Scherzavo ...Non era esattamente l'argomento... Comunque sì, anche, anzi, in bici di più!!!![]()

Scherzavo ...Non era esattamente l'argomento... Comunque sì, anche, anzi, in bici di più!!!![]()

Non era esattamente l'argomento... Comunque sì, anche, anzi, in bici di più!!!![]()

Solo perché in quell'altro ''argomento'' non ci sono gli equivalenti di RPE, REV, RATE e via dicendo![]()
![]()

e chi l'ha detto?Solo perché in quell'altro ''argomento'' non ci sono gli equivalenti di RPE, REV, RATE e via dicendo![]()
![]()

Caro diario, è qui che Mik sbaglia... E di grosso anche! E la cosa fantastica è che, in quei casi lì, non c'è alcun tempo massimo!
Però non c'è niente da fare, i primi due gradini del podio delle passioni sono per bici e corsa. E comunque il terzo posto è pur sempre onorevole!![]()

e chi l'ha detto?
ci sono, si sono ....
http://en.wikipedia.org/wiki/Victoria_Givens
direi che questo è l'equivalente della raam
ma è solo uno degli esempi ....![]()

7 ore sono 420 minuti... 420/101 fa circa 4' 10'' per uno... 

'azz...7 ore sono 420 minuti... 420/101 fa circa 4' 10'' per uno...
....DOLORES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se la cava molto meglio lei con i minuti a XXXX che io con i minuti a km in maratona...
Però mettiamo bene i puntini sulle I: io aspiro alla RAAM... Ma quella tradizionale!!! :rosik:
e chi l'ha detto?
ci sono, si sono ....
http://en.wikipedia.org/wiki/Victoria_Givens
direi che questo è l'equivalente della raam
ma è solo uno degli esempi ....![]()

Urka! Lavori in un centro di ricerca anche tu?![]()
c'è un barzelletta, bellissima ma qui non raccontabile, che parla di 1 km ....
diciamo che per lei, se XXXX richiedesse di percorrere 1 km, si allungherebbero parecchio i tempi .....![]()
Urka! Lavori in un centro di ricerca anche tu?![]()

Non sono certo un bachettone e anzi... Lasciamo perdere
Ma questa parte di discussione non mi garba molto.
Scusate![]()

.

.Caro diario...
è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per dirti che odio le donne!!!.
Perché non sono mai capaci a risponderti semplicemente sì/no, mi piaci/mi fai schifo, ma devono sempre fornirti risposte sibilline che non riesci mai a capire cosa vogliano dire veramente? E più cerchi di fare chiarezza più loro riescono a confonderti...
Caro diario...
Perché non sono mai capaci a risponderti semplicemente sì/no, mi piaci/mi fai schifo, ma devono sempre fornirti risposte sibilline che non riesci mai a capire cosa vogliano dire veramente? E più cerchi di fare chiarezza più loro riescono a confonderti...
invece a me piacciono proprio per questo!
Caro diario...