Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario... guardando fuori la dalla finestra mi chiedo se e quando riuscirò a fare i giretti di alta montagna progettati questo inverno...

Come ti capisco!!!
Ho guardato le previsioni per il week-end, fanno pena!!!
E' da lunedì che non pedalo, mi ero fatta dei bei programmini per sabato e domenica, devo allenarmi perchè ho in testa delle idee un po' matte da mettere in pratica quest'estate, che però, senza un intenso allenamento, rischiano di non poter essere attuate!!!

Saluti Mima

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario tutto ciò che riguarda il ciclismo comincia a darmi nausea, pertanto ho deciso di dare un taglio alle mie frequentazioni sul forum e alla lettura di tutti i mensili che argomentano di ciclismo, continuerò ad allenarmi con regolarità e parteciperò a quasi tutto il programmato, spero di guarire.

G

gianky

Guest

e noi saremo qua ad aspettarti
guarisci in fretta
ciao
giancarlo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, medici e fisioterapisti lo danno per perso. Eppure il braccio sinistro di mamma muove, e muove innegabilmente più di quanto non facesse poco tempo fa. Non è più un'appendice penzolante. Lei non ha mai smesso di fare esercizio... Poco fa la osservavo: con il gomito appoggiato al tavolo, riesce a piegare l'avambraccio a 90° e riportarlo lentamente sul tavolo. Le ho messo un botticino nella mano: le dita sembrano atrofizzate, è vero, eppure un po' stringono. Non bisogna illudersi, certo, ed infatti non le dirò mai "tornerà come prima", sarebbe utopia. Però chissà che questo processo di miglioramento non arrivi a ridarle l'uso del braccio almeno in parte, almeno per far qualcosa se non tutto quel che faceva prima. Incrocio le dita, forza mammà! :eek:

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
anche io faccio un augurio a tua mamma. Auguri mammà

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
caro Diario, non so come facciano molte coppie a organizzare un matrimonio con 1 anno di anticipo e impazzire e non essere mai contenti. Noi (io e la mia compagna) lo stiamo facendo in 3 mesi. Certo è un pò come pedalare sempre fuori soglia, trovi sempre qualcuno che "ti fa il buco" mentre sei a tutta e devi recuperare, ma l'adrenalina sale... il 2 maggio s'avvicina...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

la vita in questi mesi non mi ha permesso di organizzarmi per incontrarci come s'era ipotizzato ed è una delle cose che rimpiango dei mesi passati .
Un caro saluto anche da parte di mio papà che giusto a Pasqua mi ha chiesto "ma Cavallo Pazzo l'hai più sentito?".
Un abbraccio grande!!!!!! :eek:

da qualcuno ha preso... pardon... a qualcuno ha insegnato... :eek:

caro diaro,
volevo solo dire che sono felice

"solo" :eek: ????????

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Un grosso augurio alla tua mamma anche da parte mia..se ha la tua grinta qualcosa sicuro ottiene..:asd2:

saluti

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Un grosso augurio alla tua mamma anche da parte mia..se ha la tua grinta qualcosa sicuro ottiene..:asd2:

saluti

Caro diario, grazie a Mika e a tutti! Mammà ne ha molta ma molta di più, grinta... Per me è facile, perché ho sempre avuto, a dispetto della mia passione per le salite, la vita come si suol dire "in discesa"; lei no, ne ha passate tante, l'ictus è stata la peggiore ma nemmeno l'ultima di un lungo elenco; tanti altri, me compresa, al suo posto si sarebbero legati un mattone al collo e, come si dice da queste parti, "campati in Po"... E lei invece ora mi fa anche da factotum per l'ufficio, "allora domani cosa c'è da fare, dove devo andare, preparami la roba, mi raccomando le firme". Parte, con la sua gamba gigia, la mano sinistra infilata in tasca per mascherare un po' il braccio penzolo, l'auto col pomello, e va, s'arrangia, se la cava, torna sempre con il bottino. Per tanti anni mi sono chiesta se la sua ostinazione nel voler restare in una situazione familiare da incubo, a tutti i costi, fosse coraggio o non piuttosto debolezza, paura. Ora mi sa che ho trovato la risposta! :eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Non ti preoccupare Ema... I casini arrivano poi DOPO!!! Auguri... E figli maschi o femmine non importa, basta che pedalino! Già me lo vedo, il passeggino con il posizionamento BtR...

M

mazzoblu

Guest
Tanti tanti auguri alla mamma di giancarla che e' fortissima
tifo anch'io x lei !!!

M

mazzoblu

Guest
Caro Diario,
questi giorni sono stati duri per me,
al lavoro già tirava una brutta aria e l'altro ieri è arrivata una brutta notizia:
mi tolgono dalla centrale operativa e mi mettono tra poco ai servizi esterni,

ci saranno turni piu' duri, si finirà in un calderone che conosco bene...
divisa e pistola quindi.
non è tanto fare la guardia giurata fuori che mi spaventa
sono gli orari pesanti che mi spaventano...
già 2 notti la settimana tiro... a far sempre la notte sarà un problema per me.

cario diario, per tutelarmi mi sono rivolto al sindacato visto che mi degradano,
l'azienda è disposta a darmi servizi un po' piu' adatti alla mia esperienza (visto che so usare i PC) anche in postazioni fisse e (pare e spero che mantengano) vista la mia qualifica superiore ad una normale guardia, (in divisa sarò APPUNTATO il livello è quello mi faranno lavorare spesso in servizi diurni o serali (ma non sempre notturni dalle 24.00 alla mattina) perchè se faccio il 5 + 1 al ritmo di 5 notti e 1 riposo sbotto non c'è niente da fare. spero e vedrò.
ci sono rimasto male quando me l'hanno detto però hannno capito il mio stato d'animo,
Periodo duro il mio visto che tra 3 mesi mi sposo.

La guardia giurata alias metronotte è un lavoro che bisogna farlo x passione innanzitutto e si deve essere disposti a lavorare spesso la notte come i fornai ed a fare un certo tipo di vita. Vita che io non son disposto a fare (ammiro e rispetto comunque tutti quelli che la fanno).

Caro diario ero entrato in una ditta che nel 2004 faceva televigilanza, vestiti normali senza armi, lavoravamo sempre in centrale su turni 24 ore su 24 ... poi nel 2006 siamo stati assorbiti dalla Vigilanza notturna e adesso passo a fare la guradia armata fuori.
Cercherò di tener botta almeno finchè non trovo un altro lavoro.

la cosa che mi spaventa di piu' sono gli orari pesanti.
non è come mio fratello in Polizia che fa 1 notte la settimana...
fare la guardia giurata è molto diverso e lo sò bene...

caro diario anche se sono messo male penso anche ai tutti i disoccupati e cassaintegrati che se la passano anche peggio di me putroppo.

caro diario spero che la crisi finisca presto e che stiamo tutti meglio.

Caro diario, io e la mia findanzata siamo un tandem molto forte e andremo comunque avanti, ci sposeremo lo stesso e saremo felici.

Caro diario intanto mi guardo attorno e faccio le mie domande di lavoro a 30 anni ancora posso cambiarlo. Oggi ho compilato il modulo di domanda di lavoro AL Mercatone Uno, avrei voluto correre ALLA Mercatone Uno la squadra ciclistica assieme al mio capitano Pirata, ma se mi prendesso a lavorare al Mercatone sarei contento lo stesso.

Caro diario adesso i pensieri e le preoccupazioni mi hanno tenuto fermo dalla bdc alcuni giorni, domani provo a fare un giretto piano piano.
il 26 sono a casa e la GF di San Marino la farò anche piano piano se non sono ancora in forma e sgombro dai pensieri, la farò lo stesso per fare il mio giro e per stare in mezzo ai corridori e distrarmi un po'
mi fa bene anche scrivere un po' adesso nel forum.
piano piano risolverò tutto,
proverò il nuovo lavoro coi nuovi orari ancora piu' pesanti per me,
poi se vedrò che non ce la faccio con gli orari un altro lavoro lo troverò.

lo so che avrò ancora meno domeniche libere e meno tempo per la bdc di adesso
e dovrò stringere i denti,
ma la forza ed il coraggio non mi mancheranno, dopo le botte mi rialzerò in piedi e sarò piu' forte di prima.

già oggi sono stato meglio di ieri e domani spero di stare ancora meglio.
quello che devo fare e che voglio fare nel lavoro e nella vita lo so.

c'è un po' di salita adesso, e la velocità si abbassa, ci vuole il rapporto leggero costanza volontà e pazienza; è dura ma la salita finirà!

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito

Da quello che racconti, la tua mamma è una tosta, non s'arrende!!!
Dille di continuare così e dalle un abbraccio da parte mia!!!

Saluti Mima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.