Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
La mia debole mente è alle prese con il nuovo ciello ....
Sotto l'effetto dell'alcoool ho comprato un ciello dal mio collega. E' un ciello complesso, pieno di strunxzate ... insomma temo che un giorno quest'apparecchio prenderà il controllo del mio corpo.
Se mi fermano gli sbirri ubriaco gli farò mettere a verbale che il ciello ha preso il contollo del mio spirito e mi faceva andare in giro in motorino per la città.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
secondo me, scrivere è come cantare: alcuni fanno un sacco di soldi, molti altri la fame ...
oltre alla bravura (che hai sicuramente), ti servirebbero anche gli agganci giusti

però potresti diventare famosa: oltre alle randonneè, secondo me, odvresti fare viaggi nella giungla e altre amenità di questo genere, ed ongi volta scrivere un racconto pieno di emozioni, del tipo:
"mi sono svegliata perchè sentivo un fastidio attorno al collo: apro gli occhi e vedo che è un cobra di 8 metri che sta scivolando viscido tentando di strozzarmi ..." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mah guarda, un viaggio nella giungla non so se lo farei... Ma posso scrivere qualcosa di molto, molto, MOLTO più agghiacciante: "ALL'INFERNO E RITORNO: L'AGENZIA DELLE ENTRATE"!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
A proposito, perchè non creiamo il "Club dei dimagrendi", ognuno mette il suo peso, l'obiettivo da raggiungere e in quanto tempo, sarebbe uno modo per non sentirsi soli, per caricarsi, per darsi degli stimoli e mettersi in competizione, che ne dite?
Vogliamo creare un nuovo thread? Dite dite....

Caro diario, non ce la potrei mai fare... A me quella molla non scatta. Non scatta più, almeno. Un tempo riuscivo più o meno a controllarmi, ma da qualche anno a questa parte non più: se sono fuori casa, non ho nulla sottomano e non ci penso, va tutto bene, ma quando sono in studio, cioè a casa, ed ho del cibo a portata di mano, davvero spazzolo tutto, qualsiasi cosa in qualsiasi momento, proprio senza ritegno. Ho pregato mia mamma di smettere di portarmi cibo in ufficio perché, la settimana scorsa, sono arrivata a superare i due pacchi di wafer in un solo pomeriggio... L'unico limite della decenza che ho raggiunto è che, non riuscendo a controllarmi nei fuori pasto, ho definitivamente abolito qualsiasi parvenza di pasto regolare, ma la situazione è drammatica lo stesso! Da sola non ci riesco, ci vorrebbe davvero una camicia di forza! :wacko::wacko::wacko:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Caro diario,
in ufficio giornata infernale ma finalmente è finita. Dopo un bel piatto di tortellini in brodo, gorgonzola ed un bicchiere di rosso già pregustavo una stravaccata sul divano, magari con un bicchierino di grappa.
Mi sono avviato per il corridoio e... ciaf ciaf ACQUA OVUNQUE!:wacko:
Mia moglie aveva dimenticato il rubinetto del bagno aperto e l'acqua aveva invaso casa.
Due ore di raccoglimento! Peggio di un funerale papale.
Dato che l'ufficio di mia moglie è vicino al Tevere alla prossima piena faccio il tifo per il fiume:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario...sono vicina ad as3x in questo momento non facile...non voglio usare parole inutili..ma solo un doveroso e sentito raccoglimento attorno alla sua famiglia...
e in bocca al lupo!di cuore

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Cari diario, questa non me l'aspettavo proprio, tutto nel giro di una settimana. Intervento prima di Natale, non so proprio cosa pensare, solo che quando tocca a te o alla tua famiglia è diverso.
Forse una bella pedalata mi farà sentire meglio.
Con me funziona, la bici è sempre stata la mia psicoterapeuta.
Forza, speriamo tutti che si risolva così, qualsiasi sia il problema. Ti sono vicino...e poi dobbiamo fare il "club dei dimagrendi".
Ricordi?
friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.