Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caro Diario...

a volte non ci si devono fare troppe domande...

Una frase di Coelho che mi accompagna in queste giornate:

"Solo il coraggio nel cammino fa sì che il
cammino si manifesti"

Buon tutto

Simona

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
oggi piove
oh no! piove!
piove?!?!
toh! piove!
oooh! piove!
ma come? piove?
meno male che piove!
accidenti! piove!!!
finalmente piove!
beh! piove
piove?!?!
insomma, oggi piove

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro Diario
Ieri visita di controllo alla gamba operata di Varici tutto OK, ma il chirurgo mi ha CONSIGLIATO di non forzare sulla gamba ancora per 3 settimane, quindi niente bici per altri 20gg

Tyler visto che abbiamo fatto la stessa operazione volevo chiederti un consiglio; quando hai ripreso a pedalare, hai usato una calza elastica o cosa per proteggere la gamba? ti faccio questa domanda perchè ieri mi sono dimenticato di chiederlo.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
ANche il mio dottore tolta la fasciatura ad 8 mi ha detto di aspettare altri 15 giorni per salire in bici...............Risultato dopo 30' ero in bici........

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...mi sa che ho preso il raffreddore speriamo che passi presto perchè domenica ho l'uscita di gruppo in MTB

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
...caro diario sto già iniziando a rompermi gli zebedei a causa di sta pioggia.....
mi sa che siamo solo all'inizio dell' inverno che due 00

speriamo che non sia un anno di brutto tempo e che si possa riuscire a
fare almeno un paio di uscite settimanali fatte bene......

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario, ieri mattina prima dell'alba...

Fa freddo (3 gradi), mi bardo di tutto punto e parto per una corsetta nel parco. Lo shuffle mi abbandona subito (porc!...) e allora appena entro nel parco mi metto a guardare e a contare gli scoiattoli che saltellano nel buio. Incontro una prima ragazzotta di nero vestita... Subito dopo un'altra e poi un'altra e poi un'altra.....

Ne ho contate oltre 50 di cui almeno una trentina veramente carine! E poi corrono fortissimo!!! Manco a dire che ti metti a tampinarle perche' io a quei ritmi non riesco a parlare, ma quando le incroci... Più di una ti sorride. Qualcuna correva in canotta... Io avevo pure la coperta!!!!

Il massimo dello sturbo l'ho avuto pero' quando l'alba ha illuminato l'aere e sono passato lungo il lago di questo parco, famoso per ospitare uno club di nuoto i cui pazzi soci nuotano al mattino presto.

Ebbene, erano in 3 a nuotare e 2 stavano uscendo dal lago... 2 tipe fisicatissime che avevano nuotato con 3 gradi, in costume, al buio, in un lago buio, e adesso erano li davanti a me che si avvolgevano nei loro asciugamani.

Caro diario, quest'anno darò priorità alla corsa a piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.