caro diario..domani finalmente avrò la tanto attesa sperata visita....che sia la volta buona x iniziare la fisioterapia??
incrociamo le dita...
Speriamo vada tutto bene!!! Incrocia le dita!!!
Saluti Mima
caro diario..domani finalmente avrò la tanto attesa sperata visita....che sia la volta buona x iniziare la fisioterapia??
incrociamo le dita...
Probabilmente del mestiere sa molto più lui, con la sua esperienza, di me con la mia grammatica, però... La figura è pessima!sto smanacciano sti numeri del cazz. ... non torna niente de sti soldi ...
E chi ci capisce più qualcosa?
Quasi quasi metto tutto sul mio ccb e me la svigno.
sto smanacciano sti numeri del cazz. ... non torna niente de sti soldi ...
sto smanacciano sti numeri del cazz. ... non torna niente de sti soldi ...

del genere brucerebbe tutte le banconote

Caro diario, tra poche ore andrò a trovare Antonio. So che i familiari stretti non hanno piacere che gli si vada a far visita; nemmeno i cognati sono ancora andati. Per carità, non ho alcuna intenzione di imporre la mia presenza, ci mancherebbe altro, però non posso pensare di non provare, almeno. Abbiamo fatto troppa strada insieme. Anche se non servirà a nulla, spero di potergli stare vicino qualche minuto. Sarà difficile. Cosa potrò dirgli, sapendo che poi io mi alzerò e me ne andrò non dico con la certezza, ma con la ragionevole prospettiva di vedere il domani... E lui no, e lo sa?
Caro DiarioCaro diario... L'orario di visita è tiranno, la camera troppo piccola per restare lì e togliere spazio ed aria a chi deve restarci per forza. Ma io quella mano non avrei voluto più lasciarla........
Caro diario,Caro diario... L'orario di visita è tiranno, la camera troppo piccola per restare lì e togliere spazio ed aria a chi deve restarci per forza. Ma io quella mano non avrei voluto più lasciarla, non staccare i miei da quegli occhi azzurri così grandi, ancora più grandi adesso. Erano lucidi, carichi di tristezza quando mi ha detto "Ciao Giancarla, grazie", con la voce che per un attimo, solo per quell'attimo, è tornata la sua di sempre, grave, potente, paterna. Tua figlia non me lo avrebbe mai permesso, è giusto, è lei, tua figlia, non io, ma non sai quanto avrei voluto poter restare lì accanto questa notte, domani, chissà poi per cosa dire, solo per farti un po' di compagnia. Per ringraziarti di quando andavamo in bici, appaiati, e tu non eri tranquillo finché non riuscivi a prendere il posto dalla parte della strada, "perché così se arriva qualcuno che corre troppo, prende me, che sono vecchio".
L'ho lasciato con la promessa di tornare a trovarlo a casa, a fargli vedere la mia bici nuova, a darci da fare per pulire e risistemare la sua, e giuro che in quel momento ci ho creduto davvero...
Caro diario,
...allora c'è un cuore che pulsa sotto la corazza di questa SUPER ragazza che mi stupisce ogni gg sempre di più !!! :eek:
Sei unica....
...:eek:Caro diario,
...allora c'è un cuore che pulsa sotto la corazza di questa SUPER ragazza che mi stupisce ogni gg sempre di più !!! :eek:
Sei unica....
ammetto che tu non mi sia stata molto simpatica, ammetto di essere stato un superficiale ed un cog..one...e meno male... Il mondo non sopravviverebbe a due come me!
Caro diario... Oggi ho fatto di testa mia. Come direbbe proprio lui, Antonio, "se ti metti nella biocca una cosa, giri e giri finché la fai"... E' vero, tua moglie e tua figlia non vogliono che sia divulgata la notizia della malattia, non vogliono che intorno a te si affolli gente, per non agitarti ancora di più. Però io ti ho visto, per quanto possibile, felice di vedermi ieri sera. Così oggi ho chiamato un altro pezzo del tuo mondo, Michele, il nostro mecca, il mecca matto come un cavallo, quello che è capace di calciarti fuori dal cortile se gli chiedi Shimano o se vuoi farti fare una mountain bike e lui in quel momento non è più che di ottimo umore, quello che, se non gli vai a genio, chiude male le viti della sella... Quello per cui tu ed io ed un sacco di altri pedalatori duri e puri andiamo matti. S'è arrabbiato tantissimo, sai, perché nessuno gli aveva ancora detto nulla. Puoi immaginare quanti santi ha abbattuto dall'altro capo del telefono... Lo conosci, è fatto così! Verrà a trovarti anche lui, subito, forse già stasera. Anche se per lui forse sarà dura tornare là dentro, lui che ha affrontato cicli di chemioterapia anni fa, assemblando ruote, montando bici, ed oggi è più forte ed incaXXato che mai. Sono sicura che riconoscerai anche lui e sarai contento...
ammetto che tu non mi sia stata molto simpatica, ammetto di essere stato un superficiale ed un cog..one
hai un cuore grande ed un animo nobile:eek:
(dicembre zero Km - gennaio poco più di nulla)Allora stavo preparandomi la roba per domani mattina e mi è venuto da pensare a quale giro spaccagambe si sottoporrà Giancarla domani, e mi sono messo a ridere da solo![]()
![]()
![]()

Ma sarò disintegrata e contenta lo stesso!