Voglio il caldo!!!!!!!!!!!!!!
Caro diario... A chi lo dici!!!
Caro diario: ci ho messo dieci minuti buoni a centrar le ruote, e quella posteriore è tutt'altro che centrata... Boh, speriamo che tenga.
caro diario qua leggo di gente che continua a macinare km in bici, a correre, a rullare ecc...e io ormai nn ce la faccio piu a stare nel letto sob....sento crescere la voglia di alzarmi fare camminare pedalare...ma il massimo che sono riuscita a fare oggi di attività fisica è stato lavarmi i capelli...e ho fatto fatica anche a farfe quello! che tristezza....ma ormai manca poco...
caro diario...da oggi rinizia la mia riabilitazione per il piede....
ieri 5 km con la graziella (dolori al quadricipiede perchè la posizione in bici non era ovviamente corretta come quella sulla bici da corsa)
oggi 14 km con la bici da corsa...un freddo cane, velocità media 17 km/h però almeno nessun dolore...
domani riprovo ancora...
dai Simo tieni duro, non mollare, lo so che è lunga, ma tieni duro e vedrai che prima o poi ne uscirai e ne uscirai più che bene, te lo auguro di tutto cuore! Un abbraccio grande. :eek: Anna
Caro diario. Ormai sono 2gg che è morto il cane dei miei (aveva 17 anni) e mio papà sta ancora piangendo. Non ho mai visto un uomo di 66 anni piangere così..erano una cosa sola loro due.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?