Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario, mi sono iscritto a varie e difficili manifestazioni ciclistiche, per avere un obiettivo mentale, ma la pioggia mi tiene fermo e l'alimentazione sgarrupata e purtroppo il testosterone che và giù per l'età, mi fanno aumentare di peso, domani è un'altro giorno, spero senza pioggia, se no, è lo stesso, uscirò ugualmente.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario, mi sono iscritto a varie e difficili manifestazioni ciclistiche, per avere un obiettivo mentale, ma la pioggia mi tiene fermo e l'alimentazione sgarrupata e purtroppo il testosterone che và giù per l'età, mi fanno aumentare di peso, domani è un'altro giorno, spero senza pioggia, se no, è lo stesso, uscirò ugualmente.

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR

Non ho parole , spero vada tutto bene..!!!
un abbraccio sincero.

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito

Non so cosa dirti tranne che nessuno sa quale storia vuole fare con noi quello che abita in chiesa.
L'unica sicurezza, che si può avere da cattolici, è che è una bella storia comunque.
Fai gli auguri a tuo suocero e stai vicino a tua moglie.
Un abbraccio.

Paolo

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario ieri sera ero a cena a Malcesine, sul lago di Garda in una pizzeria. E' entrato il Gibo con la famiglia a cenare. Ho fatto due chiacchere con lui gentile, simpatico....grande Gibo

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...oggi altra uscita riabilitativa per il piede...
un freddo cane ma il cielo era così bello che non potevo non uscire...alla fine 40 km...
sono contenta come se ne avessi fatti 150 cn 3 salite tipo bisbino, lissolo e la valcava...

ho fatto solo pianura e due o tre falsopiani che mi hanno spezzato le gambe non più allenate...però sono strafelice...il piede non mi ha dato troppo fastidio...solo al trentesimo km si è fatto sentire...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Accidenti mi fa male un ginocchio!!!! Che brutto inizio di anno!!

Caro Diario
a me fanno male tutti e due ma non fa niente ci son cose peggiori per dire che un brutto inzio anno

per esempio mia mamma che è caduta di nuovo, niente di che, ma intanto mi preoccupa non capisce che ha 72 anni e che deve smetterla di fare la 30enne e idem mio padre 81 anni e continua a dire faccio io faccio io e salgono sulla scala e cadono
e io prima o poi me li trovo morti a terra lo so
e sono orgogliosi da far schifo e non mi chiamano mai
è caduta è andata a sbattere contro il mobile della cucina, tanta è stata la botta diceva che si era rotto il portello della lavastoviglie
c'era mia sorella e mio cognato, manco si son degnati di guardare cosa fosse successo
ho tolto lo zoccolo del mobile, ho guardato sotto, praticamente il pannello della lavastoviglie andava a sbattere contro la spalla del mobile lavello,
non sono un uomo non ho forza, ma con i piedi ho spinto con tutte le mie forze, il mobile lavello è tornato al suo posto e la lavastoviglie si è riaperta
ma dico io, ma mia sorella??? ca... non poteva aiutare i miei? e mio cognato???
a me viene solo voglia di piangere a vedere queste cose
è proprio fregarsene, sono vecchietti i miei, che amarezza che ho

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caro diario, quanto tempo!!!

Che bello, oggi magnifica giornata di sole ed ho collaudato una bellina pista da fondo non lontano da qui, in Valle Belbo...bene, bene è ora di fare un po' di fondo: skating!

Due giorni ancora e si torna al lavoro, chissà che domani o il giorno della Befana non ci scappi il primo giro in bdc del 2009?? :-)

E scrivo sulle note di Fabrizio...tanti, troppi anni dalla sua partenza...
Abbiamo person una voce magnifica ma ci è rimasto un tesoro immenso...

ma solo "per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.