Ci ho anche pensato sul serio... Cose che voi umani... Solo che non mi rilassano un cacchio, anzi!!! Il cuoricino faticava già così; rischiavo di morire!
non era necessario pensarle, bastava dirlo facendo una faccia da poker ...
Ci ho anche pensato sul serio... Cose che voi umani... Solo che non mi rilassano un cacchio, anzi!!! Il cuoricino faticava già così; rischiavo di morire!
non era necessario pensarle, bastava dirlo facendo una faccia da poker ...
Eh lo so, ma sono sensibile sull'argomento! Poi un paio di lettini più in là c'era un mio conoscente che questi pensieri me li stuzzica assai... Del resto, per come sono fatta io, se in una sala ci sono dieci masculi, almeno sei o sette sono oggetto di almeno un pensiero...
per me, se in una sala ci sono dieci femmene, almeno sei o sette non sono oggetto di nessun pensiero...
però, per quelle 3-4 che sono oggetto di pensiero, si tratta di riflessioni mooooolto profonde ....
Caro diario, Albertop privilegia la qualità alla quantità...
Caro diario, direi proprio di sì ....
però, chi ha detto che ridurre il numero di femmene significa anche ridurre la quantità?
Caro diario, è questione di fisica degli attriti, ammesso che esista una materia che si chiama così!Forse le due riduzioni non sono direttamente proporzionali, ma non è che puoi costringere le poverette agli straordinari!
Caro diario, è questione di fisica degli attriti, ammesso che esista una materia che si chiama così!
Dici sul serio o pigghi puù culu???Si, si, esiste e si chiama tribologia!
hai dato l'esame?Si, si, esiste e si chiama tribologia...
... che in questo caso sarebbe tribologia... applicata
Dici sul serio o pigghi puù culu???
...merito la laurea ad honorem al Poli per sperimentazione sul campo allora...
hai dato l'esame?
Seriiiiiiiiissimo, qui c'e' tanto di laboratorio... attriti, usura, lubrificanti sono il pane quotidiano
'azz... Ma che lavoro si fa da quelle parti? E io che pensavo che si facessero automobili...
Ora che ci hai beccato, puoi mandare il curriculum... vista la popolazione di purissimo masculo al 99.99% poi...
Mi associo (beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep)Caro diario.... sono quasi le cinque fra poco finisce la settimana lavorativa, ha cominciato a nevicare, che week end di m.... ancora senza bici.... p.... p......,
In bdc?Eh no... Sai che io sono estremamente dedita al lavoro, ligia ed impegnata...Se filano tutti via alle quattro e cinquantanove e cinquantanove secondi, non è il posto per me!!! Io farei straordinari ogni giorno...
In bdc?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?