Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario, ad oggi mancano soli 7 giorni alla visita di controllo...e non vedo l'ora!!non voglio essere preda di facili entusiasmi ma mi sento fisicamente meglio...e ho tanta voglia di ricominciare a fare le cose di prima...spero tanto che mi diano il "via"..incrocio le dita..

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Sarebbe di buon auspicio per il 2009!
Tienici aggiornati....

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
...e già, proprio un bel dilemma, che ho risolto andando in ufficio....

Caro diario, Lele va in ufficio, per il tradizionale panettone e moscato coi colleghi, con sbronza assicurata alle 10 del mattino

Rimani qua per le feste? Magari andiamo a farci un giro sul lago!

Ho parlato con un ciclista alto come te che ha l'Orca.. vai tranquillo!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Incrociare le dita, stringere i denti...nell'imminenza della visita, come personale augurio, mi viene da dirti...allenta le viti! non avevo mai augurato niente del genere ad un ragazza prima d'ora. Lo so, sono un inguaribile romantico

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Scusa Gianca, ma la visita non dovrebbe essera datata 2009, per essere valida nell'anno ?

No, la visita medica vale 365 giorni, in qualunque momento tu la faccia. E' il tesseramento, che va dal 1/1 al 31/12, anche se è una cosa di cui mi sfugge la logica... Infatti mi è già successo di gareggiare (a piedi) con tessera valida e visita scaduta, guardandomi bene ovviamente dal dire alcunché!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ho parlato con un ciclista alto come te che ha l'Orca.. vai tranquillo!

Qest'affermazione è il miglior regalo di natale che mi potevi fare....:eek:

ma quando arriva!?!?!?!? speravo di poterla avere sotto l'albero, ma sti baschi si fanno attendere.... :angrymod:

sono sul lago da domani post lavoro fino a domenica pomeriggio...
non faccio ferie in questi giorni
se vieni sul lago fammelo sapere che ci possiamo vedere...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: alla visita, abile ed arruolata, a parte il solito caxxiatone per il sovrappeso. E che palle. E dire che quest'anno è stato buono, mi ha fatto lo sconto: "Dovresti scendere di 8... So che è impossibile, ma almeno 4 o 5!". Naaa... L'opzione B?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, la domanda mi sorge spontanea: ma perché diamine le viti delle bici non possono essere fatte in modo tale da richiedere UN SOLO strumento per svitarle ed avvitarle? Perché cavolo uno dev'essere costretto ad avere settemilaseicento brugole diverse? OK; capisco le vitine degli ingranaggi... Ma almeno quelle della sella e del collarino che chiude il reggisella, perché devono essere diverse? E poi, far le viti che siano adatte al normalissimo cacciavite, troppo difficile vero?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Nooo dai Gianca, con 2-3 brugole fai quasi tutto. Con il cacciavite normale non riusciresti a stringere a 5 e più Nm...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.