Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Caro diario,
oggi mi è affiorato il ricordo della uscita in bdc più allucinante della mia vita! Avevo 19 anni, era l'agosto del 1980, io ed il mio amico Steve di Pavia siam partiti da Borghetto S.Spirito ( SV ), dove a quei tempi vivevo, e dopo essere arrivati a Pieve di Teco (IM ) decidemmo di andare ad Imperia. Fin lì tutto normale... dopo una breve salita, arriviamo su un ponte e qui cominciano le stranezze... la strada era completamente deserta, salvo un povero disperato che guardava la sua macchina in preda alle fiamme! Gli passammo davanti come in un sogno e non potendo fare niente per lui ( i telefonini non esistevano ancora ) proseguimmo... solo che poco piu' avanti entrammo in una galleria... dopo qualche metro l'oscurità piu' totale ci avvolse perchè la strada era pure curva. Dovemmo per forza scendere e proseguire a piedi, senza sapere quanto fosse lunga...per non rischiare di trovarci nel bel mezzo della carreggiata proseguimmo tastando con la mano libera la parete e per fortuna non passo' neanche una macchina... dopo qualche centinaio di metri fummo fuori e potemmo risalire in sella, ma dopo pochi chilometri ecco davanti a noi un tratto sterrato e pieno di buche, nonche' in discesa... allora bici in spalla e anche stavolta chissa' per quanto... per fortuna duro' solo mezzo chilometro circa, poi potemmo proseguire normali fino ad Imperia. La' facemmo una breve sosta prima di affrontare il Capo Berta nel senso contrario alla Milano-Sanremo, che fu duro non poco, complice anche il caldo. Proseguimmo poi lungo l'Aurelia e quando finalmente arrivammo a casa io e Steve ci guardammo e senza parlare sapevamo che non avremmo più scordato quella giornata!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ti capita mai di essere incaxxato come un serpente senza alcun motiovo particolare, e di avere l'irresistibile impulso di strozzare chiunque ti si avvicini, solo per il fatto che esiste? A me succede oggi... :wacko:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario, ti capita mai di essere incaxxato come un serpente senza alcun motiovo particolare, e di avere l'irresistibile impulso di strozzare chiunque ti si avvicini, solo per il fatto che esiste? A me succede oggi... :wacko:

Pensa se bussasse New alla tua porta per consegnarti la biciclettina nuova, e tu per ringraziarlo lo strozzi!! :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Pensa se bussasse New alla tua porta per consegnarti la biciclettina nuova, e tu per ringraziarlo lo strozzi!! :wacko:

:mrgreen:

Potrebbe anche succedere... Mi girano proprio furiosamente oggi, e la rotazione aumenta di velocità ogni volta che qualcuno tenta di tirarmi su il morale! Non scherzo; penso che proverei immenso sollievo solo se avessi qualcuno da prendere a calci, con un buon motivo s'intende! In realtà ce l'avrei, ma non è a portata di mano...
Tra poco filo a sfogarmi sui rulli che è meglio. :cassius: E' colpa del tempo; un altro giorno così e mi trasformo in serial killer...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
:mrgreen:

Potrebbe anche succedere... Mi girano proprio furiosamente oggi, e la rotazione aumenta di velocità ogni volta che qualcuno tenta di tirarmi su il morale! Non scherzo; penso che proverei immenso sollievo solo se avessi qualcuno da prendere a calci, con un buon motivo s'intende! In realtà ce l'avrei, ma non è a portata di mano...
Tra poco filo a sfogarmi sui rulli che è meglio. :cassius: E' colpa del tempo; un altro giorno così e mi trasformo in serial killer...

Allora non voglio assolutamente tirarti su di morale :impic:
..pensa invece che sei tu che mi fai sorridere in questo ufficio di emme con quello che scrivi!! azz sto sfruttando il tuo stato d'animo pseudo omicida per farmi due risate...mmm meno male che abito in Friuli..

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Caro Diario,
ma cos'è diventato questo, il club dei piagnina?
Sinceramente, mi sono rotto io i c....... di vedere tutta sta gente che si lamenta perchè non puo' uscire in bicicletta per un po' di giorni per il tempo cattivo! Magari ci sono problemi più importanti nella vita e poi non è che a Dicembre sia strano che ci sia un periodo di maltempo... magari qualcuno mi dirà che non sono un vero ciclista, ma se esserlo significa pensare che nella vita esiste solo la bdc, be allora avete ragione voi: non lo sono!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario,
ma cos'è diventato questo, il club dei piagnina?
Sinceramente, mi sono rotto io i c....... di vedere tutta sta gente che si lamenta perchè non puo' uscire in bicicletta per un po' di giorni per il tempo cattivo! Magari ci sono problemi più importanti nella vita e poi non è che a Dicembre sia strano che ci sia un periodo di maltempo... magari qualcuno mi dirà che non sono un vero ciclista, ma se esserlo significa pensare che nella vita esiste solo la bdc, be allora avete ragione voi: non lo sono!

Non sei mica costretto a leggere!! Se te li sei rotti non so', fai dell'altro.

in simpatia o-o
aloha

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, vorrei sinceramente e cordialmente mandare Paul61 dove può immaginare, con biglietto di sola andata. Per me la bici E' la vita e viceversa; se a Sua signoria dà fastidio, se si è rotto i santissimi, che vada a navigare altrove, non venga a leggere i piagnistei!!!! :cassius:E non venga a romperli qui, i santissimi...

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Caro Diaro

Io condivido quanto scrive marcussiena nello skiforum:

"Forse per qualcuno questi giorni sono stati una normalità, per qualcun'altro una cosa dovuta, per qualcuno addirittura noiosi. Ma ve lo dico sottovoce senza nessuna presunzione: in questi giorni stiamo riscrivendo la storia e tra qualche anno ricorderete questo mese (speriamo anche questo inverno) come una splendida pagina incisa nella nostra memoria."

Fonte: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=25149&page=28

Io sono un ciclista/sciatore o uno sciatore/ciclista e quindi ... va sempre tutto bene!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Caro diario, vorrei sinceramente e cordialmente mandare Paul61 dove può immaginare, con biglietto di sola andata. Per me la bici E' la vita e viceversa; se a Sua signoria dà fastidio, se si è rotto i santissimi, che vada a navigare altrove, non venga a leggere i piagnistei!!!! :cassius:E non venga a romperli qui, i santissimi...
ahahah sei troppo forte!!!!
non le mandi certo a dire....
comunque quotoo-o

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario
Ieri, una volta ripulito e lubrificato con cura il muletto dopo l'uscita di sabato (non credevo fosse possibile, in sole 4 ore, raccogliere così tanta sabbia con una bicicletta :wacko:), ho miseramente ceduto al tepore del soggiorno... mi vergogno di me stesso: è vero, fuori nevicava copiosamente (altri 60 cm di neve fresca :wacko::wacko:), ma i rulli erano lì che mi aspettavano fiduciosi, ed io li ho abbandonati...
:-x
Rimedierò stasera con un'ora e mezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.