Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario,
sono in ufficio, ed ancora non mi capacito di come ho fatto ad arrivarci.
Monza - Sesto FS con la macchina aaaaaaaaaaaargh! pajura! :afraid:

Buona Befana a tutti!!!!!!

Anche la befana ha usato i rulli stanotte

avevi sotto i cingolati dillo!!!!!!

sta attento a dare troppo della buona Befana, ci sono in giro anche le befane femministe!!! ne ho letta una da pajura!!!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Sono salito in Bondone .. che schifo ...
Nevica.
Strato di neve leggera in salita in modo da fare cuscinetto .. continuavo a scivolare indietro
A scendere neve in faccia e se mettevo gli occhiali non vedevo niente ... che schifezza!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro Diario
bdc neanche se ne parla... neve 20 cm e continua a nevicare
il mio cane mi sparisce
la palestra.... sta a Milano... irraggiungibile, sembra un miraggio ormai

in compenso visto sono andata di paletta (si si proprio quella di casa) per liberarmi la macchina (mastodontico monovolume) e pulire intorno (mannaggia al malefico spazzaneve che me l'aveva praticamente coperta... mi sa che gli devo stare sulle scatole solo la mia era conciata che non si vedevan nemmeno le ruote, devo beccarlo il b..... e tirarlo giù a pugni prima o poi!!! ) ho fatto tanta di quella palestra che un mese di tapiroulant sono quisquiglie!

basta neve!!!! ne poti più

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario.... ho appena fatto la seconda seduta di allenamento della giornata... 1 h di pala !!!! ... quella da neve !!!

Per ora il perimetro della casa è agibile, il cancello pure e il passo carraio anche .... mi manca il tratto da quest'ultimo fino al garage

Ci penso domattina... se nella notte riprende l'avrò fatto inutilmente ... certo farò tardi al lavoro... ma chi sarà puntuale domani ??!!

fdz

Novellino
4 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
caro diario,anch'io oggi doppia seduta,rulli 1h e poi 1h di pala,a saperlo ti avrei chiesto una mano, visto che abito nel paese a fianco il tuO!!! CIAO!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

caro diario,anch'io oggi doppia seduta,rulli 1h e poi 1h di pala,a saperlo ti avrei chiesto una mano, visto che abito nel paese a fianco il tuO!!! CIAO!!

visto avete la pala e io invece la paletta (della scopa per intenderci) domani mattina so che sarete anime pie e mi aiuterete vero???? sicuro vi amerei!!! :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario per me oggi mega cammnata nella neva con i moon boot...tra stamattina e pome mi sono sparata circa 3 ore di camminata
ora però il piedino dx reclama un pochettino...e si fa sentire

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario... se domattina, visto che ha ricominciato a nevicare, mi trovo mezzo metro di neve dal garage al cancello chiamo Ranocchia e la faccio venire col suo "Bulldozer" a farmi la strada ... siamo tutti anime pie vero ?!

alternativa: voltare gallone !! ... con buona pace del capufficio

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario
stamattina sveglia alle 6.15, ho guardato fuori dalla finestra, troppa neve ..ho mandato sms al mio capo dicendogli che non sarei andata e sono tornata sotto le coperte!

missà che domani sarà ancora così qui in provincia di milano..

caro diaro però oggi sento il piedino che mi fa male...forse ieri ho camminato troppo e ora si sta ribellando!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,beata te che puoi farlo,ieri mattina sono uscito alle 5.20 per essere a malpensa alle 7
E oggi pomeriggio mi sà che sarà peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.