Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
non era necessario pensarle, bastava dirlo facendo una faccia da poker ...

Eh lo so, ma sono sensibile sull'argomento! Poi un paio di lettini più in là c'era un mio conoscente che questi pensieri me li stuzzica assai... Del resto, per come sono fatta io, se in una sala ci sono dieci masculi, almeno sei o sette sono oggetto di almeno un pensiero...

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Caro Diario...

ne ho due balle piene così; gente inutile che mi fa solo sprecare tempo, il prossimo vola fuori dalla finestra dell'ufficio.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

per me, se in una sala ci sono dieci femmene, almeno sei o sette non sono oggetto di nessun pensiero...

però, per quelle 3-4 che sono oggetto di pensiero, si tratta di riflessioni mooooolto profonde ....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, direi proprio di sì ....

però, chi ha detto che ridurre il numero di femmene significa anche ridurre la quantità?

Caro diario, è questione di fisica degli attriti, ammesso che esista una materia che si chiama così! Forse le due riduzioni non sono direttamente proporzionali, ma non è che puoi costringere le poverette agli straordinari!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, è questione di fisica degli attriti, ammesso che esista una materia che si chiama così! Forse le due riduzioni non sono direttamente proporzionali, ma non è che puoi costringere le poverette agli straordinari!

mi fermo qui, altrimenti da questo momento in poi mi troverei costretto ad "alzare troppo il tono" ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.