Il problema è che è tutto da parte mia!
azzzzzzzz..............
caro diario... oggi 70ina di km, e senza febbre, forse si può iniziare
Hai ragione!!!ma va,poi passato l'effetto diamante ci vuole un viaggio,poi un'auto in regalo,poi questo poi quello.....se di problemi sentimentali si tratta,il nostro amico deve affrontare di petto la situazione!
E' proprio un bel pensiero Marj. Però è triste pensare che bisogna leggere qualcosa per far pensare ad un comportamento che dovrebbe essere normale avere.
Indipendentemente dal sesso siamo tutti persone e come tali dovremmo comportarci l'uno/a con l'altro/a.
caro diario,
mac ha ragione, dovrebbe venire da sè, ma non è colpa del genere umano, è come ci hanno abituato a vivere che a volte ci dimentichiamo...ma in fondo siamo tutti esseri speciali..mi piace pensare ad esseri separati ma cmq uniti in un sistema perfetto infinito
Davvero commoventeCaro diario,
un giorno una persona mi hanno dato un foglio dove c'era scritto questo:
Quanto segue è riportato sul Talmud ebreo,libro in cui vengono raccolti i detti dei rabbini attraverso i tempi e termina dicendo:
....state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime:
la donna è uscita dalla costola dell uomo, non dai piedi perchè dovesse essere pestata, nè dalla testa per essere superiore,
ma dal fianco per essere uguale....un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato cuore per essere Amata...
Caro diario, sono a pezzi, ho sonno, ho male dappertutto, sono uno straccio...
Notte "brava" in discoteca ?
Macché! Ordinario we di bici+corsa, ben più leggero del mio solito, eppure...Sono pesta!
Prenditi qualche integratore!
Caro diario, ho provato... Nutella ed amaretti... Ma non ha funzionato; l'unica cosa che si integra è il peso, in compenso però si disintegra la bilancia!
P.S.:La mia "dolce" meta' , che NON e' per niente una donna sportiva, dice che l'unica cosa piacevole che puo' far dimagrire una donna, a patto che ci stia ben attentae' fare molto sesso!
Allora in questo caso sai anche la risposta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?