Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Anch'io .. mi sta esplodendo la zucca ma solo perchè ieri ho alzato il gomito ...
Adesso mi aspetta un uscita in moto da enduro .. AIUTO!!!!
p.s. per Trinity .. ma il mal de capa non viene attorno alle 11 di sera?
Muahahahaha!!!
mi dispiace ma non ho mai inventato mal di testa x quel motivo li!;)
sono dell'opinione che ogni lasciata è persa!!:mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
caro diario...mi raccomando dì a erby che x travestirsi da nonnetto radunis alla perfezione sono d'obbligo :
- la maglietta di spugna finto-vintage scolorita
- il gilet antivento fosforescente sponsorizzato dalla salumeria "Salamella bella" di Gambettola
-berretto di lana a costine grosse fatto a mano dalla Cesira come sottocasco
- al posto dei gambali (vi giuro che l ho visto!) calza simil perfavorireilritornovenoso color CARNE (rigorosamente) che fa molto reparto di ortopedia.

bene eRBY SEI PRONTO!
un bacio
p.s ti verrò a scortare con la motoretta e il sidecar pieno di panini alla porchetta e lardo di colonnata:-x

non farmi ridere che sto lavorando...devo tenere un contegno!! e che cavolo!! :-x:-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,sono appena tornato dal giro in bici,ero uscito per vedere se il mal di schiena era passato,sono dovuto rientrare dopo 40 min :cry:
Ca##o e adesso che faccio in questa settimana di ferie d'ufficio ;nonzo%
Magari ci riprovo con la MTB.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,sono appena tornato dal giro in bici,ero uscito per vedere se il mal di schiena era passato,sono dovuto rientrare dopo 40 min :cry:
Ca##o e adesso che faccio in questa settimana di ferie d'ufficio ;nonzo%
Magari ci riprovo con la MTB.

caro diario
e caro max prima cura il mal di schiena e poi pensa ad andare in bici...la mtb non credo che sia migliore della bici per il mal di schiena
fai un pò di stratching per la schiena e poi impare a fare in modo continuativo esercizi per gli addominali e i dorsali..
cmq dai consolati...ora esco io inbici e prevedo che per più di un'ora non potrò pedalare ...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario
e caro max prima cura il mal di schiena e poi pensa ad andare in bici...la mtb non credo che sia migliore della bici per il mal di schiena
fai un pò di stratching per la schiena e poi impare a fare in modo continuativo esercizi per gli addominali e i dorsali..
cmq dai consolati...ora esco io inbici e prevedo che per più di un'ora non potrò pedalare ...
Ma hai parlato con il mio medico ;nonzo%
Volevo provare la MTB perchè ho una posizione più eretta,infatti nelle normali attività il male non c'è,ed è per questo che sono uscito x un test.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
caro diario...mi raccomando dì a erby che x travestirsi da nonnetto radunis alla perfezione sono d'obbligo :
- la maglietta di spugna finto-vintage scolorita
- il gilet antivento fosforescente sponsorizzato dalla salumeria "Salamella bella" di Gambettola
-berretto di lana a costine grosse fatto a mano dalla Cesira come sottocasco
- al posto dei gambali (vi giuro che l ho visto!) calza simil perfavorireilritornovenoso color CARNE (rigorosamente) che fa molto reparto di ortopedia.

bene eRBY SEI PRONTO!
un bacio
p.s ti verrò a scortare con la motoretta e il sidecar pieno di panini alla porchetta e lardo di colonnata:-x

direi ke è l'abbigliamento ideale per un vero radunis:mrgreen:
si si grazie un sidecar pieno di porchetta al seguito per evitare ogni possibile crisi di fame!!!!:mrgreen::mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
direi ke è l'abbigliamento ideale per un vero radunis:mrgreen:
si si grazie un sidecar pieno di porchetta al seguito per evitare ogni possibile crisi di fame!!!!:mrgreen::mrgreen:
caro diario dì a erby che ho già messo in moto il sidecar. la porchetta la passo a prendere da Gigi er Zozzone e il pane l'ho appena preso da Gisto, titolare del forno "te lo dò io lo sfilatino":mrgreen:
solo che temo impreviste impennate su x i colli bolognesi Erby perkè la porchetta mi potrebbe causare scompensi di bilanciamento del mezzo...magari se lego due mortadelle da 67 kg al lato opposto del sidecar ritrovo l'assetto perfetto.
bene siamo prionti.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
caro diario dì a erby che ho già messo in moto il sidecar. la porchetta la passo a prendere da Gigi er Zozzone e il pane l'ho appena preso da Gisto, titolare del forno "te lo dò io lo sfilatino":mrgreen:
solo che temo impreviste impennate su x i colli bolognesi Erby perkè la porchetta mi potrebbe causare scompensi di bilanciamento del mezzo...magari se lego due mortadelle da 67 kg al lato opposto del sidecar ritrovo l'assetto perfetto.
bene siamo prionti.

caro diario........
prontissimi!!!!!!!!!!!!!!:-x:mrgreen:

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Caro Diario.
Oggi mi è sembrato di essere Fantozzi.
Non uscivo in bici da circa due settimane (causa nubifragi).
Non sono rimasto fermo visto che ci ho dato dentro con i rulli e con il nuoto.

Finalmente, oggi, giornata decente, ma ruota posteriore a terra.

Non importa, smonto la ruota, cambio la camera d'aria, rimonto tutto ed esco.

Dopo circa 20 Km, noto che la pedalata è molto dura...le gambe erano un dolore continuo, la velocità era realmente bassa, nonostante il rapporto agile: mi sorpassavano anche le grazielle
Accidenti, mi sono detto, devo cercare di fare più uscite e meno rulli...i rulli sono un pacco e il nuoto ti fa diventare un diesel!
Vabbe' che non sono un fulmine di guerra ma è incredibile che solo per due settimane di mancate uscite le gambe siano peggiorate in questo modo:wacko:

Vado un po' senza pedalare in leggera discesa a causa delle gambe a sciarpetta e mi fermo esausto ad un semaforo, controllo la ruota posteriore per vedere se tiene e per assicurarmi che sia tutto apposto visto che è da tanto che non la utilizzavo e.....AAAAARGHHH!:hahaha:;pirlùn^:doh:
Nel rimontare la ruota dopo il cambio di camera d'aria non ho eseguito l'operazione correttamente e l'ho fissata leggermente storta: l'ho fatta girare prima di stringere l'eccentrico e pareva andasse benone.
Invece, una volta stretto l'eccentrico uno il pad posteriore sinistro manteneva la ruota frenata in quanto andava a toccare la pista frenante...

Risolto il problema è stato tutt'un altro andare, ma ormai le gambe le avevo belle che bollite...ho fatto 40 Km da incubo e, una volta a casa, mi sarei dato volentieri una martellata sui cosiddetti alla Tafazzi...

Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario,
oggi, con grande rammarico, visto la bella giornata, niente bici (reduce da una notte di turno col 118 e da un pò di acciacchi ho preferito stare a casa) in compenso ho sfruttato la mattinata per fare il cambio degli armadi (tutte le volte che lo fai ti prometti che non comprerai altri vestiti e scarpe :mrgreen:) e per lavare la bici (ne aveva un gran bisogno) ... ora devo decidere se: fare il bucato :wacko:, passare l'aspirapolvere :bua:, fare un pò di punto croce :oold:, andare a gettare le bottiglie nella campana del vetro:cry, ramazzare il cortile :wacko:... oppure sdraiarmi sul divano a leggere ...

caro diario però domani si pedala o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
ho un malditesta boia di quelli da fucilate
ho "lasciato andare" chi me lo chiedeva
vado a Cremona da una mia amica a farmi consolare un pochino (dimmi te se mi devo far 100 km per avere uno straccio d'amicizia)
e la prossima volta ... anzi una prossima volta non ci sarà!!!
e come postò Gatto nero gatto bianco in una vignetta prendo il cartello di quella vignetta con scritto vaf..... mondo!!! e lo leggo più volte e comincerò a pensare correttamente
io merito di più, molto di più!!!!

domani bici e lunedì si comincia a correre e fan..... chi mi ha voluto distruggere!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro Diario
ho un malditesta boia di quelli da fucilate
ho "lasciato andare" chi me lo chiedeva
vado a Cremona da una mia amica a farmi consolare un pochino (dimmi te se mi devo far 100 km per avere uno straccio d'amicizia)
e la prossima volta ... anzi una prossima volta non ci sarà!!!
e come postò Gatto nero gatto bianco in una vignetta prendo il cartello di quella vignetta con scritto vaf..... mondo!!! e lo leggo più volte e comincerò a pensare correttamente
io merito di più, molto di più!!!!

domani bici e lunedì si comincia a correre e fan..... chi mi ha voluto distruggere!!!
caro diario....fai un abbraccio grandissimo a ranocchia ti prego....un abbracccio pieno di calore e amicizia...anche se virtuale... ricordati quello che ci siamo scritte tempo fa .....:eek: un bacione!!!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
caro diario....fai un abbraccio grandissimo a ranocchia ti prego....un abbracccio pieno di calore e amicizia...anche se virtuale... ricordati quello che ci siamo scritte tempo fa .....:eek: un bacione!!!!!

Trinity prima o poi ti chiederò un caffè insieme se ti va, vengo io ...sempre se ti va. Ciao un abbraccio grande a te e un bacio :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
:) magari a essere piu vicine sarebbe fattibilissimo!!comunque se passi qui in zona fammi sapere che un ottimo caffè non ce lo toglie nessuno! un bacione!

ahhh già che tu stai in romagna, chissà perchè sono sempre convinta che tu stia nella provincia di Brescia, va beh vorrà dire che se passo ti farò sapere prima. Ciao :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.