Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Caro diario, ieri sera ero a far rulli in cantina (la mia tettoia in giardino è momentaneamente alluvionata... :wacko:). Bussa il vicino bello, il medico: ok che ormai è abituato pure lui alle mie stranezze sportive, ma ho visto chiaramente lo sconcerto nei suoi occhi. S'è trovato davanti una dall'aria disfatta, grondante nonostante la temperatura siberiana della cantina con finestra aperta, con un vecchio maglione logoro ed i pantaloncini da bici, i calzettoni al ginocchio, con la chicca di un altro paio di calzettoni annodati tra loro ed arrotolati intorno alla testa a mo' di fascia, perché non trovavo più la bandana dispersa chissà dove per casa... :wacko::wacko:
Qualche sera fa, ho aperto al suono del campanello, era lui ed io indossavo maglia e giacca del tailleur abbinate a pantaloncino da bici con le bretelle penzolanti e calzettoni, visto che ero appena rientrata dall'ufficio e mi preparavo per i rulli... :wacko::wacko::wacko:
Ma perché, dico io, perché quell'omino lì non lo incontro mai quando indosso una bella sottoveste di raso nero, filo interdentale di pizzo e calze a rete autoreggenti??? :cry: :-x
Mi sa che il bel dottore tu non lo vuoi o forse sarai timida,il passo fallo tu

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Caro diario oggi ho iniziato a disegnare alberi di natale e stelle sui miei capuccini (forse sono anche in ritardo nel farlo) ,giustamente solo alle belle donzelle che vengono al bar.
Poi sta mattina,sarà stato il sonno,non davo un resto giusto,a gente fregavo 5 euro,ad altri ne davo indietro troppi,poi ho messo alla cassa la mia collega a far conti,non mi capivo più.

Caro diario da tempo noto una cosa...Dal 10 al 20 tutti vengono al bar con pezzi da 50euro,da 20euro... E dal 28 al 8 circa tutti con i 5euro,2 euro...
Ma ce davvero così tanta crisi? :-(

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, il giorno X (non quello della consegna della bici, un altro: allora magari chiamiamolo Y per non far confusione...) sta per arrivare... Anche se io ancora non ci credo, non ci voglio credere finché non ci sarò in mezzo; meglio aggiungere qualche ancoraggio, che se prendo il volo e poi il pallone scoppia, l'atterraggio è duro!!! E poi, se anche succederà, sarà un punto di partenza, non un punto di arrivo, ma sarà già così una di quelle botte di :cù: che capitano una volta nella vita e mai più!!!!!!!!!!

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Caro diario,
ti scrivo ancora una volta,l'ultima, ma ho un sassolino nella scarpa e me lo devo togliere assolutamente! Quando ho scritto quelle cose un paio di giorni fa, ho usato effettivamente un tono troppo forte e questo l'ho gia ammesso. E' successo perche' probabilmente avevo un nervo scoperto, visto che il mese scorso ho avuto delle grosse preoccupazioni per la salute del mio piccolo di 7 anni prima e per mia moglie poi... per fortuna la situazione e' quasi totalmente rientrata, ma di paura ce n'e' stata e non poca! Per questo, mi sono alquanto... infastidito nel vedere che alcuni sembra che non abbiano altro a che pensare che alle uscite in bdc perse causa maltempo...ma non dovevo prendermela con loro, in fondo erano solo degli innocenti sfoghi di frustrazione... pero', il mio oltre che uno sfogo voleva essere anche un tentativo di dare una scossa all'ambiente, come gia' avevo provato a spiegare.
A Giancarla devo dare una notizia tanto clamorosa quanto vera: io sono un medico ( se sono bello non spetta a me dirlo ) e per la piu' assurda ironia della sorte, stamattina mi sono reso conto che ho pure una vicina al piano di sotto pero' che si chiama Giancarla! Ormai non mi stupisco neanche di fronte a queste strane coincidenze, pero' mi danno da pensare... di certo mi guardero' bene dall'andare a suonarle il campanello...pericoloso...troppo pericoloso!
Con questo e' tutto, tolgo definitivamente il disturbo, preferisco staccarmi dal gruppo e proseguire col mio passo... comunque, buone feste a tutti!

Ultima modifica:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
A Giancarla devo dare una notizia tanto clamorosa quanto vera: io sono un medico ( se sono bello non spetta a me dirlo )

Per esempio potrebbe spettare a me! Foto please... :mrgreen:

e per la piu' assurda ironia della sorte, stamattina mi sono reso conto che ho pure una vicina al piano di sotto pero' che si chiama Giancarla! Ormai non mi stupisco neanche di fronte a queste strane coincidenze, pero' mi danno da pensare... di certo mi guardero' bene dall'andare a suonarle il campanello...percoloso...troppo percolso!

Dipende! La tua vicina fa i rulli?:-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario,
ti scrivo ancora una volta,l'ultima, ma ho un sassolino nella scarpa e me lo devo togliere assolutamente! Quando ho scritto quelle cose un paio di giorni fa, ho usato effettivamente un tono troppo forte e questo l'ho gia ammesso. E' successo perche' probabilmente avevo un nervo scoperto, visto che il mese scorso ho avuto delle grosse preoccupazioni per la salute del mio piccolo di 7 anni prima e per mia moglie poi... per fortuna la situazione e' quasi totalmente rientrata, ma di paura ce n'e' stata e non poca! Per questo, mi sono alquanto... infastidito nel vedere che alcuni sembra che non abbiano altro a che pensare che alle uscite in bdc perse causa maltempo...ma non dovevo prendermela con loro, in fondo erano solo degli innocenti sfoghi di frustrazione... pero', il mio oltre che uno sfogo voleva essere anche un tentativo di dare una scossa all'ambiente, come gia' avevo provato a spiegare.
A Giancarla devo dare una notizia tanto clamorosa quanto vera: io sono un medico ( se sono bello non spetta a me dirlo ) e per la piu' assurda ironia della sorte, stamattina mi sono reso conto che ho pure una vicina al piano di sotto pero' che si chiama Giancarla! Ormai non mi stupisco neanche di fronte a queste strane coincidenze, pero' mi danno da pensare... di certo mi guardero' bene dall'andare a suonarle il campanello...percoloso...troppo percolso!
Con questo e' tutto, tolgo definitivamente il disturbo, preferisco staccarmi dal gruppo e proseguire col mio passo... comunque, buone feste a tutti!
Gentile paul 61, nella mia vita avrò conosciuto 30.000 Medici, dalle Guardie Mediche ai Direttori di Clinica, ovviamente non miei curanti,
ma per ragioni professionali, sai una cosa che l'accomunava ? Una sottile arroganza, non ultima mia figlia che svolge questa professione con successo in Emilia-Romagna. Ti giustifico per le preoccupazioni che avevi, ma essendo un endorfino dipendente, sono uno di quelli che si piange addosso quando non esce ad allenarsi, ma sappi che anche chi ti sembra il più futile dei forumendoli ha anche altre priorità che non viene a sciorinare su un Forum di svago e di tecnica ciclistica. Forse non mi leggerai essendoti staccato dal gruppo per proseguire con il tuo passo, io sono rimasto, certamente molto dietro, comunque ti faccio gli auguri per un eccellente 2009 con tua moglie ed il tuo bambino.
P.S.
Leggi con attenzione la mia firma. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.