Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

friends

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi sa che invece io domani non riderò per niente... Ma sarò disintegrata e contenta lo stesso!
...è per quello che ridevo

Un misto di sadismo per la tua fatica, ma anche di comprensione avendo dovuto rinunciare per due mesi sia alla bici che a qualunque altra attività (corsa, palestra, spinning, nuoto, ecc.ecc.)
Divertiti , anche se in questo preciso momento starai....:rosik: con qualche sventurato compagno
friends

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, ma no, oggi non ho litigato con nessuno! Ho riso, ho sentito il caldo del sole anche se il sole s'è fatto vedere poco, ho faticato, ho respirato il profumo del biancospino in fiore, ho mandato affan%$&£ solo qualche automobilista, ho visto il mare (ma nemmeno questa volta i piedini nella sabbia, sigh ), mi sono rifatta gli occhi (col panorama, non pensare male! ), mi sono scassata le gambe. Bellissimo, la mia vita!

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR

Un in bocca al lupo anche da parte mia...
Con affetto

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR

Speriamo bene..
Un mio collega è piu di la che di qua , una sofferenza a vederlo cosi.

Sta tranquillo ...ti faccio i miei piu sinceri auguri..

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Caro diario.
in questo istante sono al lavoro....e capire cosa spinge una persona sposata , con un cesso di moglie e un cesso purtroppo , un gran cesso , una bimba , a passare un sabato sera rinchiuso al lavoro a rosicare straordinari .
Questo non sono io per fortuna , ma un 'odiatissimo collega.....che vita.
E qui davanti a me , un porco in sovrappeso...

maiale mettiti a dieta..

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito

Come osi?????
Buahahahahaha!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, 25 km di corsa, quasi spaccati: 24,98 secondo il Garmin; avrei dovuto ancora fare un giro intorno all'auto... Percorso ondulato, 290 m di dislivello... Ed un tratto, ahimé troppo breve, fatto assieme ad un gran bel pezzo di podista, brizzolato, occhi blu ed un paio di fuseaux da fuorisoglia!!!

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Caro diario,ieri notte ho smarrito il portafoglio!!!!
Dopo un'ora avevo già bloccato tutto quello che c'era da bloccare,domani vado a fare le debite denunce e poi filo in banca a farmi fare l'estratto conto all'istante!
Che due marron glace!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.