Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Solo perché in quell'altro ''argomento'' non ci sono gli equivalenti di RPE, REV, RATE e via dicendo :-x :-x

Caro diario, è qui che Mik sbaglia... E di grosso anche! E la cosa fantastica è che, in quei casi lì, non c'è alcun tempo massimo! :-x

Però non c'è niente da fare, i primi due gradini del podio delle passioni sono per bici e corsa. E comunque il terzo posto è pur sempre onorevole! o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, è qui che Mik sbaglia... E di grosso anche! E la cosa fantastica è che, in quei casi lì, non c'è alcun tempo massimo! :-x

Però non c'è niente da fare, i primi due gradini del podio delle passioni sono per bici e corsa. E comunque il terzo posto è pur sempre onorevole! o-o

la bici posso capirla, ma mettere prima anche la corsa ..... ;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
e chi l'ha detto?

ci sono, si sono ....
http://en.wikipedia.org/wiki/Victoria_Givens

direi che questo è l'equivalente della raam :mrgreen:
ma è solo uno degli esempi .... :))):

'azz... :wacko::wacko::wacko: 7 ore sono 420 minuti... 420/101 fa circa 4' 10'' per uno... :wacko::wacko::wacko:

....DOLORES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque se la cava molto meglio lei con i minuti a XXXX che io con i minuti a km in maratona... :-x

Però mettiamo bene i puntini sulle I: io aspiro alla RAAM... Ma quella tradizionale!!! :rosik:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
'azz... :wacko::wacko::wacko: 7 ore sono 420 minuti... 420/101 fa circa 4' 10'' per uno... :wacko::wacko::wacko:

....DOLORES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque se la cava molto meglio lei con i minuti a XXXX che io con i minuti a km in maratona... :-x

Però mettiamo bene i puntini sulle I: io aspiro alla RAAM... Ma quella tradizionale!!! :rosik:

c'è un barzelletta, bellissima ma qui non raccontabile, che parla di 1 km .... :mrgreen:

diciamo che per lei, se XXXX richiedesse di percorrere 1 km, si allungherebbero parecchio i tempi ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Urka! Lavori in un centro di ricerca anche tu? :-x

si, so usare molto bene i motori di ricerca su internet..... :mrgreen:

visto che tu lavori in un centro di ricerca vero, ti suggerisco di proporre una qualche ricerca sul tema e "analizzare :culo:" bene quel record in tutti i dettagli

buon lavoro! :-x

PS inutile dire che se qualche praticante del forum decidesse di tentare il record, la sede non potrebbe essere altro che il tuo centro di ricerca ... :mrgreen:

spike

Pignone
15 Maggio 2008
180
20
Genova
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air
Caro diario...
è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per dirti che odio le donne!!!.

Perché non sono mai capaci a risponderti semplicemente sì/no, mi piaci/mi fai schifo, ma devono sempre fornirti risposte sibilline che non riesci mai a capire cosa vogliano dire veramente? E più cerchi di fare chiarezza più loro riescono a confonderti...

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario...
oggi ho riaperto il Garmin Training Center e segna come ultima uscita 24/10/2008 :cry::cry::cry:.

Se il tempo permette domani faccio la mia prima uscita del 2009, porto un po a spasso il quintale :cry::cry::cry:.
E ho anche qualche costola incrinata da una brutta spallata... se no passa lunedì o martedì lastra.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario...

Perché non sono mai capaci a risponderti semplicemente sì/no, mi piaci/mi fai schifo, ma devono sempre fornirti risposte sibilline che non riesci mai a capire cosa vogliano dire veramente? E più cerchi di fare chiarezza più loro riescono a confonderti...

Caro diario, suggerisco il trucco dell'impermeabile. Così, una risposta certa la ottieni di sicuro. Positiva o negativa non lo so, dipende da te... :mrgreen:

http://it.youtube.com/watch?v=jOWsM70syR8

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario...

:mrgreen: :-x invece a me piacciono proprio per questo! :-x :mrgreen:

easy

Pignone
23 Maggio 2007
108
0
Liechtenstein
Visita sito
Caro diario...

Hey man don't give up

maybe try this Link: http://www.guygetsgirl.com/index.php?hop=blittle3

Good Luck o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.