Caro diario,
sono in ufficio, ed ancora non mi capacito di come ho fatto ad arrivarci.
Monza - Sesto FS con la macchina aaaaaaaaaaaargh! pajura! :afraid:
Buona Befana a tutti!!!!!!
Anche la befana ha usato i rulli stanotte
avevi sotto i cingolati dillo!!!!!!
sta attento a dare troppo della buona Befana, ci sono in giro anche le befane femministe!!! ne ho letta una da pajura!!!
caro diario,anch'io oggi doppia seduta,rulli 1h e poi 1h di pala,a saperlo ti avrei chiesto una mano, visto che abito nel paese a fianco il tuO!!! CIAO!!Caro diario.... ho appena fatto la seconda seduta di allenamento della giornata... 1 h di pala !!!!... quella da neve !!!
Per ora il perimetro della casa è agibile, il cancello pure e il passo carraio anche .... mi manca il tratto da quest'ultimo fino al garage
Ci penso domattina... se nella notte riprende l'avrò fatto inutilmente ... certo farò tardi al lavoro... ma chi sarà puntuale domani ??!!
Caro diario.... ho appena fatto la seconda seduta di allenamento della giornata... 1 h di pala !!!!... quella da neve !!!
Per ora il perimetro della casa è agibile, il cancello pure e il passo carraio anche .... mi manca il tratto da quest'ultimo fino al garage
Ci penso domattina... se nella notte riprende l'avrò fatto inutilmente ... certo farò tardi al lavoro... ma chi sarà puntuale domani ??!!
caro diario,anch'io oggi doppia seduta,rulli 1h e poi 1h di pala,a saperlo ti avrei chiesto una mano, visto che abito nel paese a fianco il tuO!!! CIAO!!
Caro diario.... ho appena fatto la seconda seduta di allenamento della giornata... 1 h di pala !!!!... quella da neve !!!
caro diario
stamattina sveglia alle 6.15, ho guardato fuori dalla finestra, troppa neve ..ho mandato sms al mio capo dicendogli che non sarei andata e sono tornata sotto le coperte!
Caro diario,beata te che puoi farlo,ieri mattina sono uscito alle 5.20 per essere a malpensa alle 7caro diario
stamattina sveglia alle 6.15, ho guardato fuori dalla finestra, troppa neve ..ho mandato sms al mio capo dicendogli che non sarei andata e sono tornata sotto le coperte!
missà che domani sarà ancora così qui in provincia di milano..
caro diaro però oggi sento il piedino che mi fa male...forse ieri ho camminato troppo e ora si sta ribellando!
Caro diario,beata te che puoi farlo,ieri mattina sono uscito alle 5.20 per essere a malpensa alle 7
E oggi pomeriggio mi sà che sarà peggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?