perchè qui da me andare al mare vuol dire andare nel letamaio.

li da voi tutto pulito, tutto in ordine....beati voi...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Caro diario,

avrei da raccogliere le olive e siccome devo fare tutto a mano fai che faccia bello per due o tre giorni così magari domenica cazzeggio e vado a fare il giro del lago con gli altri ragazzi del forum.....

Fai il bravo:angrymod::angrymod:che se no niente potature alla parrocchia......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.