Cari diario2, oggi in prima pagina c'è il sig. Tanzi che piange, l'unico colpevole, voglio proprio vedere se ritornerà dietro le sbarre. Povera Italia, comunque troppo tardi per piangere....sul latte versato!
Mentre mi appiopperanno 10 punti patente dirò: "Gianca .. fai piovere testosterone su questi miscredenti .." ...
secondo me, scrivere è come cantare: alcuni fanno un sacco di soldi, molti altri la fame ...
oltre alla bravura (che hai sicuramente), ti servirebbero anche gli agganci giusti
però potresti diventare famosa: oltre alle randonneè, secondo me, odvresti fare viaggi nella giungla e altre amenità di questo genere, ed ongi volta scrivere un racconto pieno di emozioni, del tipo:
"mi sono svegliata perchè sentivo un fastidio attorno al collo: apro gli occhi e vedo che è un cobra di 8 metri che sta scivolando viscido tentando di strozzarmi ..."![]()

A proposito, perchè non creiamo il "Club dei dimagrendi", ognuno mette il suo peso, l'obiettivo da raggiungere e in quanto tempo, sarebbe uno modo per non sentirsi soli, per caricarsi, per darsi degli stimoli e mettersi in competizione, che ne dite?
Vogliamo creare un nuovo thread? Dite dite....

In bocca al lupo!Caro diario,
oggi è una giornata particolare per me e la mia famiglia, speriamo che il referto sia negativo e non occorra intervenire, insomma tu sai di che parlo. Io respiro positivo.
In bocca al lupo di cuoreCaro diario,
oggi è una giornata particolare per me e la mia famiglia, speriamo che il referto sia negativo e non occorra intervenire, insomma tu sai di che parlo. Io respiro positivo.
Con me funziona, la bici è sempre stata la mia psicoterapeuta.Cari diario, questa non me l'aspettavo proprio, tutto nel giro di una settimana. Intervento prima di Natale, non so proprio cosa pensare, solo che quando tocca a te o alla tua famiglia è diverso.
Forse una bella pedalata mi farà sentire meglio.