Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gianca,

oggi in langa c'erano 7° e un sole spaziale!!!

Io ovviamente non ho pedalato perchè con queste temperature preferisco carpire il diem e incricetarmi tra le vigne con le pantegane.

Tutte le fortune, 'ste pantegane! Nella prossima vita faccio il rattaccio di fogna...

Nell'ora e tre quarti di bici risicata, ho notato anch'io che faceva caldo... Anzi, rispetto alle temperature siberiane dei giorni scorsi, quasi quasi mi sarei messa in bikini! Ripetute su Monteu Roero con il lato B al vento...

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro Diario,

stamattina ho messo la bici in macchina insieme alla borsa con l'abbigliamento invernale! Non pedalo da una vita ma.... magari alla mezza ci scappa la sgambata.

Forse non se ne farà nulla ma intanto avere tutto in macchina è già un passo avanti.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
Non si corre in auto e i limiti, anche se assurdi, vanno rispettati.
Però proprio perchè spesso sono assurdi, tipo 50 km/h in strade dritte, fuori da zone abitate, almeno a questi "benedetti" 50 andiamoci!!
Oggi, proprio su una di queste strade un def..ente ha continuato a tenere i 30-35 all'ora per un lungo tratto.
Qualcuno, esasperato, ha tentato il sorpasso e per un pelo non si scontrava frontalmente con chi veniva in senso contrario.
Quando l'ho superato con lo scooter ho voluto vedere in faccia il fenomeno, disposto a "perdonare" se si fosse trattato di un anziano, o un invalido. Ma già dalla tipo di auto si capiva che non era uno di questi (BMW Station con marchio serie M). Alla guida c'era un uomo sui 40 anni "fighetto", che dialogava tranquillamente con la sua passeggera, infischiandosene di chi dietro di lui era costretto ad adeguarsi alla sua velocità (...o lentezza).
Purtroppo la prevista violazione di "intralcio al traffico" in questi casi non viene mai applicata!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito

Ho pedalato, si, dopo una eternità ho pedalato di nuovo: fighissimo!

Non vado un caxxo, ma veramente da far pietà: in pianura non riesco a far girare il 19, sulla salita test che faccio a bomba in 15' sono stato appena sotto i 20'. E non è che l'ho fatta piano, ho dovuto sputare i polmoni per non ribaltarmi. Mai andato così piano, veramente una ciofeca. Ingobbito, sudato, ansimante come un condizionatore intasato, anche esteticamente rivoltante. Ripeto: fighissimo.

Dopo un esordio così a Gennaio, sono convinto che a Settembre andrò come una moto e riconquisterò il titolo di The King of Cavazzone.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito

Quando becco un demente tipo quello che hai descritto, lo sorpasso e poi mi ci metto davantio a 20 km/h invece che a 35. Chissà come mai si incazza pure lui ...
Muahahahahaha!!!

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo

il tipo andava piano perche' con quel che consuma il suo bmw M....

in sostanza:colpa della crisi :asd: ,comunque meglio uno che va piano piuttosto di un idiota che passa ai 100 all'ora in centro abitato

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Giancarla scusa se mi permetto,influenza pure tu?

No, per fortuna, caro diario... Donazione di sangue stamattina; stavolta ha fatto male assai! Son partita nell'ora di pranzo con la baldanzosa intenzione di andare a correre, son tornata dopo cinque chilometri, mi son buttata sul letto, trasversale alle due piazze, e ci son rimasta fino a dieci minuti fa...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

dammi retta:

uno passa tutto il giorno a portare a spalla pianoforti al 12° piano, poi gli dicono portami su anche questi sacchi di cemento e lui se li carica sul groppone e dice: che bello, mi diverto ancora di più
poi gli dicono: intanto che fai le scale, pulisci i vetri
e poi: già che ci sei, mentre scendi pulisci anche il pavimento ...
e poi questo va anche a donare il sangue, e dopo avere donato il sangue torna al lavoro e gli dicono: oggi i pianoforti devi portarli su a 2 per volta - si sente un pò stanco, ma è ancora più contento ....

ecc... ecc...

beh, il tizio si diverte, ma un gionro lo raccoglieranno da sotto il pianoforte, raschiandolo con la spatola dal pavimento ....

pensaci ...

:eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
pensaci ...

:eek:

Va bene... Ma dove li posso trovare i pianoforti???

Era solo la curiosità di provare... Le altre volte ce la facevo, ma stavolta è già andata abbastanza storta durante la donazione. Non sapevo più come fare per distrarmi; la dottoressa mi fa "Pensi all'immortalità dell'anima: è un argomento abbastanza impegnativo!". Mi è venuto da ridere tanto che, in quella precaria posizione sulla poltrona mobile con le gambe per aria e la testa in giù, a momenti casco e rimedio cinque punti di sutura...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

avresti potuto risponderle: preferisco pensare a scene di sesso, mi distendono e mi rilassano ....

avrei voluto vedere la sua faccia ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.