Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Caro diario,
noto con piacere che all i need is bike e folinhouse hanno reagito nel modo giusto al mal tempo di questi giorni...la mia voleva essere solo una provocazione per dare una scossa a chi ultimamente "se la menava" un po' troppo, ma non volevo certo offendere nessuno, ne tanto meno mancare di rispetto alla passione... che pero' non dovrebbe trasformarsi mai in un'ossessione! Forse ho usato un tono un po' troppo forte,lo ammetto, ma mi è venuto così. Del resto, ci avevo provato anche il giorno prima a spezzare la monotonia e la depressione imperante con quel mio raccontino della mia uscita " allucinante", quando non avevo nemmeno vent'anni ( in quella galleria io e Steve abbiamo rischiato la pelle, ma lo abbiamo capito solo dopo).
Pero', se me lo consenti, caro diario, vorrei dare un consiglio a Giancarla e credo di potermelo permettere, visto che se non sbaglio ho qualche annetto più di lei: ma perchè non te ne vai a farti i rulli, dandoci anche dentro, così smaltisci tutta quella rabbia che sembri avere contro tutto il mondo?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Pero', se me lo consenti, caro diario, vorrei dare un consiglio a Giancarla e credo di potermelo permettere, visto che se non sbaglio ho qualche annetto più di lei: ma perchè non te ne vai a farti i rulli, dandoci anche dentro, così smaltisci tutta quella rabbia che sembri avere contro tutto il mondo?

Caro diario... Ma come ho fatto io a vivere ventisette anni e cinque mesi esatti senza la saggezza di quest'uomo ad illuminare le tenebre del mio buio cammino??? Dimmelo ti prego, come ho fatto??? :-x E chissà perché quest'uomo non si iscrive alla facoltà di psicologia, viste le sue innate doti di fine conoscitore dell'animo umano, invece che ad un forum di ciclismo? Cavoli... Un talento sprecato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario non conosco Giancarla personalmente, in questo giorno di M e' lunica persona che leggendo cio' che scrive mi fa tornare il sorriso
Grazie Giancarla sei troppo forte

:eek::eek:

Caro diario, non saprei assolutamente dove l'ho letto, ma giuro che non me lo sono sognato: qualcuno l'ha detto, "Se hai strappato un sorriso a qualcuno, la tua giornata non è stata inutile"... A me dicono sempre che faccio ridere i polli, soprattutto quando sono in bici... Ergo non sono inutile!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Ho letto su Ansa che è morto l'Ispettore Derrick! :cry::cry::cry: Un pezzo della mia infanzia che se ne va... :cry: Ormai credo di sapere chi è il colpevole di ogni puntata, semplicemente guardando i titoli iniziali dell'episodio!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, mi stanno spuntando le pinne. Meno male che oggi sono a Torino e in bici non potrei uscire comunque. Se pesco ancora qualcuno che parla di siccità, desertificazione e surriscaldamento del pianeta, giuro che gli surriscaldo quel che dico io... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri sera ero a far rulli in cantina (la mia tettoia in giardino è momentaneamente alluvionata... :wacko:). Bussa il vicino bello, il medico: ok che ormai è abituato pure lui alle mie stranezze sportive, ma ho visto chiaramente lo sconcerto nei suoi occhi. S'è trovato davanti una dall'aria disfatta, grondante nonostante la temperatura siberiana della cantina con finestra aperta, con un vecchio maglione logoro ed i pantaloncini da bici, i calzettoni al ginocchio, con la chicca di un altro paio di calzettoni annodati tra loro ed arrotolati intorno alla testa a mo' di fascia, perché non trovavo più la bandana dispersa chissà dove per casa... :wacko::wacko:
Qualche sera fa, ho aperto al suono del campanello, era lui ed io indossavo maglia e giacca del tailleur abbinate a pantaloncino da bici con le bretelle penzolanti e calzettoni, visto che ero appena rientrata dall'ufficio e mi preparavo per i rulli... :wacko::wacko::wacko:
Ma perché, dico io, perché quell'omino lì non lo incontro mai quando indosso una bella sottoveste di raso nero, filo interdentale di pizzo e calze a rete autoreggenti??? :cry: :-x

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri sera ero a far rulli in cantina (la mia tettoia in giardino è momentaneamente alluvionata... :wacko:). Bussa il vicino bello, il medico: ok che ormai è abituato pure lui alle mie stranezze sportive, ma ho visto chiaramente lo sconcerto nei suoi occhi. S'è trovato davanti una dall'aria disfatta, grondante nonostante la temperatura siberiana della cantina con finestra aperta, con un vecchio maglione logoro ed i pantaloncini da bici, i calzettoni al ginocchio, con la chicca di un altro paio di calzettoni annodati tra loro ed arrotolati intorno alla testa a mo' di fascia, perché non trovavo più la bandana dispersa chissà dove per casa... :wacko::wacko:
Qualche sera fa, ho aperto al suono del campanello, era lui ed io indossavo maglia e giacca del tailleur abbinate a pantaloncino da bici con le bretelle penzolanti e calzettoni, visto che ero appena rientrata dall'ufficio e mi preparavo per i rulli... :wacko::wacko::wacko:
Ma perché, dico io, perché quell'omino lì non lo incontro mai quando indosso una bella sottoveste di raso nero, filo interdentale di pizzo e calze a rete autoreggenti??? :cry: :-x

Caro diario,

mi sa che Giancarla il dottore se lo e' giocato :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.