Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, ieri sera ero a far rulli in cantina (la mia tettoia in giardino è momentaneamente alluvionata... :wacko:). Bussa il vicino bello, il medico: ok che ormai è abituato pure lui alle mie stranezze sportive, ma ho visto chiaramente lo sconcerto nei suoi occhi. S'è trovato davanti una dall'aria disfatta, grondante nonostante la temperatura siberiana della cantina con finestra aperta, con un vecchio maglione logoro ed i pantaloncini da bici, i calzettoni al ginocchio, con la chicca di un altro paio di calzettoni annodati tra loro ed arrotolati intorno alla testa a mo' di fascia, perché non trovavo più la bandana dispersa chissà dove per casa... :wacko::wacko:
Qualche sera fa, ho aperto al suono del campanello, era lui ed io indossavo maglia e giacca del tailleur abbinate a pantaloncino da bici con le bretelle penzolanti e calzettoni, visto che ero appena rientrata dall'ufficio e mi preparavo per i rulli... :wacko::wacko::wacko:
Ma perché, dico io, perché quell'omino lì non lo incontro mai quando indosso una bella sottoveste di raso nero, filo interdentale di pizzo e calze a rete autoreggenti??? :cry: :-x

E' facile rimediare : stasera vestiti cosi' e vai a suonare il suo campanello! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, ieri sera ero a far rulli in cantina (la mia tettoia in giardino è momentaneamente alluvionata... :wacko:). Bussa il vicino bello, il medico: ok che ormai è abituato pure lui alle mie stranezze sportive, ma ho visto chiaramente lo sconcerto nei suoi occhi. S'è trovato davanti una dall'aria disfatta, grondante nonostante la temperatura siberiana della cantina con finestra aperta, con un vecchio maglione logoro ed i pantaloncini da bici, i calzettoni al ginocchio, con la chicca di un altro paio di calzettoni annodati tra loro ed arrotolati intorno alla testa a mo' di fascia, perché non trovavo più la bandana dispersa chissà dove per casa... :wacko::wacko:
Qualche sera fa, ho aperto al suono del campanello, era lui ed io indossavo maglia e giacca del tailleur abbinate a pantaloncino da bici con le bretelle penzolanti e calzettoni, visto che ero appena rientrata dall'ufficio e mi preparavo per i rulli... :wacko::wacko::wacko:
Ma perché, dico io, perché quell'omino lì non lo incontro mai quando indosso una bella sottoveste di raso nero, filo interdentale di pizzo e calze a rete autoreggenti??? :cry: :-x

le occasioni bisogna sapersele creare
quando lui viene a casa tua, ti trova sempre in abbigliamento casalingo - sportivo
devi invertire i termini dell'azione

fase 1
vestiti con una bella sottoveste di raso nero, filo interdentale di pizzo e calze a rete autoreggenti, vai da lui e suonagli il campanello e, dopo che ti avrà aperto, attendi che il mento gli caschi per terra :azz

fase 2
a quel punto, chinandoti per aiutarlo a raccoglierlo (e mostrandogli nel contempo altre grazie), sfoderi un sorriso a 32 denti e gli dici:

fase 3
"salve! ho finito lo zucchero .... non è che per caso ne ha un pò da prestarmi?"

inutile dire che l'ideale sarebbe riuscire ad arrivare alla:

fase 4
"stavo preparandomi il tè, sei vuoi ce n'è una tazza anche per te ....
a proposito, porta anche il biscotto, perchè al momento ne sono sprovvista ..."

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
non credo che in quel momento si preoccuperà di guardare i denti
men che meno, li conterà oppure estrarrà una livella per verificarne l'inclinazione ...

Caro diario, per la verità quell'omino lì, un paio d'anni fa, ha già visto molto più di quanto abbiano visto altri amici più, ehm, intimi!!! Come dimenticare il giorno in cui mi sono presentata in ospedale per una visita diciamo molto personale e me lo son trovato davanti in ambulatorio? "Si rilassi, signorina"... A me viene ancora da ridere per non piangere ogni volta che lo incontro!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, per la verità quell'omino lì, un paio d'anni fa, ha già visto molto più di quanto abbiano visto altri amici più, ehm, intimi!!! Come dimenticare il giorno in cui mi sono presentata in ospedale per una visita diciamo molto personale e me lo son trovato davanti in ambulatorio? "Si rilassi, signorina"... A me viene ancora da ridere per non piangere ogni volta che lo incontro!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

questa mi ricordo vagamente che l'avevi già scritta tempo fa
me l'ero scordata

a questo punto hai l'alternativa fra le seguenti due tattiche:
1 - segui le istruzioni di cui al post precedente
2 - ti presenti vestita in modo del tutto normale, gli racconti che hai dei problemi ed hai bisogno di un consulto e poi la mossa: "vieni un'attimo a casa mia, che te lo spiego meglio e puoi visitarmi un attimo ..."
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.