Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
semplicemente, non ci trovo nulla di eccitante in frustini, collari, borchie ecc.

Caro diario, Albert in fondo ha ragione... In fondo nemmeno Skipper ha mai portato il collare; ha la pettorina gialla!

Comunque insieme al tallieur c'è anche adeguato completino nero per cui è stata sufficiente poca, pochissima stoffa... E se per trovare il pistone non basta manco quello, eh bin pazienza, passo al nero della tonaca monacale!!! :rosik:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

non ci crede nessuno ......

PS ovviamente, insieme alla foto del tailleur aspettiamo anche quella del completino nero

PS2 forse una tenuta sado-maso va bene per le assemblee condominiali ...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caros diarios........
finalmente oggi si riprende dopo 15 giorni di stop!!!!!! questa settimana non ho resistito e mi sono sparato 12 orette di rulli, sarò un cadavere......mi travestirò da nonnetto radunis
caro diario...mi raccomando dì a erby che x travestirsi da nonnetto radunis alla perfezione sono d'obbligo :
- la maglietta di spugna finto-vintage scolorita
- il gilet antivento fosforescente sponsorizzato dalla salumeria "Salamella bella" di Gambettola
-berretto di lana a costine grosse fatto a mano dalla Cesira come sottocasco
- al posto dei gambali (vi giuro che l ho visto!) calza simil perfavorireilritornovenoso color CARNE (rigorosamente) che fa molto reparto di ortopedia.

bene eRBY SEI PRONTO!
un bacio
p.s ti verrò a scortare con la motoretta e il sidecar pieno di panini alla porchetta e lardo di colonnata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.