Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ma no, che sovrallenamento... E' un parolone! Si chiama cotta bella e buona... Arrivata in un attimo, spero se ne vada altrettanto in fretta, perché così mi sento proprio uno schifo... Ho la vitalità di un bradipo pigro!

Mi e' piaciuta troppo"ho la vitalità' di un bradipo pigro"!!!:asd:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
No, per me no. In questi malati di adrenalina non c'è proprio nulla di eroico. Liberissimi di fare quello che vogliono con la loro vita, ma da lì ad essere "eroi" ne corre....

D'accordissimo, gli eroi son ben altri!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
momentaneamente non mi sovviene....

ma abbiamo anche un cane????

mai visto...

Caro Diario

eccertoooo Olmo, abbiam un cane, una gatta, un coniglio, due pargoli
(veramente tutto questo ce l'ho solo io) te porta il castello va!!! :rosik: :rosik: :rosik:

e ricorda bene la canzone di Celentano :angrymod: :angrymod:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, la catalessi prosegue... Tra un attimo provo ad uscire in bici. Nello stato in cui mi sento, potrei anche stramazzare dopo il primo chilometro... Sono talmente fiacca che secondo me il mio cuore, anziché pompare il sangue ai muscoli, lo sta aspirando. Mi fai la cortesia di mandarmi un'ambulanza, se non hai mie notizie? Grazie!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

Non è certo l'orario migliore per uscire in bici, un conto è esserci già e quindi essere già in esercizio ed "acclimatati" dal mattino, altro è prendere ed iniziare l'attività nell'orario estivo centrale .

In questo periodo le due orette disponibili le ritaglio solo al mattino, anzi all'aurora .

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, Frenk ha ragione, ma io son parecchi giorni che ho la sveglia alle 4.30 proprio per quel motivo... Tolto sabato e domenica che l'ho puntata all'1.30 sempre per girovagare in montagna!!! Stamattina non ce l'avrei potuta fare... Comunque è vero, uscire con 35° è un trauma!

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin

ma metti la sveglia all 1.30?? Fa a meno di andar a letto no?:rosik:

Franz74

Pignone
3 Ottobre 2007
229
2
51
Arzachena
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
Caro diario...oggi è mercoledì dunque una giornata totalmente dedicata all'ufficio....ora rientro a casa...e contemplo la bici che sarà estremamente felice di aver riposato un pò!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Caro diario,oggi ero un "Dead man cycling".....boh ieri stavo da dio,oggi specialmente la prima ora....non salivo nemmeno con l'argano.....domani la previsione delle 5 ore mi sa' che salta......comunque la speranza e l'ultima a morire.....ho provato un nuovo integratore pero' non mi esalta forse il dosaggio era troppo basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.