caro diario,
ieri a coronamento di 73 anni passati facendo una vita retta, non fumando mai, bevendo mezzo bicchiere di vino a pasto e rispettando il prossimo come dice la chiesa, senza mai mancare ad una messa domenicale, hanno detto a mio suocero che ha un bel tumore allo stomaco. entro gennaio glielo asporteranno tutto.
Vorrei sapere se esiste una giustizia a questo mondo.
grazie di cuore, domani vado a parlare con il chirurgoNon ho parole , spero vada tutto bene..!!!
un abbraccio sincero.
caro diario,
ieri a coronamento di 73 anni passati facendo una vita retta, non fumando mai, bevendo mezzo bicchiere di vino a pasto e rispettando il prossimo come dice la chiesa, senza mai mancare ad una messa domenicale, hanno detto a mio suocero che ha un bel tumore allo stomaco. entro gennaio glielo asporteranno tutto.
Vorrei sapere se esiste una giustizia a questo mondo.
caro diario ieri sera ero a cena a Malcesine, sul lago di Garda in una pizzeria. E' entrato il Gibo con la famiglia a cenare. Ho fatto due chiacchere con lui gentile, simpatico....grande Gibo
Caro diario, che due palle... Ormai qui se non nevica o ghiaccia o c'è la nebbia o come oggi tutte e due e la bici è quasi un lontano ricordo
Caro diario.... che FORZA stè Donne !!!
Accidenti mi fa male un ginocchio!!!! Che brutto inizio di anno!!
Accidenti mi fa male un ginocchio!!!! Che brutto inizio di anno!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?