Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Caro diario, anche io come la Giancarla non vedo l'ora che arrivi domani..e anch io ho il cuore a mille...domani finalmente ho la visita..e mi auguro vivamente che mi diano una buona notizia..ce n'è bisogno!!!e c'è bisogno di ritornare afare tutto quellom che fa parte della NORMAILITà...camminare...lavarsi..prepareare la cena..lavare i piatti..e poi...pedalare...
non volgio ffarmi false illusioni..ma ho bisogno di un segnale positivo!
incrociamo le dita..

in bocca al lupissimo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro diario,
incrocio le dita delle mani e anche quelle dei piedi per la Simo ... non la conosco di persona ma da quello che ho letto sul forum è una grande donna ... è ha una forza immensa ...

cara cristina..bè gran donna si...dai..sono 1.74:mrgreen::mrgreen:...x la forza cerco di farmela venire..altrimenti non mi passa piu!!!grazie cristina anche a te x lìincoraggiamento,...ce n'è sempre bisogno..e speriamo che domani i medici non deludano le seppur minime aspettative!:eek:

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Grande giorno....mi ha appena telefonato mia sorella dicendomi che tra 8 mesi divento zio.Mentre vi scrivo e sono al lavoro ho le lacrime.
Spero sia maschio , ma l'importante che stiano bene endrambi.
Primo regalo...BICICLETTA

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono arrivata a casa due ore fa e stento ancora un po' a capire se è giorno o se è notte... Tra l'altro c'è una nebbia che si taglia con la motosega e non aiuta! Tra un po' esco a correre, che magari mi sveglio...

luky63

Novellino
5 Maggio 2008
78
0
abbiategrasso
Visita sito
caro diario oggi è il giorno più brutto dell'anno per me come ogni fine d'anno la passero in auto con la mia cagnolina terrorizzata dai botti, unico sistema per tenerla calma è in macchina con lo stereo alto, altrimenti c'è il rischio che colassi o gli venga un infarto!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
ieri a coronamento di 73 anni passati facendo una vita retta, non fumando mai, bevendo mezzo bicchiere di vino a pasto e rispettando il prossimo come dice la chiesa, senza mai mancare ad una messa domenicale, hanno detto a mio suocero che ha un bel tumore allo stomaco. entro gennaio glielo asporteranno tutto.
Vorrei sapere se esiste una giustizia a questo mondo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
caro diario,
ieri a coronamento di 73 anni passati facendo una vita retta, non fumando mai, bevendo mezzo bicchiere di vino a pasto e rispettando il prossimo come dice la chiesa, senza mai mancare ad una messa domenicale, hanno detto a mio suocero che ha un bel tumore allo stomaco. entro gennaio glielo asporteranno tutto.

No, mi dispiace, non c'è...

Purtroppo ho provato spesso le tue sensazioni....

In bocca al lupo a tuo suocero...anche se le parole servono a ben poco...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
caro diario,

caro diario, purtroppo ho vissuto anch'io, e più volte, questi momenti.
Un abbraccio a tuo suocero, a te e ai tuoi cari, con l'augurio che stando vicini possiate trovare la forza per superare questo periodo.

Andrea

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Sono notizie pesanti come macigni, non resta che lottare per sconfiggere la malattia, anche con l' aiuto delle persone care.
Un grande in bocca al lupo a tuo suocero, spero possa tornare presto in salute.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sono notizie pesanti come macigni, non resta che lottare per sconfiggere la malattia, anche con l' aiuto delle persone care.
Un grande in bocca al lupo a tuo suocero, spero possa tornare presto in salute.
a volte la forza ti manca, gli voglio bene come a mio padre.
Il forum mi aiuta a superare questo momento, parlare un pò della mia passione mi tranquillizza.
grazie di cuore a tutti
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.