Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mazzoblu

Guest
Cario Diario,
voglio dire grazie a Mika, Ranocchia e Mima che hanno risposto al mio sfogo dell'altro giorno.

Nel mio lavoro ci sono delle cose che non mi vanno bene, mi hanno ancora una volta fatto una cosa che mi da fastidio (i capi e l'ambiente, coi colleghi nessun problema)
come detto in questo lavoro penso di non invecchiarci.
fare domande in giro è giustissimo non c'è niente da perdere, il lavoro ce l'ho e non c'è bisogno di prendere decisioni precipitose.
ma cambiare cambierò. e non passerà tanto.

nella mia carta d'identità penso cambieranno presto stato civile e professione.

anno 2009: casa nuova, vita nuova, lavoro nuovo.

- non voglio un lavoro dove si lavora domenica e festivi
- dove si fanno turni di notte e mi rovinano tutta la vita
- dove mi rompono i ******** spesso a casa e poi si arrabbiano perchè non mi faccio trovare immediatamente per il loro capricci di ufficio (io non vivo x loro e sono via in bici e mi faccio una bella sporta di cavoli mei fuori del mio turno)
- dove non mi fanno lettere a casa ogni volta che sbaglio, una volta su mille (come è umano che sia)
- dove non mi tirano sempre fuori la storia che sono "guardia particolare giurata" e con questa scusa mi trattano come una *****.

anche mio fratello e dei miei amici mi hanno detto che faccio bene a sondare il terreno.
lavori a turni o che mi permettono di andare un po' in bici ce ne sono anche altri.

ciao ragazzi e grazie.

Matteo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Cario Diario,
voglio dire grazie a Mika, Ranocchia e Mima che hanno risposto al mio sfogo dell'altro giorno.

Nel mio lavoro ci sono delle cose che non mi vanno bene, mi hanno ancora una volta fatto una cosa che mi da fastidio (i capi e l'ambiente, coi colleghi nessun problema)
come detto in questo lavoro penso di non invecchiarci.
fare domande in giro è giustissimo non c'è niente da perdere, il lavoro ce l'ho e non c'è bisogno di prendere decisioni precipitose.
ma cambiare cambierò. e non passerà tanto.

nella mia carta d'identità penso cambieranno presto stato civile e professione.

anno 2009: casa nuova, vita nuova, lavoro nuovo.

- non voglio un lavoro dove si lavora domenica e festivi
- dove si fanno turni di notte e mi rovinano tutta la vita
- dove mi rompono i ******** spesso a casa e poi si arrabbiano perchè non mi faccio trovare immediatamente per il loro capricci di ufficio (io non vivo x loro e sono via in bici e mi faccio una bella sporta di cavoli mei fuori del mio turno)
- dove non mi fanno lettere a casa ogni volta che sbaglio, una volta su mille (come è umano che sia)
- dove non mi tirano sempre fuori la storia che sono "guardia particolare giurata" e con questa scusa mi trattano come una *****.

anche mio fratello e dei miei amici mi hanno detto che faccio bene a sondare il terreno.
lavori a turni o che mi permettono di andare un po' in bici ce ne sono anche altri.

ciao ragazzi e grazie.

Matteo

Caro Diario, l'ho sempre pensato che Mazzoblu fosse un fannullone!!!:-x:-x:-x:-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
caro diario,
brava Giancarla. La libera professione IMPONE comportamenti come il tuo. In tanti anni io ho perso il conto delle persone che, dopo essere andati da altri colleghi, sono tornate al mio studio con le pive nel sacco: "avvocato aveva ragione lei".

E' inutile spiegarlo a chi non lo capisce.

Caro diario, grazie Titone. La tua opinione è molto preziosa. o-o

mmmmhhhhh.......non mi avete convinto :mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Non c'è problema... Rientra a buon diritto nella categoria di quelli che invito ad andare a rompere i maroni ad altri! :mrgreen: Vuoi mettere? Acquisisci un cliente così e poi hai più scassamento che benefici... Fila pure via dalle sfere! :wacko: :-x

:mrgreen::mrgreen:

no dai...ma Stamby è nu bravo guaglione :asd:

..scherzo Stamby, non ti arrabbiare eh!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
:mrgreen::mrgreen:

no dai...ma Stamby è nu bravo guaglione :asd:

..scherzo Stamby, non ti arrabbiare eh!

caro diario :mrgreen:

Stamby???ma che nome è stamby???:culo:

Come direbbe piantato buahahahahha...certo che dopo l'exploit delle autoreggenti lo sanno proprio tutti della tua natura YMCA...stamby :mrgreen:

Eppoi cucciolino non vieni più di la???Hai paura che ti facciamo la bua???:tie:

p.s. @mazzoblu: sonda il terreno e se trovi qualcosa che possa fare al caso tuo valuta!!!
Io per motivi di forza maggiore sono stato costretto a cambiare e a metà aprile in teoria (mi hanno già detto di si ma mi do una grattatina ai rfamones lo stesso-->stamby se vuoi puoi toccare...) mi fanno l'indeterminato :ola:
E poi con un nome cosi avrai sicuramente tutte le porte aperte :mrgreen:
Matteossss

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario,
neppure ci si è provato.

P.S. oggi ho ricevuto un amministratore di condominio che si è fatto la cassa. La strategia di difesa sarà dimostrare ai condomini quanto hanno risparmiato negli anni pagandogli compensi più bassi della media ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro diario, Titone è un grande... Se commetto un delitto, come difensore voglio lui!!! Mi fa uscir di galera e magari anche dare un premio... :-x
PS: se io fuggissi con la cassa dei miei condomini, non ne avrei nemmeno per pagare il biglietto del treno fino a Ventimiglia... :wacko:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
caro diario,
neppure ci si è provato.

P.S. oggi ho ricevuto un amministratore di condominio che si è fatto la cassa. La strategia di difesa sarà dimostrare ai condomini quanto hanno risparmiato negli anni pagandogli compensi più bassi della media ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

caro diario,
caro tittone

è proprio quello il segreto, convincere senza fare nulla per voler convincere.
è un'arte sottile apprezzata da molti ma non da tutti :-o

ora non voglio rubarti altro tempo, per fortuna che ci sono anche gli amministratori con compenso più basso della media.....se fossero tutti come Giancarlita avresti meno lavoro :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario,
caro tittone

è proprio quello il segreto, convincere senza fare nulla per voler convincere.
è un'arte sottile apprezzata da molti ma non da tutti :-o

Caro diario, meno male che quell'arte non ce l'ho... Se riuscissi ad entrare in sintonia con un imbecille, al punto tale di convincerlo e per giunta anche senza volerlo, mi preoccuperei seriamente di me stessa!!! Dice il proverbio: "Non discutere mai con un idiota... Qualcuno potrebbe non notare la differenza!!!".

...e poi, pazienza io che sono all'inizio, ma Titone penso proprio che di quella sottile arte non abbia bisogno, tant'è che una bella carriera come professionista ce l'ha lo stesso!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Caro diario, meno male che quell'arte non ce l'ho... Se riuscissi ad entrare in sintonia con un imbecille, al punto tale di convincerlo e per giunta anche senza volerlo, mi preoccuperei seriamente di me stessa!!! Dice il proverbio: "Non discutere mai con un idiota... Qualcuno potrebbe non notare la differenza!!!".

...e poi, pazienza io che sono all'inizio, ma Titone penso proprio che di quella sottile arte non abbia bisogno, tant'è che una bella carriera come professionista ce l'ha lo stesso!

grazie Giancarla per questa perla di saggezza :-o

ne faccio subito tesoro o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Mazzoblu ha tutto il mio appoggio!!!
Dove sta scritto che bisogna vivere per il lavoro???
Uno lavora e, finite le sue ore, il suo turno, va a fare ciò che più gli piace, in santa pace!!!

Saluti Mima

Caro Diario

quoto e straquoto,

per come la penso io prima arriva la famiglia e noi stessi e poi il lavoro

ma ci son i cavallini rampanti.... lasciamoli galoppare... contenti loro o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.