E' un mese che non vado in bici .. in effetti mi piacerebbe riprovare, sarò ancora capace?
i rulli se si ha voglia di farli....sono veramente allenanti d'inverno!!fanno dimagrire e ti tengono una pedalata costante di oltre 100 al minuto.....alla fine sembra sia nulla ma il rullo serve??Io invece dopo 4 giorni di rulli oggi gamba splendida e 1630m di disl

Caro diario, ti capita mai di essere incaxxato come un serpente senza alcun motiovo particolare, e di avere l'irresistibile impulso di strozzare chiunque ti si avvicini, solo per il fatto che esiste? A me succede oggi...![]()

Pensa se bussasse New alla tua porta per consegnarti la biciclettina nuova, e tu per ringraziarlo lo strozzi!!![]()
E' colpa del tempo; un altro giorno così e mi trasformo in serial killer...
Potrebbe anche succedere... Mi girano proprio furiosamente oggi, e la rotazione aumenta di velocità ogni volta che qualcuno tenta di tirarmi su il morale! Non scherzo; penso che proverei immenso sollievo solo se avessi qualcuno da prendere a calci, con un buon motivo s'intende! In realtà ce l'avrei, ma non è a portata di mano...
Tra poco filo a sfogarmi sui rulli che è meglio.E' colpa del tempo; un altro giorno così e mi trasformo in serial killer...
caro diario qua' piove ancora........dire che sono stanco di questo tempo e' poco!!!!
Caro Diario,
ma cos'è diventato questo, il club dei piagnina?
Sinceramente, mi sono rotto io i c....... di vedere tutta sta gente che si lamenta perchè non puo' uscire in bicicletta per un po' di giorni per il tempo cattivo! Magari ci sono problemi più importanti nella vita e poi non è che a Dicembre sia strano che ci sia un periodo di maltempo... magari qualcuno mi dirà che non sono un vero ciclista, ma se esserlo significa pensare che nella vita esiste solo la bdc, be allora avete ragione voi: non lo sono!

E non venga a romperli qui, i santissimi...ahahah sei troppo forte!!!!Caro diario, vorrei sinceramente e cordialmente mandare Paul61 dove può immaginare, con biglietto di sola andata. Per me la bici E' la vita e viceversa; se a Sua signoria dà fastidio, se si è rotto i santissimi, che vada a navigare altrove, non venga a leggere i piagnistei!!!!E non venga a romperli qui, i santissimi...

), ho miseramente ceduto al tepore del soggiorno... mi vergogno di me stesso: è vero, fuori nevicava copiosamente (altri 60 cm di neve fresca 
), ma i rulli erano lì che mi aspettavano fiduciosi, ed io li ho abbandonati...