Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
probabilmente sei di palato fine! e quindi ti devi dare una mossa,anche perchè le donne belle rimangono single per poco.
speriamo che non si offenda qualcuno/a .scherzavo!!! prima o poi arriva anche il tuo momento.

..caro diaro da quanto dice compoturesbike vuol dire che sono una ciofeca visto che ho 26 anni e posso dire di aver passato il 95% della mia vita da single!!!!!:-x

..però ragazzi meglio single che mal accopagnati....

..anzi in verità oggi vado sul ghisallo...in tot siamo in 10....ovviamente io unica donna!!!:mrgreen:

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Caro diario
Finalmente di nuovo a casa dopo 2 gg di ospedale per l'asportazione della varici, ho una gamba mi sembra un insaccato, i medici mi hanno assicurato che tra non molto potrò risalire sulla mia Sistem Six e tornare a pedalare come prima SPEREM
Sono 10 giorni che non pedalo mi sembra una eternità :cry:[/quote

Caro Diario...

tra qualche giorno son 2 anni che ho fatto piu' o meno la tua stessa operazione, (safenectomia arto dx), e ti assicuro che la convalescenza non è lunghissima, io 21 giorni dopo l'intervento ero ripartito a a pedalare! Tieni duro ancora qualche giorno!!!o-o

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario, oggi pomeriggio è prevista la prima uscita in mtb non in solitaria... mizzica quante risate riecheggeranno per la vallata :))):

Ho caricato il percorso sul garmin e sono pronto... :prega:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario come mai i ragazzi che trovo interesanti o sono già fidanzati o non mi filano di striscio!!!

dai max70 capita a tutti.....e poi ricorda ora ti sei invaghito di una ragazza ma ricorda che nel monco ci sono altre 2.999.999.999 ragazze!!!:mrgreen:
Caro diario.....allora sono mooolto fortunato perchè di ste 2.999.999.999 ragazze io trovo sempre quelle impegnate :mrgreen:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario...

mi son cappotato SOLO una volta :wacko: su pietre lisce rese viscide dalla pioggerellina, in salita, ho perso il controllo della ruota posteriore e... :scassat: niente di grave, solo una pedalata sullo stinco :cry:

non è poi andata tanto male :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
..caro diaro da quanto dice compoturesbike vuol dire che sono una ciofeca visto che ho 26 anni e posso dire di aver passato il 95% della mia vita da single!!!!!:-x

..però ragazzi meglio single che mal accopagnati....

..anzi in verità oggi vado sul ghisallo...in tot siamo in 10....ovviamente io unica donna!!!:mrgreen:
io stavo scherzando! prediligo altre qualità nelle donne,per prima cosa mi deve far ridere.
comunque non mi sembra che sei sola sei in un mondo che è al 90% di uomini e puoi scegliere e far credere di essere stata scelta.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
io stavo scherzando! prediligo altre qualità nelle donne,per prima cosa mi deve far ridere.
comunque non mi sembra che sei sola sei in un mondo che è al 90% di uomini e puoi scegliere e far credere di essere stata scelta.

quoto alla grande campoturesbike....

..quando sceglierò facendo credere di essere stata scelta tra gli enne uomini che conosco, sto conoscendo e conoscerò facendo bici e triathlon te lo farò sapere....

...per ora ve bene così nello stato di single quale sono!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario...ma per caso un amico che fa il pilota oggi non è venuto sul ghisallo dicendomi che doveva volare? come mai lo vedo connesso?....:ola:
Perchè mi hanno rimischiato i voli e sono di riserva fino alle 22 :cry e volevo evitare che come l'altro giorno a metà giro ho dovuto voltare la capa al ciuccio e fiondarmi a casa x fare un volo :evil:
Avete fatto foto???

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ho appena spazzolato una quantità vergognosa di cachi... Colpa mia se mi fanno impazzire e maturano tutti insieme? Quest'anno l'albero ne ha una valanga! Siamo già a otto cassette piene, parcheggiate in garage, ed è solo l'inizio! :-x Meno male che domani smaltisco in bici... Buona nanna!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Perchè mi hanno rimischiato i voli e sono di riserva fino alle 22 :cry e volevo evitare che come l'altro giorno a metà giro ho dovuto voltare la capa al ciuccio e fiondarmi a casa x fare un volo :evil:
Avete fatto foto???

certo che ho fatto foto...però non so come sono venute..le scarico domani e poi o le metto qui sul sito o te le invio via mail!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diario dopo 33 giorni e 81h51' di rulli eccomi di nuovo in bici.............
2 orette la gamba girava bene spingeva un po meno, e ho finito con un po di tendinite...........ma va bene cosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.