Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
ma va,poi passato l'effetto diamante ci vuole un viaggio,poi un'auto in regalo,poi questo poi quello.....se di problemi sentimentali si tratta,il nostro amico deve affrontare di petto la situazione!
Hai ragione!!!
Brillanti, auto, viaggi, vestiti.... quanti soldi spesi per far contenta una donna!!! Se c'è l'amore tutte ste cose non servono per conquistarla!!!
O c'è o non c'è punto!!!

Saluti Mima

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

nn sono daccordo, a qualcuno viene naturale questo tipo di comportamento.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario

leggo i post dei miei amici del Forum e mi sembra di essere in una seduta di terapia di gruppo, e allora penso: mi sa che proprio ci voleva questa finestra su cui sfogare i piccoli e grandi problemi della nostra vita.

Vertigoslim: pedala, ma tanto, e pensa con tanta calma e poi ripensa ed ancora pensa vedrai che prenderai la giusta decisione
Mac: certo che hai ragione ma in quanto esseri umani, perciò non perfetti, qualche volta il cervello può andare in corto.....

Marjanna: mi dispiace per chi ti ha dato quella frase del Talmud :eek:

Brizzo: come ti capisco, io da una settimana sono alle prese con una nevralgia al trigemino

Merak69: mi dispiace per la tua amica Paoletta :eek:

Mima 62: come non darti ragione....

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Davvero commovente

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
sabato ho pedalato per 80 km con la bora che non dava tregua e scendendo da Gorizia ho pure rischiato di ammazzarmi a causa di una deficiente in macchina che non ha rispettato uno stop!!! Mi è andata bene, si vede che il mio angelo custode era proprio vicino a me.
E' una sensazione strana quella che si prova quando ti rendi conto che comunque non riuscirai a frenare e cerchi una via d'uscita, hai la macchina che si avvicina sempre di più, lo spazio tra te e lei di riduce sempre di più mentre quello temporale si dilata e poi improvvisamente, in un ultimo momento di disperazione, cogli l'attimo, ti butti dall'altra parte della strada, sulla corsia opposta e, per un pelo riesci a passare senza che l'incapace ti investa!!! Sono seguiti vari insulti, ma a certa gente andrebbe sospesa la patente a vita, a piedi a calci in cxxx per sempre!!!
Ieri invece niente bici (peccato la giornata era da urlo), sono stata assieme a mio marito ed ai miei genitori all'annuale pranzo dell'Associazione Glorie del Ciclismo Triveneto che si è tenuto a Castelfranco Veneto in un noto ristorante. E' stata comunque una giornata piacevole, c'era anche Alessandro Ballan, Francesco Moser, Pinarello ed altri ciclisti molti più anziani che io non conosco.
E' comunque un momento di riflessione, in quanto vengono anche premiati dei ragazzi giovani che si sono distinti nel corso dell'anno e mi ha fatto piacere scoprire che c'erano anche due ragazze molto giovani!!! C'era il passato, il presente e si spera anche il futuro!!!
Un po' di malinconia a pensare che fino a pochi anni c'erano anche Giordano Cottur e Guido De Santi!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Macché! Ordinario we di bici+corsa, ben più leggero del mio solito, eppure... Sono pesta!

Ricordati che questo e' il periodo in cui molti "animali" vanno in letargo e anticamente anche "l'animale ciclista" faceva cosi' .
Poi questo animale si e' evoluto (integratori ecc. ecc.) e non ha piu' avuto bisogno del letargo.
Qualcuno pero' , nel fisico, sente ancora il vecchio richiamo della Natura.
Prenditi qualche integratore!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, ho provato... Nutella ed amaretti... Ma non ha funzionato; l'unica cosa che si integra è il peso, in compenso però si disintegra la bilancia!

La mia "dolce" meta' , che NON e' per niente una donna sportiva, dice che l'unica cosa piacevole che puo' far dimagrire una donna, a patto che ci stia ben attenta e' fare molto sesso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.