Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario....
E' da martedì che non tocco la bici, da quando, mentre tentavo di farmi una ventina di Km nella cilcabile del parco della mia città, uno s....zo di bambino argentino veniva contromano proprio mentre facevo una tirata a 40 all'ora e nonostante la frenata di circa 8 metri l'ho preso in pieno e sono caduto, o meglio volato. Morale un terribile mal di schiena che non vuole andare via, e il cercio anteriore da mandare al mecca...:cry::bua::cry:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caor diario,

oggi gara a coppie di corsa....spettacolo..ho abbattuto di 2'22" il tempo fatto nelle prove sul percorso..come coppia siamo arrivati Settimi....sono contenta anche perchè non me lo aspettavo proprio...inoltre abbiamo vinto un cesto gara con prodotti eco solidali..:ola:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario....ora però sono cotta...sono pure andata a vedere una crono di coppie formate da bambini e adulti....certo che c'erano dei bambini che avevo delle bici stratosferiche meglio di quelle degli adulti....

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
"Mi hanno detto una cosa BRUTTISSIMA che mi ha fatto restare di cacca "Attento, il ciclismo porta alla solitudine totale …" ed io mi sono arrabiato :cassius:
...........................................

Ultima Modifica di folinhouse : 13-10-2007 12:41 AM. Ragione: linguaggio non appropriato "

Caro diario , mi scuso apertamente con tutti per quella semplice battuta ( peraltro punteggiata ) .
mi riferivo semplicemente al fatto che certi giudizi
( tipo " il ciclismo=solitudine " oppure " voi ciclisti=dopati " oppure ancora " voi ciclisti tutti esaltati " e tanto altro ancora ) fanno parte di quello che TROPPO SPESSO ci sentiamo dire da praticanti di altri sport .
QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO ABBIANO RAGIONE E VADANO PRESI COME BOCCA DELLA VERITA'.
mi scuso di nuovo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
caro diario...dai siamo agli inizia della stagione fredda...spero che non farà poi così freddo!!!
Caro diario,
la corsa me la guarderò in TV, sdraiato sul divano, godendomi il calduccio del caminetto, sperando che non ci siano problemi di trasmissione da parte della RAI.
Comunque divertitevi e copritevi o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...oggi che bello mezza giornata di ferie...qui cielo spettacolo, sole anche se fa un pò freddino...fra un quarto d'ora parto e mi sparo i miei 100 km!!! :ola:

troppo bello usare le ferie per andare in bici!!! ;-)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

in questi giorni mi gira un po' male. Devo studiare e sinceramente non ho ancora cominciato. Dovrei cominciare a lavorare sulla tesi. Perché la voglia scarseggia?

Comunque finché non comincerò a studiare non riprenderò la bici. è un modo per ricattare me stesso.

Speriamo bene per oggi pomeriggio......

o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,

in questi giorni mi gira un po' male. Devo studiare e sinceramente non ho ancora cominciato. Dovrei cominciare a lavorare sulla tesi. Perché la voglia scarseggia?

Comunque finché non comincerò a studiare non riprenderò la bici. è un modo per ricattare me stesso.

Speriamo bene per oggi pomeriggio......

o-o

caro diario...guarda che se march non si mette in riga lo vado a prendere a casa e lo tiro per le orecchie!!!...direi una cosa.....rileggi quello che ti ho scritto un bel pò di tempo fa quando eri in crisi...ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.